Il chiosco di benzina

di
genere
gay





Il chiosco di benzina


Ho 37 anni e sono felicemente sposato con una bella e avvenente donna di 32 della quale sono tutt’ora innamoratissimo.
Quello che mi accingo a raccontarvi è un episodio accadutomi all’età di 29 anni.
Svolgevo il lavoro di rappresentane nella zona tra Piemonte e Liguria.
Un pomeriggio di fine Novembre percorrevo la Statale 453 che da Pieve di Teco porta verso Albenga, ma a causa di un incidente si era formata una coda lunga diversi chilometri. Decisi così di prendere una strada alternativa che mi avrebbe fatto arrivare ad Albenga attraversando una valle con vari paesini.
Dopo alcuni chilometri mi resi conto che era stata una scelta sbagliata, la strada scendeva attraverso monti e campi innevati e da quando l’avevo imboccata non avevo incrociato neppure una macchina.
Cominciò a calare la nebbia che in un attimo si fece fitta, accesi i fari antinebbia con il risultato di sentire un rumore tipo “PUFF” e tutto ciò che di elettrico c’era si spense.
Vidi un filo di fumo salire dal cruscotto accompagnato da un odore di gomma bruciata che mi colpì le narici. Era certamente un corto circuito che per fortuna non aveva implicato il motore che continuava a girare regolarmente.
Le uniche cose che funzionavano erano le frecce intermittenti di parcheggio e solo con il loro ausilio potei continuare, ero in panico. Mi mancavano parecchi chilometri per raggiungere la città e in quelle condizioni col buio che sopraggiungeva non sapevo come fare.
Dopo aver percorso alcuni chilometri finalmente intravidi il chiarore di un’insegna e avvicinandomi mi accorsi che era un piccolo distributore all’ingresso di un paesino.
Mi fermai e guardai l’orologio, erano già passate le 19,00 scesi dall’auto e non vedendo nessuno bussai alla porta della piccola casa adiacente. Ne uscì un uomo al quale spiegai l’accaduto, era il gestore, mi rispose che non era in grado di aiutarmi e che avrei dovuto aspettare il mattino successivo perché potesse chiamare l’elettrauto per vedere il guasto.
Gli chiesi se cortesemente poteva indicarmi un posto dove passare la notte, ma rispose che quello era un piccolo paese con quattro case dove non c’era neppure un bar, ma vedendo la situazione in cui mi trovavo mi disse che se avrei potuto fermarmi da lui perché con quel nebbione neanche lui se la sentiva di scendere in città e raggiungere casa e per questo si sarebbe fermato li a dormire.
Tirai un sospiro di sollievo e accettai volentieri l’ospitalità offertami.
La casa era piccola ma accogliente e il tepore al suo interno mi fece stare bene.
Era una camera con angolo cucina, con un tavolo e quatto sedie, un armadio con dispensa e un grosso divano che poi avrei scoperto fungeva da letto.
Una porta portava al bagno con servizi e doccia e un’altra al piano di sopra, il tutto mi parve pulito e accogliente.
Chiamò la moglie e gli disse che a causa della nebbia avrebbe passato li la notte, le disse di me e di avvisare l’elettrauto che la mattina dopo sarebbe dovuto venire al distributore per vedere di ripararmi il guasto.
Da un cassettone prese un grosso asciugamani e mi disse di fare come se fossi a casa mia, di usare pure la doccia mentre lui si metteva a preparare qualcosa per cena, poi sarebbe stato il suo turno per fare la doccia.
Uscii con l’asciugamani intorno alla vita e mi diede una vestaglia pulita da indossare, la mia roba era tutta in albergo.
Prima di entrare in bagno mi indicò il televisore e delle cassette video dicendomi che si poteva guardare solo quelle perché c’era l’antenna da aggiustare e non si vedeva nessun canale.
I titoli dicevano che erano film che avevo già visto, così ne presi una senza titolo e l’infilai nel video registratore, poi mi sedetti sul divano e feci partire la registrazione.
