Non si conosce mai abbastanza

Scritto da , il 2015-10-06, genere tradimenti

Era un po di tempo che nella mia testa non ero sereno e alcune cose mi facevano pensare che la mia compagna mi tradiva.
Ero a casa di riposo,e lei è scesa dalla vicina per fare una puntura,io esco dalla doccia vado in camera per vestirmi e vedo il suo cel sotto carica,non l ho mai fatto ma ho voluto spiare,guardo sms tutto ok,guardo whatsapp è tutto ok,guardo la mail e scopro così la sua password me la segno così con più calma dal mio palmare posso controllare bene,mi vesto e vado in salotto e lei torna.
Passano due giorni,sono deciso e entro nella sua posta.
Premetto siamo una coppia aperta,abbiamo praticato orge e scambi.
Nella posta in arrivo c'è la nostra amica di scambio,leggo un po le mail e li capisco che sono stato tradito,ci sono certe mail dove descrive certe scopate che io non riconosco.
Continuo le indagini e scopro che mi tradisce con un il ragazzo di una coppia nostra amica e scambista.
Ma perché me lo tiene nascosto? Già scopiamo con questi due!
Si sta innamorando di lui?
Adesso che faccio? Chiedo spiegazioni?
Passano due giorni e trovo una mail che manda lui e chiede quando si possono vedere?
Lei ha risposto mercoledì sera sono libera,tanto lui fa il turno di notte e abbiamo casa libera,lui risponde che non può è solo libero di pomeriggio.
Arrivo alla sera e dico mi hanno cambiato turno per mercoledì lo dico in modo incazzato,devo fare il pomeriggio,invece non è vero!
Al mattino seguente controllo le mail e vedi che gli ha già scritto va bene per mercoledì pomeriggio,casa libera fino alle 20,lui risponde alle 15 sono da te!
Arriva il fatidico mercoledì io esco alle 11.30 faccio finta di andare a lavorare,alle 15.10 sono già vicino casa,e sotto c'è parcheggiata l auto del nostro amico.
Adesso devo riuscire ad entrare senza farmi beccare.
Entro dal garage,da lì non mi beccano!
Salgo piano le scale,sono al primo piano,sono in salotto li sento parlare,sento che parlano tranquilli,ma poi lei dice a lui che vuole un po più della altra volta ,un po più duro più cattivo,hai capito la troia,so che ama il sadomaso ma non fino a quel punto
Sento un il rumore di un schiaffo,e lui che le chiede così va bene?
Con la voce spezzata lei risponde si.
Poi suona il campanello! Chi è penso io? E sento anche lei dire chi cavolo è? Ma il nostro amico risponde tranquilla è Ale! Io,hai capito pure il marito dell altra amica ha fatto venire,bastardo! Va e apre la porta,si accomodano in salotto tutti e tre,lei dice voi siete pazzi! Ma Ale incalza e risponde,so tutto,hai detto a lui che volevi essere scopata brutalmente e siamo qua per esaudire ogni tuo desiderio TROIA,lei risponde,beh siete qui allora violentatemi
Parte un ceffone,in ginocchio troia e succhia! Si sentono forti schiaffi,lei che succhia forte,coniati di vomito,la stanno scopando brutalmente in bocca,poi rumore di stoffa che si rompe,lei urla incazzata,cazzo è una gonna da cento euro!
Giù sberle,io voglio vedere,salgo due gradini e vedo lei sopra a Ale e da dietro l altro,la stanno scopando in due,davanti e dietro,molto forte,lei urla e incita di più,ancora sberle in faccia e sul culo.
I due non mollano continuano forte,sempre di più, lei adesso è schiacciata tra i due,sempre più forte,lei tira un urlo spaventoso,si fermano e chiedono che cosa ha,lei sta male,dice che le fanno male le costole,i due le dicono cazzi tuoi,lei risponde fa niente dai andate avanti,le sborrano in faccia come piace a lei.
Poi li fa andare via,dice che andrà in ospedale perché le fa male
Io allora esco di corsa e vado via.
Passano due ore mi arriva un sms,con scritto: amore sono in ospedale ho rotto una costola!
Rispondo ma come hai fatto?
Stavo scopando il salotto sono caduta.
Dai esco dal lavoro e ti raggiungo.
Arrivo in ospedale la stavano per dimettere, chiamo sua cugina e chiedo se è disponibile per venire a ritirare l auto.
Nel tornare a casa,gli ho chiesto come aveva fatto?
Lei mi ha di nuovo detto stavo scopando in salotto e sono caduta,io risposi si caduta tra due cazzi! Stronza perché non me lo hai detto,lei scoppia a piangere e mi chiede scusa,hai infranto una regola e rotto la fiducia che ti ho dato!
Arrivati a casa,mi ha confessato che era la terza volta che lo faceva!
Da allora non mi ha più tradito,e quando vuole botte e sesso strano me lo dice e mi fa partecipe!
Non si conosce mai abbastanza.....

Questo racconto di è stato letto 1 1 6 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.