Intervista a La_Marzia - parte terza

Scritto da , il 2016-05-29, genere interviste

Abbiamo chiamato di nuovo la nostra La_Marzia per chiederle qualche spiegazione su alcuni commenti che girano sul sito, ci ha risposto un po' seccata come suo solito ma alla fine siamo riusciti a contattarla.

- Ciao Mar, come va?
M: sì vabbé di nuovo sta storia, siamo la stessa persona, comunque tutto bene.
- Allora dopo qualche tuo racconto comico è sorta qualche polemica ...
M: sì, ho letto, c'é quel signore attempato con pizzetto da Dartagnan che insulta e offende. Ma se ha problemi di erezione non è colpa mia.
- Ah parti subito in quarta ...
M: Beh io sono stata bannata per non aver insultato nessuno, arriva questo mezzo uomo e insulta, offende, minaccia e nulla
- Sei ancora ferita dal ban eh?
M: in un certo senso, si leggono psicopatici che scopano con sorelle, cani, mezzi uomini che insultano e minacciano e niente. Il mondo dei maschietti bamboccioni funziona così.
- Andiamo con ordine, te la sei presa con Alba ...
M: ma figuriamoci, ho scritto un racconto ironico facendo una parodia sul suo modo di scrivere, è vero o non è vero che scrive sempre di pacchi, fighe fradice e ha la sensibilità erotica di uno scaricatore di porto?
- Ognuno ha le sue fantasie e il suo stile...
M: certo e io amo l'ironia, se è tagliente meglio.
- ma come ti spieghi che hai fatto ironia su Alba e l'unico che si è incazzato è stato Zeus?
M: ecco bella domanda, strano no? Lasciamo un po' di mistero ...
- Ti hanno accusata di essere Mari, l'utente che sembra essere sempre d'accordo con re, sei tu?
M: ma per favore, mi sentirei patetica a scrivere un racconto e con altro nick fare commenti positivi. E' da psicopatici, Mari è una che la pensa come me, punto, poi basta leggere ore, stile dei messaggi. Non siate ingenui, non è difficile capire chi è chi.
- Quindi tu hai solo questo pseudonimo?
M: no, ho scritto racconti con 3 pseudonimi, ma commenti solo con questo
- e gli altri pseudonimi quali sono?
M: mistero, anzi esercizio per casa, potete indovinare che altri racconti ho scritto con pseudonimi diversi, sono due, anche se uno è di qualche mese fa.
- ti hanno anche accusata di plagio per il tuo racconto I giardini di Saffo ...
M: eh sì, ora mi aspetta un lungo processo giudiziale :) Non scherziamo, il signor Dartagnan era arrabbiato e ha provato a mentire, goffamente. Ha scritto che basta copiare e incollare le prime righe del racconto e cercarlo su internet per capire che è copiato. Fatelo e vi renderete conto che è un tentativo patetico di attaccare a livello personale, senza stile e con un livello di violenza da incivili.
- il signor Zeus ha anche messo un link per dimostrare la sua tesi
M: sì, un link di un altro sito che riporta il mio racconto e cita come fonte questo sito. Non è complicato, so che ce la potete fare a capire. Due sono le cose: o il signor Dartagnan pensa di essere furbo quindi la butta lì sperando che nessuno verifichi, oppure non è in grado di capire. Però secondo me è la prima che ho detto.
- insomma ancora questa polemica su chi finge di scrivere storie reali, non se ne esce ...
M: ma perchè non hanno ancora capito il senso della mia critica. I maschietti sono quelli che fingono che sia tutto vero, perchè parlano al proprio ego, quindi devono autoconvicersi di essere degli scopatori vincenti. E storicamente pensano di essere furbi e che nessuna se ne renda conto. La prima che lo dice viene bannata, insultata, offesa. Basta evitare di dire che sono storie vere.
- Sei arrabbiata col signor Zeus?
M: mi fa un po' di tristezza, sicuramente ha dei problemi, ma non è con la violenza che li risolve.
- ha scritto anche dei racconti, il suo personaggio Erotica ha avuto successo no?
M: non ho letto molto, ma sono racconti mediocri, con la presunzione di essere di alto livello. Già il nome del personaggio, santo cielo, che scemenza! Fantasie poco originali che finiscono sempre con volgarità gratuite e poco eccitanti, fiche, umori, cazzi, pacchi. Come i racconti di Alba ...
- ma che c'é di male?
M: assolutamente nulla, è solo la mia opinione. Le mie risposte sono nei racconti ironici, mi sembra un modo elegante per non abbassare troppo il livello. Ad esempio quando leggi "Si infila sotto la doccia e l’acqua calda le scivola addosso…", non ti viene da ridere? Pensa che immagine. L'acqua calda nella doccia cosa fa? Scivola addosso. E' tautologico, vuole essere una frase che descrive emozioni, finisce col generare l'effetto ridicolo. E' come scrivere "uscì all'aria aperta e respirò l'aria". L'aria si respira, l'acqua scivola adosso sotto la doccia, è come scrivere niente e pensare che sia qualcosa.
- stemperiamo i toni, non c'é bisogno di drammatizzare tanto, siamo in un sito leggero.
M: sì, sono d'accordo, basta che il signor Albo Dartagnan chieda scusa per le offese gratuite, cancelli tutto e siamo a posto. E' una questione di civilità.
- ma anche tu non sei stato certo tenera
M: io prima neppure sapevo chi era, è lui che si è sentito offeso per l'ironia sul suo sogno erotico Alba ed è impazzito.
- parliamo del racconto saffico, quanto c'é di autobiografico?
M: poco. E' la storia di una mia professoressa ai tempi del liceo, ma non andò così, è una mia libera interpretazione. La professoressa purtroppo non c'é piú, la hanno trovata senza vita in casa sua qualche anno fa, in totale solitudine. Ha sofferto tutta la sua vita per amore, insegnava latino e greco, parlava spesso di Saffo. Una grande donna. Mi piacciono le grandi donne e odio gli uomini piccoli piccoli.

Questo racconto di è stato letto 3 6 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.