Pochi istanti dopo sullo schermo apparvero due belle gambe avvolte da calze nere velate, erano sorrette da un reggicalze anch’esso nero che avvolgevano queste gambe meravigliose mostrando un fondoschiena da favola senza slip. Il personaggio con movimenti aggraziati si allontanò dall’obiettivo e raggiunse il divano di fronte, si piegò a novanta gradi mettendo in mostra le sue grazie e la cosa mi fece subito arrapare. Guardando meglio mi accorsi che il divano ripreso nel filmino era lo stesso su cui ero seduto in quel momento e realizzai che il film era stato nella stanza in cui mi trovavo.
La telecamera doveva essere stata montata su un piedistallo perché l’inquadratura era fissa. Poco apparve un uomo, questi era completamente nudo e dava le spalle all’obbiettivo, raggiunse la donna anch’essa di spalle e appoggiatosi contro iniziò a baciarla.
Ero talmente preso che mi dimenticai del padrone di casa. Questi uscì dal bagno e mi trovò col cazzo duro in mano, guardò il televisore e capì.
Mi Vergognai per quella situazione e mi profusi in mille scuse, lui mi sorrise e mi tranquillizzò dicendomi che potevo benissimo continuare a guardarlo, disse che il video l’aveva fatto per provare la nuova telecamera appena comprata, così aveva fatto quel film insieme alla moglie.
Visto che era un video loro privato gli dissi che non era il caso che lo vedessi e di spegnerlo. « Ma no » rispose, « è la prima volta che un estraneo lo vede e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Adesso mangiamo e poi lo guardiamo insieme. »
Mangiammo una minestra e dell’ottimo salame, ci scolammo una bottiglia di vino rosso e dopo il caffè lo aiutai a sparecchiare e mettere tutto nella lava stoviglia.
Quando finimmo aprì il divano letto e lo preparò per la notte, ci stendemmo entrambi e fece ripartire il filmato.
Era accovacciato dietro lei e tenendole aperti i glutei la stava leccando.
Dalle casse uscivano del televisore uscivano i gemiti di lei. Lui si alzò e si sedette sul divano e potei vedere quanto fosse dotato, sembrava il cazzo di un nero.
Era scuro e aveva una circonferenza da paura, di lunghezza doveva essere poco più di venti centimetri, il mio è diciannove. Sembrava finto, uno di quei dildo enormi che vendono nei sexy shop.
Lei si abbassò verso di lui mostrando il culo alla telecamera e la testa cominciò a fare su e giù, era chiaro che gli stesse facendo un pompino. Quando smise aprì le gambe e si posizionò sopra, prese il cazzo e dopo averlo passato più volte sulla fessura e abbassandosi lo fece sparire nella figa.
A quella scena quasi il cazzo mi scoppiava e avevo voglia di menarmelo.
Gli chiesi come facesse a prendersi quella bestia come niente fosse, lui aprì la vestaglia e me lo mostrò. Lo stringeva alla in modo che svettasse in tutta la sua potenza, disse che di tutte le persone che l’avevano provato nessuna si era mai lamentata.
Mentre il grosso cazzo scavava la figa alla moglie, prese dal vicino comodino un tubetto, ne svitò il tappo e si mise della crema sulle dita e mentre lei si muoveva su e giù le allargò le chiappe e gliela spalmò sul culo poi col dito gliela mise anche dentro.
Una volta finito lei si sollevò, lo prese in mano e se lo puntò sul buchetto e spingendo in giù se lo infilò nel culo. Non potevo crederci, lo guardai sbalordito e lui mise in pausa.
« Bè, che c’è » disse, « Non ti piace? » « No no risposi, eccome se mi piace, è che non avrei mai pensato che si potesse ricevere in un buchino così piccolo un coso così grasso, mi ha eccitato da matti vederlo entrare. » Lui vide che mi tirava e sorrise compiaciuto, poi si slacciò la vestaglia e mi mostrò la bestia turgida dicendomi che anche lui si eccitava ogni volta che vedeva quella scena e quella volta più delle altre perché era la prima volta che lo guardava con un estraneo e questo lo eccitava ancora di più.
Si alzò e andò a prendere un rotolo di carta da mani, lo appoggiò sul comodino e si tolse la vestaglia restando completamente nudo, poi vedendo che curioso guardavo il rotolo di carta disse: « Mi sa che questa ci verrà utile tra poco perché da come siamo arrapati va a finire che sporchiamo le lenzuola. » E rise della propria battuta.
Si rimise di fianco a me con le spalle appoggiate alla spalliera del divano e prendendosi il cazzo in mano fece ripartire il filmato.
