Ho fatto sesso con mio figlio

Scritto da , il 2016-01-07, genere incesti

Mi sono sposata che avevo 23 anni e dopo sei mesi sono rimasta incinta, ero una giovane donna che si affacciava alla vita con le speranze e le gioie che una coppia felice potesse desiderare, ma come in tutte le belle favole gli imprevisti e le delusioni si presentano all'improvviso, senza aver la possibilità di poterle evitare.
Ora, alla soglia del quarantacinquesimo compleanno una concomitanza di eventi mi hanno portato ad essere una donna che in un attimo di follia si è concessa al proprio figlio....si avete capito bene mio figlio mi ha posseduta.
Procediamo con ordine, mio marito, tecnico di una grossa compagnia petrolifera italiana ma con il lavoro all'estero sette anni fa s'innamorò di una donna Kazaka e quella fu la fine di un sogno, di un rapporto vissuto a sprazzi ma comunque felice, quando lui mi confessò quello che stava succedendo rimasi talmente prostrata che solo con l'ausilio di una continua assistenza psicologica riuscii a superare quello stato di depressione.
Ma il vero aiuto venne da Marco, fu lui che con la sua vicinanza e il suo assiduo amore mi diede gli stimoli per superare quei momenti veramente bui. Fin da piccolino era stato il classico mammone, per lui rappresentavo la sua ancora di salvezza, la persona che poteva risolvere qualsiasi problema.
La sua vicinanza, nel momento più delicato della mia vita riuscii a darmi la forza di lasciarmi alle spalle la separazione e il conseguente divorzio senza mai chiedermi nulla, con pazienza e tranquillità ricostruii il mio morale restituendomi la voglia di essere donna e mamma con una sua personalità e un suo amor proprio.
Non ritenni opportuno legarmi ad un altro uomo per rispetto suo, ma soprattutto per la paura di provare altre delusioni, conducevo una vita regolare con amicizie nuove e avventure di breve durata con partner occasionali che non richiedevano impegni particolari, ritenevo tutto ciò la soluzione migliore anche se poi in un secondo tempo si rivelò una scelta errata.
L'affetto di Marco, con il progredire degli anni assunse una forma differente e quando un giorno mi confessò candidamente che si sentiva attratto da me, che provava non solo bene filiale ma un sentimento più importante mi sentii seriamente preoccupata, con ingenuità aggiunse di sentirsi affascinato dai miei modi delicati e dal mio corpo, ascoltai le sue parole con sbigottimento e inquietudine, una stretta allo stomaco mi fece mancare per un attimo il fiato, nonostante provassi sensazioni contrastanti, mi sentii lusingata dalla sua confessione.
Quando al suo diciannovesimo compleanno, mi chiese di partecipare alla festicciola organizzata dalla sua ragazza in un "Mac Donald" del centro rimasi dubbiosa, facendogli presente che forse sarebbe stato più giusto dal momento che erano tutti suoi coetanei che se proprio voleva uscire a cena con me potevamo farlo alla sera in vero un ristorante.
Sembrò felice di questa proposta e di conseguenza anch'io mi sentii soddisfatta da questa soluzione, mio figlio era un bel ragazzo e come madre ne ero fiera, perciò farmi vedere con lui al mio fianco mi solleticava non poco e poi era già da diverso tempo che non uscivo a cena con un uomo perciò la cosa accadeva al momento giusto.
Al rientro dall'ufficio, cominciai a prepararmi affinché lui mi trovasse pronta dal suo consueto giro serale in centro città con gli amici, la procedura di “restauro” come la chiamavo io durò più del previsto, volevo farmi bella volevo che non si sentisse a disagio con me, scelsi con cura l'abito, le scarpe e provai una certa emozione quando nella scelta della biancheria intima, optai per un completo bianco di seta e pur sapendo che quel capo sarebbe rimasto nascosto provai uno strano piacere nel toccare quel tessuto delicato e vellutato.
Salimmo a bordo della mia Mini e dopo un breve tragitto raggiungemmo il ristorante, c'era un numero limitato di clienti e questo agevolò il servizio che fu impeccabile ed esaudiente, forse il vino e il pasto abbondante alterò il mio stato fisico provocandomi uno stato di leggero torpore, alche chiesi a mio figlio di fare una breve passeggiata prima di ritornare a casa.
