Moglie di A.

Scritto da , il 2015-12-17, genere etero

Oggi vi descrivo la moglie di una nostra coppia amica e giocherellona.
Per ragioni di privacy non vi posso dire il nome, ma solo l iniziale.
C. È alta 1.75,capelli mori lunghi fino a metà schiena,ha due occhi chiari tra verde e l azzurro dipende dal tempo,non è magra secca ma porta una taglia 44,ha una quinta di seno naturale che quando la sbatti a novanta sembrano due campane che suonano.
Come vi dicevo fa parte di una coppia scambista e cosi anche io ho goduto e godo delle sue grazie,con lei tutto può diventare realtà,è molto porca sia nel letto che fuori,si diverte con maschietti ma gli piace anche sottomettere qualche donzella specialmente la Troia della mia compagna.
Vi racconto due episodi che mi sono rimasti impressi.
Un giorno lei è la mia compagna decidono di trovarsi per fare alcune compere per le vacanze,così si trovano e fanno acquisti,nel pomeriggio rientrano a casa mia,pensando di stare tranquille a giocare,invece io rientro propio sul più bello e mi ritrovo due zozze che giocano in salotto,la mia compagna legata polsi e gambe,messa a pecora sul divano con la pompa per le tette alla figa e C dietro con lo strappone nel culo a sfondarla,aveva tanti segni rossi sulla schiena e sul seno la cera calda.
C. È molto dominante sulla mia compagna che si lascia far di tutto.
Quando si sono accorte della mia presenza,mi è stato concesso di giocare,ma visto che il suo compagno non era presente potevo solo farmi la mia puttanella,e con figa e culo già occupati mi sono fatto la sua gola,si fatto nel vero senso della parola,tutto dentro fino alla fine con sborrata in gola.
L altro episodio che però suo marito e nemmeno la mia compagna sanno è questo:
Suo marito in ospedale per un incidente e lei che aveva bisogno di un passaggio a casa.
Arriviamo a casa sua e mi fa salire,mi chiede cosa devo darti del disturbo?
Io rispondo niente ci mancherebbe,lei insiste,allora gli dico chiama la mia compagna mentre te lo metto nel culo,dopo 10 minuti di telefonata gli sono venuto in culo,mi sentivo bastardo nei confronti di suo marito,ma nei confronti della Troia in cui sto insieme neanche un po,visto che lei è stata la prima a farsi sbattere di nascosto da un altro nostro amico di coppia giocherellona,beccata solo dal audio del antifurto che abbiamo in casa,ma è un altra storia e se la volete conoscere un giorno ve la illustro.

Questo racconto di è stato letto 7 5 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.