Anche io non potendo farne a meno me lo toccavo ormai senza vergogna, ma ora facevo più fatica a seguire il film perché ero attratto dal movimento della sua mano scorreva lenta sul cazzo facendo scendere completamente il prepuzio fino a fare uscire la maestosa e lucida cappella a forma di fungo, non avevo mai visto un cazzo tanto bello neanche sotto la naia o nelle docce della palestra, più lo guardavo e più la voglia di toccarlo cresceva, chissà come sarebbe stato tenerlo in mano.
Lui, nonostante cercassi di non farmi accorgere si era accorto che lo guardavo, si voltò verso me e disse: « Ti piace? » … « Si » risposi, vederlo mi ha fatto venire in mente una fantasia mia e di mia moglie quando facciamo l’amore, ci piace immaginare che tra noi ci sia un superdotato che la scopa con il suo grosso cazzo, e vedere il tuo mi ci ha fatto pensare. Tuttavia, penso che vedesse quanto è grosso il tuo ci ripenserebbe. » E risi della mia battuta.
E lui: « Cosa ti fa pensare che ci ripenserebbe? »
Io guardandogli il cazzo risposi: « Bè, mia moglie ha provato solo il mio che non ha niente a che fare col tuo e poi è stretta e il tuo è esageratamente grosso. »
« Ma va . » mi rispose, « Mica è di ferro, è un’impressione senti com’è morbido. » Mi prese la mano, se la mise sul cazzo e disse: « E’ morbido? l’hai mai toccato a un uomo? » « Certo che no. » risposi, e lui sorridendo: « Che effetto ti fa!.» Intanto con la mano sul mio polso lo muoveva su e giù, era come se stessi facendogli una sega.
Era una sensazione bellissima e mi meravigliai scoprendo che non avevo vergogna e quando lui lasciò libero il mio polso invece di ritirare la mano continuai a lentamente a segarlo, sembrava di avere in mano un cordone di velluto.
« Stringilo di più » disse, «non aver paura » Così lo strinsi di più e lui chiese:
« Bravo, così è più bello, pensi ancora che a tua moglie non piacerebbe? »
« Non lo so. » risposi « Però se gli fa l’effetto che fa a me: Chissà! »
« Si » disse lui, « Ti assicuro che piace a tutti, sia alle donne che agli uomini che l’hanno provato. »
« Ma come, anche gli uomini? » risposi.
« Bè che male c’è » rispose « Alle volte io e mia moglie che non abbiamo pregiudizi per quanto riguarda il sesso giochiamo sia con altre coppie che con singoli e singole, insieme o separatamente, non abbiamo problemi.
Ci è capitato di giocare con singoli e donne e non abbiamo mai discriminato nessuno, e se a un ragazzo gli va di giocare con me non mi tiro indietro.
A noi piace tutto riguardo al sesso, poi una volta finito si torna tranquillamente alla vita di prima arricchiti di un’altra esperienza senza angoscia o ripensamenti. »
E aggiunse: « Ma prima non hai detto che anche voi vorreste provare? »
Effettivamente da quando tempo addietro mia moglie mi disse che da ragazza aveva avuto alcune esperienze saffiche con una sua amica, avevo iniziato a fantasticare cercando di convincerla a rifarlo insieme a me con un’altra coppia e magari con un lui extra dotato. Ma lei, anche se la cosa la intrigava « Si eccitava da matti quando glie ne parlavo. » diceva che non se la sentiva.
Intanto sentii il cazzo di Carlo divenire duro nella mia mano ed io iniziai a muoverla lentamente su e giù e vedevo ogni volta la grossa cappella fare capolino dal prepuzio.
« Sei bravo. » disse « Me l’hai fatto venir duro, ora fai prendere aria alla cappella. »
Scesi giù con la mano fino a che la cappella fuoriuscì grossa e lucida, era bella e mi piaceva, sembrava un missile sulla rampa di lancio e rimasi incantato a guardarla.
Mi chiese se mi piaceva, gli risposi che era davvero bello.
