Inizio alla grande

Scritto da , il 2016-01-01, genere scambio di coppia

Che festa.....
Abbiamo trascorso il fine anno,a casa di amici,i nostri amici di letto,noi e altre due coppie.
Arriviamo alle 15.30, siamo gli ultimi, ma possiamo dare una mano in cucina,e allestire la sala.
La mia compagna non essendo tanto brava a cucinare,si dedica a preparare la sala,io sto in cucina insieme alle altre due donzelle.
Passa quasi un ora non si vede più nessuno,esco dalla cucina e chi ti trovo?
Quella zozza di mia moglie ccmpletamente nuda e intenta a spompinare.
Allora chiedo io scherzando? Beh, così si lavora?
Arriva subito la risposta,eravamo a corto di idee su come sistemare la sala,e ho pensato che a palle vuote magari ragionavano meglio,e tu che ci fai qua,torna in cucina al tuo posto!
Ridiamo,e chiedo , e il tuo posto dove è?
Senza rispondere,si siede sul cazzo appena spompinato e invita l altro a penetrarla ne culo,si gira mi guarda e mi dice,questo è il mio posto!
Rido e congedandomi la saluto,si mia principessa sul pisello,anzi sui piselli.
Torno in cucina e racconto il tutto,mi dicono aspetta 10 minuti anche noi siamo liberi,lascia godere quella sciaquetta e poi ci divertiamo noi.
Passa il tempo mi ritrovo con le due donzelle in ginocchio che mi spompinano,mmm che goduria,di là in sala avevano finito,allora alzo il volume,e subito se ne accorgono,mia moglie mi vede con il cazzo in tiro e fa di tutto per partecipare ma viene allontanata,anche in malo modo,ma ci sta al gioco,io ne prendo una e la pianto a novanta,durò poco ,ma fu bello.
Le donzelle non contente giocarono fra loro,obbligando mia moglie a indossare lo strap-on e a saziare la loro voglia.
Arriva la serata,ci mettiamo comodi.
Uomini in boxer Rossi,donne in tanga rosso e cappellino da babba Natale.
Ci sono sei portate,antipasto,primo,secondo,frutta,dolce,cotechino e lenticchie.
Per rendere la portata più sfiziosa abbiniamo una persona al piatto,inizio io,servo gli antipasti,e vado sotto al tavolo a leccare la figa della fortunata per tutto il tempo dell antipasto.
Poi escono i primi,accompagnati da una donzella,stessa scena,sotto al tavolo a spompinare,un po tutti e tre,così alla fine ci lascia co tre cazzi duri.
Arrivano i secondi,accompagnati dal nostro amico più in forza,con il cazzone in tiro serve i secondi toccando tutti con la cappella,mia moglie vuole saltare il giro perché già piena,lui salta e serve gli altri,torna dietro a mia moglie,sicura che non vuoi un po di carne? La alza la mette a novanta e se la incula,così passa il secondo.
Ora arriva sua moglie con la frutta,un bel cesto,una banana in figa e una in culo,arriva si mette tra me e l altro,e ci obbliga a una doppia,tanto tu sei sazio gli dice al marito...
Arrivano i dolci,arriva la mezzanotte,auguri auguri,cotechino non lo abbiamo mangiato,ma le donne l hanno ciucciato.
Passiamo la notte con partner diversi e alla mattina ci si riunisce.

Auguri

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.