Pensavo fosse amore invece era in Maghreb

di
genere
comici

Ieri leggendo alcuni racconti, mi è venuta in mente casualmente una storia che è accaduta davvero l'anno scorso a mia moglie. E' una storia vera, ci tengo a specificarlo affinchè nessuno pensi che non sia una storia vera, perchè lo è. E' una storia vera, lo avevo già detto?
Mia moglie l'anno scorso è rimasta incinta di 11 uomini diversi, essendo passata per caso nello spogliatoio di una squadra di calcio. Ah vorrei precisare che è una storia vera e andò all'incirca così.
Mia moglie, che si chiama Samantha (ma potrebbe chiamarsi con qualsiasi altro nome da pornostar), è una bellissima quarantenne, che ne dimostra 26, fisico curato, con la sua quarta, che porta con eleganza, con camicette che fanno intravedere dei capezzoli turgidi e un culo da paura, di marmo di Carrara.
L'anno scorso per questioni di lavoro, essendo una manager di una multinazionale, è andata all'estero ed è stata invitata nello spogliatoio di una squadra di calcio formata solo da maghrebini.
Essendo mia miglie troia, puttana e un po' zoccola, se li scopò tutti, ecco come andó.
Prese cazzi cazzi cazzi, nella figa figa figa, sborra calda, scopare, cazzo, figa, culo, troia, puttana e un po' zoccola.
Piú o meno, non è che ricordo tutto alla perfezione, anche perchè me l'ha riferito Mohammed uno che vende tappeti, che è zio della sorella di uno dei giocatori.
Poi il giorno dopo tornò per l'allenamento e fu scopata da tanti cazzi, figa, culo, buchi, sborra calda che le colava, umori di tutti a go go e tanti cazzi, fighe, culi, urla in 7 dialetti arabi diversi.
Vorrei precisare che è una storia vera.
Io quando lo seppi pensai: ma che troia puttana e un po' zoccola, ha preso cazzi, sborra calda in ogni dove, ma cazzo figa culo merda, sborra, cazzo, che troia.
Ma io la amo lo stesso, nonostante sia troia puttana di merda e zoccola.
La settimana scorsa ha partorito gli 11 bambini, purtroppo tra loro qualche bambina, quindi il mio sogno di fare una squadra di calcio non si potrà avverare, a meno che la multinazionale per cui lavora non la mandi in Nigeria l'anno prossimo.
Mi ero quasi dimenticato di questa storia, ma ieri leggendo qualche racconto, mi è venuta in mente, perchè aldilà di tutto, è una storia vera.
di
scritto il
2016-05-13
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.