« Vedi, era questo che intendevo prima, non c’entra con chi lo fai se con un uomo o con una donna, se ti senti di farlo e ne trai piacere non c’è da vergognarsi, è solo una nuova esperienza. » Poi aggiunse: « Visto che sei un tipo a posto se vuoi possiamo provare, che dici? »
Avevo il cuore che batteva a mille. Nonostante i mie principi mi dicevano di no, la voglia di provare era irrefrenabile e le parole mi uscirono spontanee: « Non saprei da dove cominciare. » Dissi. Lui mi rispose di lasciarmi andare e seguire l’istinto.
Mi avvicinai al suo cazzo tanto da sentirne l’odore, era quello tipico di un cazzo arrapato di voglia.
Mi mise una mano sulla nuca come a invitarmi a prenderglielo in bocca.
Avevo l’adrenalina a mille, sentivo nelle orecchie il battito del mio cuore che sembrava un tamburo, aprii la bocca e cominciai a leccarlo.
La sensazione piacevole, la cappella sulla lingua era morbida e liscia, e il sapore un po’ salato mi risultò gradevole.
Mi assalì la paura di fare brutta figura, pensai di non essere all’altezza.
Era così grosso che seppur con la bocca spalancata facevo fatica a muovere la lingua e da qui la paura di fare una figuraccia.
Lui se ne accorse e mi mise a mio agio dicendomi che ero bravo, così presi fiducia e man mano iniziai a muovermi meglio, e quando cominciò ad ansimare, fu per me un motivo di orgoglio.
Poi cambiammo posizione e ci sistemammo a mo di 69, lui sotto e io sopra e me lo prese in bocca contraccambiando.
Era bravissimo, me lo succhiava in modo divino, tanto che cercavo anch’io di fare lo stesso, ma date le dimensioni non ci riuscivo.
Poi mi sentii allargare le chiappe e la sua la sua lingua leccarmi l’ano. Poi disse:
« Hai un culetto incantevole bello stretto come piace a me, ti piace fartelo leccare? »
Per non staccare la bocca gli risposi con un verso come a dire si.
Ricominciò a leccarmi fino a sentire la punta della lingua che cercava di penetrarmi, e questo mi piacque così tanto che quasi raggiunsi l’orgasmo. Mi trattenendomi a stento dal fare una figuraccia.
Lui però se ne accorse e disse: « Non tenerti, lasciati andare, se ti va di godere fallo, tanto abbiamo tutta la notte per divertirci. »
Così mi lasciai andare e poco l’orgasmo arrivò violento e cominciai a sborrare.
Intanto che venivo lui me lo menava, mentre con la lingua continuava a leccarmi il culo.
Quando finii e mi sollevai vidi il suo petto coperto dalla mia sborra. Srotolai un po’ di carta e lo ripulii, poi si alzò e andò a lavarsi.
Era assurdo, rimasi li come stordito vergognandomi di quello che avevo fatto ma allo stesso contempo volevo proseguire senza nessuna intenzione di fermarmi.
Uscì dal bagno con il cazzo ancora gonfio e mentre si avvicinava gli chiesi come facesse la moglie a prenderlo visto che a me faceva male la mandibola data la dimensione .
Si sdraiò accanto e disse che i muscoli dell’ano sia delle donne che degli uomini sono molto elastici e se ben massaggiati si rilasciano permettendo una dilatazione tale che un corpo estraneo può penetrare senza dolore e aggiunse:
« Nel filmino a un certo punto avrai visto che a mia moglie le ho messo la crema. E’ un tipo di crema che si usa per le emorroidi, oltre a rinfrescare serve come antidolorifico, è anche anestetizzante, così lenisce la parte e facilita la penetrazione evitando di sentire dolore. »
Poi mi disse di sdraiarmi che me ne avrebbe messa un po’ per farmi sentire com’era.
Mi sdraiai a pancia in giù e attesi.
Mi allargò le chiappe e mi disse di sollevare il culo, poi sentii come una frescura quando si mise a spalmarmi il buco con la crema.
Prima me la mise tutta intorno all’ano e la spalmò sulla parte e poi sentii il dito penetrarmi e mi sembrò che mi stesse mettendo nel culo un gelato tanto era fresco.
Sentivo il dito scrutate nel mio culo, si muoveva avanti e indietro e roteava sulle pareti come ad allargarle, poi sentii un altro dito andare a fare compagnia al primo.
Era un piacere nuovo quello che provavo e non avevo nessuna vergogna per quanto stavo facendo, o forse si e mentivo a me stesso.