L'aria fresca del mese di ottobre mi provocò un effetto inaspettato, una reazione che percorse la mia schiena causandomi una serie di leggeri brividi che scossero il mio corpo.
Fu allora che mio figlio accortosi di quella situazione anticipò la mia richiesta, stringendomi forte a se con lo scopo di riscaldarmi.
Non mi sarei certamente aspettata che un intervento cosi innocente potesse farmi bagnare le mutandine, dentro me provai vergogna, ma dal momento che la cosa era limitata ad una reazione della quale solo io ne ero al corrente non mi preoccupai più di tanto, ma l'eccentricità di quella situazione mi accompagnò per tutto il tragitto fino all'auto.
Fantasticare sul proprio figlio era una sensazione bella ma contro tutte le regole della deontologia comune, quando salimmo a bordo della vetturetta il bagnato degli slip aveva assunto proporzioni drammatiche, immaginai che il tessuto setoso degli slip fosse impregnato di umori biancastri e appiccicaticci e mi venne spontanea una risatina, fra l'isterico e il convulso.
Il viaggio di ritorno sebbene breve aumentò il mio stato di libidine, le sensazioni che ora frullavano dentro la mia testa avevano una conformazione che una madre non dovrebbe provare e la vicinanza di Marco amplificavano fuori misura queste voglie vergognose.
Quando entrammo in casa, il primo pensiero fu quello di andare in bagno e cambiarmi gli slip, poi chissà per quale strana elucubrazione mentale decisi di tenermi quell'indumento sporco di residui biologici, la sensazione che i miei feromoni potessero giungere agli organi olfattivi di mio figlio eccitarono la mia brama al punto che una volta seduta sul divano non mi preoccupai di tenere una posizione naturale.
La mia confusione psicologica agii da molla, ed ogni forma di pudore sembrò svanire, le regole di comportamento che in una situazione simile facevano da freno andarono a farsi benedire, mi ritrovai con le gambe leggermente divaricate, con la consapevolezza che mio figlio poteva sbirciare sotto le mie gonne senza alcuna limitazione, tutto questo mi fece provare un brivido di piacere.
L'imbarazzo di Marco era palese, il rossore sul suo volto lasciava intendere un turbamento che con il passare dei minuti diventava sempre più evidente, senza alcuna esitazione si alzo dalla poltrona e si sedette accanto a me, i suoi occhi fissarono i miei e con voce calma disse.
“Mamma tutto OK”
Quella domanda ebbe l'effetto di raffreddare momentaneamente il bollore che fomentava le mie voglie, ma quella reazione fu di breve durata, quando la sua mano si appoggiò sulla mia coscia e accarezzò il nylon delle calze una vampata di calore avvampò il mio viso.
La percezione che anche lui capisse quello che mi stava succedendo, diventò reale quando la sua mano salii leggermente verso l'alto, il mio respiro divento affannoso e i nostri sguardi diventarono intensi ed acuti...aprii maggiormente le gambe le sue dita accarezzarono il mio inguine, non dissi nulla quando il suo dito sfiorò il monte di venere soffermandosi nell'incavo che divideva le labbra della vagina la leggera pressione in quel punto mi fece stordire dal piacere, poi con mossa veloce porto il dito al naso aspirando l'odore depositatosi sul polpastrello.
“Mamma hai un lago fra le gambe”
Non dissi nulla, avvicinai il mio viso al suo e lo baciai sulle labbra lui non ne fu sorpreso e con voce calma disse.
“Mamma ti voglio”
Le sue mani artigliarono la trama del collant, lacerandolo, poi fu la volte delle mutandine di seta, con delicatezza le scostò ed infilo due dita dentro me, sorrise e con voce sensuale disse.
“Mamma stai godendo....sei la mia puttana”
Non risposi, lasciai che mi sollevasse dal divano per portarmi in camera da letto, affondai il mio volto nel suo petto morsicandolo dolcemente, aspirai il profumo di quel giovane corpo rimanendone inebriata.
Con irruenza mi scaraventò sul letto e preso da una lussuria sfrenata in un battibaleno mi denudò completamente, nella foga di quella azione ruppe i miei indumenti con brutalità e cattiveria, succhiando e mordendo a sua volta le mie morbide carni, lasciandomi sulla pelle i segni di quella dolce violenza.
