Intervista a La_Marzia - parte seconda

Scritto da , il 2016-05-12, genere interviste

Salve, siamo di nuovo con La_Marzia, visto che la prima intervista ha suscitato un interessante dibattito e visto anche che La_Marzia non può rispondere direttamente, essendo stata bannata dai commenti, la abbiamo richiamata per porle qualche altra domanda e per chiarire qualche punto.
- Ciao Marzia, hai letto le risposte degli utenti?
M: sì ma chi se ne frega. E poi non mi hai richiamata, sono sempre io che faccio domande e risposte.
- Allora hanno ragione quando dicono che sei arrogante.
M: scherzavo. Prima cosa, hai notato come quasi tutti sono d'accordo con quello che ho detto? Com'é che allora sono stata bannata?
- Ci sono modi e modi per esprimere le proprie opinioni, forse è per quello.
M: sono scuse, se hai un'opinione negativa la puoi esprimere in 3 modi: dicendo 1.Non è di mio gradimento 2.Non mi piace 3. Fa schifo; ma alla fine è la stessa cosa, si prende come scusa il tono, in realtà quel che conta è la sostanza. Ma poi si fa confusione con un'opinione e la verità, che non esiste. Io ho le mie opninioni ed è inutile dire che sono soggettive, è ovvio. Il tono è il mio e non lo cambio. Capirei se le mie opinioni fossero piene di insulti e volgarità, ma non è mai stato il caso. Chi rende pubblico qualcosa deve essere pronto a ricevere qualsiasi tipo di critica, tanto poi ha facoltà di controbattere.
- Qualcuno ha ripreso la questione del racconto 'verosimile', sei d'accordo su quanto è stato detto?
M: sono d'accordo su quanto dice MarcoMundi, non è necessario che il racconto sia vero, altrimenti sarebbe una cronaca fredda, l'importante è che sia verosimile. Io posso avere la fantasia di fare sesso sulla luna, ma se poi nel racconto vado sulla luna in bicicletta, il tutto è ridicolo e non ha senso. Poi io non dico che non si possa avere la fantasia della segretaria tettona, coi capezzoli turgidi che la dà al capo, basta che non facciate la premessa 'è una storia vera'. L'unica cosa che dico è 'non cercate di prendermi in giro, perdete credibilità'. Oggi è stato pubblicato un racconto di un signore che fa la stessa premessa, ma è evidente che si tratta di una fantasia. Che male c'é nel dire che è solo una fantasia? Si parlava di una 18enne che sta pomiciando col fidanzato, poi la vede l'amico di famiglia e ne scaturisce una improbabilissima storia in cui lei va a casa di lui e appena apre la porta si spoglia e poi succede di tutto.
- Perchè nella vita reale non può succedere?
M: tutto può succedere, ma è poco verosimile e poco probabile, dando così al tutto una dimensione ridicola. Lo leggi e pensi "si vabbè, abbiamo il signore attempato che viene circuito dalla ragazzina 18enne per giunta fidanzata, come no, probabilissimo!". Se avesse scritto che esiste una 18enne figlia di un amico che accende le sue fantasie, sarebbe stato credibile, e poteva anche essere eccitante il racconto.
- Torniamo alla questione spinosa dell'incesto, ti hanno detto che non puoi permetterti di chiamarli malati...
M: e come li devo chiamare? E' una patologia che va curata, non lo dico io. E' persino reato per la giustizia italiana. Che c'é da aggiungere? O mi volete far credere che una mamma che vuole fare sesso col figlio è una persona normale? Posso arrivare ad ammettere che come remota fantasia proibita possa in qualche caso avere un senso. Lo concedo, solo perchè sono buona, mi fa schifo, ma lo accetto. Ma vivere in un mondo in cui si pensa che questo sia tutto normale non sta né in cielo né in terra.
- E la zoofilia?
M: peggio, gli animali non si toccano, in questo caso terapia psichiatrica urgente e se necessario carcere.
- Chiudiamo con qualcosa di eccitante ...
M: porto la quarta e ho i capezzoli turgidi.
- mmm siii dai ancora!

Questo racconto di è stato letto 3 2 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.