Mi mise dell’altra crema e quando pensò che fosse sufficiente mi disse di non restare teso, mi appoggiò qualcosa sull’ano con una pressione delicata ma costante sentii che qualcosa mi stava penetrando.
I muscoli si tesero e una fitta di dolore mi colse quando l’oggetto vinse la pressione del muscolo e mi entrò dentro.
Nonostante tutto avevo il cazzo duro come la pietra, gli chiesi con cosa mi aveva penetrato e mi rispose con un’altra domanda: « Hai sentito male? » « Solo un po’. » risposi, «Cose? »
«E’ un fallo anale, serve ad abituare il muscolo e tenerlo aperto per farlo abituare, così poi col mio non sentirai dolore.»
Così ebbi la certezza che tra poco mi avrebbe inculato, e nonostante fossi timoroso per le sue dimensioni l’avrei lasciato fare a meno che non sentissi dolore.
Poi prese un altro tubetto, vidi che era della vasellina in crema, ne mise un po’ sulla cappella e la spalmò sul cazzo, mi fece appoggiare il capo sul cuscino e rimanendo in ginocchio mi tirò su i fianchi; Ero piegato col culo per aria.
Si mise dietro di me e tirando fuori il cazzo finto dal culo me lo mostrò, era grosso quanto il mio, poi si posizionò dietro me e sentii il cazzo tra le chiappe, con la mano le allargò e lo appoggiò sul culo e cominciò a spingere.
Nonostante avessi il culo ancora dilatato dal cazzo finto, quando cominciò a spingere mi sembrò che il culo si aprisse all’infinito e quando la cappella fu quasi tutta dentro sentii un dolore lancinante, ebbi paura e gli dissi di fermarsi. Sentivo il muscolo anale che si tendeva e poi lo sentii superare l’ostacolo e scivolarmi dentro.
Ci mancò poco che non tirassi un urlo. Lui rimase fermo, adesso il dolore si era già attenuato, mi disse di restare rilassato che ormai era fatta e non avrei più sentito male.
Lo feci e quando mi sentii pronto cominciai a muovermi piano.
Mi teneva per i fianchi e visto che avevo cominciato a muovermi lo sentii entrare piano fino a che il suo basso ventre mi toccò le chiappe, allora realizzai di averlo tutto dentro.
Cominciò a stantuffarmi piano e col culo indolenzito e pieno di lui avevo come lo stimolo di defecare.
Era una sensazione difficile da descrivere, provavo dolore e piacere al tempo stesso, lo sentivo tutto dentro di me ed ero contento di esserci riuscito, cosa che fino a poco prima non avrei mai pensato.
« Hai un culo stupendo. » continuava a dirmi, « Da quando te l’ho visto non ho pensato ad altro che farmelo, l’ho capito da come mi guardavi il cazzo che lo volevi, ho ragione? »
Pur vergognandomi gli risposi di si, che ero rimasto stregato dal suo cazzo e che volevo riuscire a farlo godere.
Ora avrebbe pure potuto darmi anche della zoccola che non me ne sarebbe fregato niente, ero talmente concentrato sulle emozioni che provavo con quella bestia nello sfintere che cominciai a incitarlo quando cominciò a stantuffarmi.
Lo sentivo affondare in me come fosse un pistone, ero meravigliato di come l’ano si fosse subito adattato alle sue misure tanto che man mano che mi scopava i colpi erano sempre più decisi, lo affondava tutto con spinte vigorose e a ogni colpo sembrava volesse sfondarmi.
Avevo trovato il ritmo giusto e assecondavo i suoi affondi andandogli incontro fino a che i suoi coglioni non sbattevano contro i miei.
Quelle spinte potenti ebbero l’effetto di farmi ancora godere, ebbi un orgasmo feroce e riempii di sborra la salvietta a portata di mano.
Le mie contrazioni eccitarono anche lui, me lo spinse tutto poi lo sentii irrigidirsi fino allo spasimo e tenendomi per i fianchi iniziò a riempirmi il culo di sborra.
Sentii la cappella sussultare e il primi getti, prima violenti e poi mano a mano affievolirsi fino a che si fermò e sempre tenendomi per i fianchi si lasciò cadere su un fianco tenendomi stretto a lui.