Mai nella mia vita mai avevo provato sensazioni cosi forti e surreali, mi ritrovai ad incitarlo di prendermi con maggior furore, di violare ogni anfratto del mio corpo, in un momento di depravazione erotica lo pregai di lasciarmi incinta, per poi pentirmi in un secondo tempo di questa mia vergognosa richiesta.
Il suo cazzo si apri un varco dentro la mia pancia grondante di umori e secrezioni, le pareti della mia vagina facilitate da quell'enorme lubrificazione si adeguarono immediatamente al suo arnese, che con furia animalesca ed affondi prepotenti mi portarono più volte sulla soglia del piacere.
Nell'estasi di quel rapporto sfrenato sibilai al suo orecchio.
“Marco ti amo”
E nel pronunciare quella frase mi sentii avvampare, a un certo punto persi completamente il controllo della ragione e con voce implorante dissi.
“Dio che bello figlio mio rompimi, sfondami”....lo pregai di uscire dalla mia fica, la voglia di succhiare, leccare il suo uccello diventò una necessità impellente.
Marco, non se lo fece ripetere due volte.
Con avidità mi gettai fra le sue gambe, le mie fauci si riempirono del suo membro lasciandomi in bocca quel sapore amaro ed asprigno che solo un maschio giovane ed arrapato sapeva emanare.
Con movimenti delicati e mirati la mia lingua percorse il suo pene per un tempo lunghissimo, portandolo svariate volte vicino al godimento.
Marco, guidando con le mani la mia testa nel compimento di questa manovra sessuale, con voce perentoria disse.
“Mamma ti voglio inculare”
Per un attimo rimasi indecisa ed obiettai un leggero timore in quanto quella parte del mio corpo era rimasta da sempre inviolata, la paura di provare del male mi aveva fatto desistere in più occasioni di rifiutare quel tipo di approccio, ma la sua determinazione e la rassicurazione di non andare oltre una certa soglia del dolore mi convinse ad accettare quella pratica, per me inusuale.
Mi chinai in avanti, posizionandomi nel modo migliore, dando modo a Marco di infilarmelo nel culo senza difficoltà.
Con la lingua, umettò il mio buchetto e con il dito medio sondò il mio sfintere roteandolo all'interno.
Sentii la punta del suo uccello farsi strada dentro le mie viscere. Fitte di dolore si alternarono a momenti di estasi finché non fu tutto dentro me, ma a quel punto il dolore divenne atroce e lo pregai di desistere, a malincuore mio figlio uscii dal mio oscuro budello.
Ci guardammo negli occhi, la sua mano accarezzo il mio seno, un bacio appassionato segnò l'inizio di un amplesso agognato da entrambi, un rapporto con tinte esaltanti dal punto di vista erotico perché fatto nella più assoluta violazione dei tabù..l'incesto..e quando il suo cazzo entro dentro me la potenza sessuale di mio figlio scosse la mia persona fino alla punta più estrema del mio corpo, a quel punto cominciò un delirio di sensi che comprendeva tutto quello che la mente sogna ma che difficilmente viene messo in pratica.
Spruzzi di sperma, riempirono il mio utero e nella più assoluta consapevolezza sulle possibili conseguenze che sarebbero avvenute nel caso di una ipotetica gravidanza, le mie gambe artigliarono il busto mio figlio avvinghiandolo in una morsa inscindibile, e mentre la mia vagina aspirò fino all'ultima goccia il suo seme, lui mi sussurrò “Mamma sarai sempre mia” sorrisi e rimanemmo abbracciati per un lungo periodo, scambiandoci coccole e carezze dolcissime.
Sono passati tre mesi, da quel giorno il nostro rapporto continua ed ha preso forma una sorta di tacito accordo, dove la nostra esistenza vista esteriormente sembra uguale a quella di prima, ma dentro le mura di casa cambia radicalmente portandoci a sfogare i nostri istinti sessuali senza inibizioni e senza i principi morali che rifiutano e condannano l'amore carnale tra madre e figlio, cosa invece fattibile e reale.


Questo racconto di è stato letto 6 9 1 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.