Nella vecchia fattoria

Scritto da , il 2016-05-16, genere comici


Legevo questo sito da tempo e ormai mi ero fatta un'idea ben precisa su di me: sono strana, ho bisogno di un consiglio da parte di professionisti, ecco perchè mi sono rivolta a uno strizzacervelli.
Cerco sulla guida, ne trovo uno vicino non lontano e mi precipito nel suo studio, senza appuntamento.
La segretaria mi spiega che non può ricevermi, faccio un po' di casino, ha bisohno urgente di lui, deve ricevermi. Lui sente le urla e si avvicina e mi chiede qual'é il problema.
Sono chiara e diretta e gli dico "faccio sesso con mio marito, la prego mi aiuti".
Lo strizzarcevell, che si chiama dr. Umberto, appena sente quelle parole diventa bianco in viso, non ci può credere, guarda la segretaria e senza indugi le dice "cancellami tutti gli appuntamenti di oggi, ho un caso urgente".
Mi fa accomodare, si nota che cerca di manenere la calma ma non è facile.
E comincio a raccontarle.
-"Che mestiere fa suo marito?"
-"L'operaio",
Fa uno sguardo come per dire "oggi sarà un lungo giorno".
"Mi dica, dove fate lo fate?".
"Beh a letto".
A quel punto perde la pazienza ed esclama
"Ma mi prende in giro? Guardi che non ho tempo da perdere, ma, mi dica, suo marito è suo fratello, suo padre, suo nonno, almeno suo zio?".
"No, è mio marito", rispondo io.
"Guardi, le dico subito che è un caso delicato il suo. C'è poca letteratura scientifica paragonabile alla sua. Mi servono altre informazioni per completare il quadro. Ultima volta in cui ha fatto sesso con animali?".
"Bhe mai, che schifo!",
"Come mai? Mi vuol dire che non ha mai fatto sesso con un cane, fatto una sega a un cavallo nel maneggio di una sua amica conosciuta su facebook, che a sua volta si scopava il fratello davanti ai cugini?".
"No, mai, sono cose da malati di mente quelle".
"Prima di tutto non sia arrogante, queste cose le decido io. Ma non ha neppure fatto sesso con la dolce nonnina, non ha mai spiato sua nonna e sua zia che facevano un trio con una gallina?".
"No, mi spiace".
"E' assurdo. Ma suo marito fa davvero l'operaio o lo dice solo per ragioni fiscali? Come fa a fare sesso con uno che non è per lo meno manager di una multinazionale che chiama Hong Kong ogni notte, mentre beve champagne?".
"No, è un operaio, anzi ultimamente abbiamo paura anche di perdere il lavoro, ha accettato uno stipendio inferiore pur di conservare il lavoro".
"Va bene, la situazione è drammatica, mi faccia pensare. Potrebbe fingersi una ragazzina biondissima che si masturba durante le lezioni e scrivere quel che prova, così si scarica un po'".
"Ma che devo scrivere?".
"Ma quel che vuole. Inventi situazioni assurde, fingendo che siano vere, tanto nessuno se ne accorge, anzi diventerà famosa. Faccia la 14enne che va in vacanza in riviera e vede scopate dietro a un palazzetto".
"Come 14enne? Ma le minorenni non è meglio lasciarle in pace?".
"Ma dico per dire, tanto puó diventare 18enne nello stesso racconto, tanto nessuno se ne accorgerebbe e riceverebbe comunque una serie di commenti positivi. Pensi che ci sono scaricatori di porto che leggendo certi racconti della ragazzina sono diventati rossi dalla vergogna. Roba forte".
"Ma sono tutte stronzate inventate sul momento, senza qualità, senza fantasia, senza un minimo di cervello".
"Ecco cos'ha lei, è arrogante, vada via, lei è una persona perversa, ha una vita senza emozioni".
Triste e umiliata dalle parole dello strizzacervelli me ne andai; nello studio, in attesa era pieno di gente, cioè gente, esseri viventi, diciamo. C'erano alani, cavalli da corsa, anche un criceto, con cui scambiai qualche parola e mi disse che io volevo scolarizzare, ma che la scuola era finita.
So che sto sbagliando, so che sono strana, diversa dagli altri, ma di colpo tutte quelle novità non riesco ad accettarle, per questo ora
ascolto in loop la canzone "Nella vecchia fattoria", per provare ad ambientarmi in quel mondo. Cerco nomi nuovi per me, Jennifer, Samantha, Nora, Magda, ma nessuno fa per me.

Questo racconto di è stato letto 5 6 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.