Lo sentivo ancora grosso, a tratti si muoveva come se avesse delle scosse, così cominciai a stringere e rilasciare i muscoli dell’ano come a volerlo accarezzare col culo, ero felice di essere riuscito a farlo godere e sentirlo mentre mi godeva dentro era stato il massimo.
Si allungò e prese il rotolo di carta dal comodino, ne prese un po’ e me la diede dicendomi di premermela su culo quando l’avesse tirato fuori., altrimenti avrei lasciato la scia fino al bagno.
Quando lo tirò fuori ebbi come la sensazione di vuoto, mi tamponai subito il culo con la carta e andai a lavarmi.
L’aveva ancora gonfio quando tornai, mi stesi accanto e glielo presi in mano, lo baciai grato per quello che mi aveva fatto provare e poi ci addormentammo.
Il mattino dopo facemmo la doccia, e nell’attesa che arrivasse l’elettrauto con la moglie facemmo colazione.
Arrivarono poco dopo, prendemmo un altro caffè bollente insieme poi l’elettrauto andò a vedere di sistemare il guasto.
Quando restammo soli la donna guardò il marito con sguardo sornione e da come si guardarono capii quanta complicità ci fosse tra loro. Lei gli fece un cenno e lui le rispose con un altro facendo segno di si con la testa.
Lei mi guardò e sorrise, poi mi chiese se l’accoglienza fosse stata di mio gradimento e se il marito mi avesse trattato bene.
Anch’io le risposi sorridendo, le dissi che ero stato benissimo e che non avrebbe potuto fare di meglio in quanto aveva avuto per me delle grosse attenzioni perfino esagerate.
« Bene. » rispose, « Perché le grosse attenzioni sono quelle che ci vogliono in serate fredde e nebbiose come queste. » Poi rivolta al marito disse: « Avete guardato i filmini? »
« Si » rispose lui, « E’ per quello che sono salite le attenzioni. »
« Allora è piaciuto anche a te ! » disse rivolgendosi a me.
« Oh si » rispose lui, « Gli è piaciuto talmente tanto che abbiamo consumato metà rotolo di carta per pulirci. »
« Huau » disse lei guardandomi, « E’ la prima volta? »
Visto che sapeva tutto le risposi: « Si, è stata la prima volta e prima che me lo chieda le dico anche che mi è piaciuto. »
« Caspita che tipino, mi sa che devo essermi persa qualcosa di speciale. » rispose, «Peccato non ci fossi anch’io, ci saremmo divertiti di più. »
Poi vedendo che avevo la vera mi chiese se fossi sposato, le rispose il marito e in quattro e quattr’otto le disse di noi, disse che gli avevo parlato di mia moglie e dell’esperienza che aveva avuto con una sua amica da adolescente e delle nostre fantasie a proposito di giochi promiscui con una coppia.
Lei si alzò e prese da un cassetto vicino un biglietto da visita, me lo porse e disse che gli avrebbe fatto piacere se un giorno passando nelle vicinanze fossi tornato a trovarli, e se ci fosse stata anche mia moglie sarebbe stato ancora meglio: « Chissà , magari potrebbe essere la volta buona! » disse, e aggiunse: « Però sarebbe bene che ci avvisassi per tempo in modo che ci organizziamo. »
Risposi che si poteva fare, a patto che a mia moglie non fosse detto niente, meglio ancora sarebbe stato se l’incontro apparisse casuale dando l’impressione di non conoscerci. Avrei trovato io la scusa magari di un guasto come quello che mi era capitato e fermarci da loro a chiedere aiuto.
Furono entrambi contenti della mia idea e mi dissero che non vedevano l’ora che accadesse.
Per quanto riguardava mia moglie, lo dissi anche a lei che mi sarebbe piaciuto vederla coinvolta, ma che non doveva essere in nessun modo costretta e ripetei ancora una volta che quello che era accaduto tra me e il marito rimanesse segreto.
Entrambi mi assicurarono che di quello non se ne sarebbe mai più parlato.
Mantenni la promessa, tornai qualche tempo dopo con mia moglie.
Il nostro camper qualche chilometro prima cominciò a dare segni di spegnimento e per fortuna trovammo un benzinaio all’ingresso di un paesino sperduto.
Ma il seguito potrete leggerlo nel prossimo racconto “Vacanze in camper”

Per commenti:
cp58mi@gmail.com






di
scritto il
2016-04-06
7 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.