I nuovi sposini

Scritto da , il 2015-10-08, genere tradimenti

Dopo circa tre anni,l appartamento sopra di me si è riempito,è arrivata una coppia giovane.
Lui è un tipo atletico,alto 1e80 capelli rasati,occhi scuri,con forte accento meridionale,sui 25/26 anni ,lei mora capelli lunghi,magra,alta 1,60,sui 23/24 anni.
Dopo circa tre giorni di trasloco si stabiliscono definitivamente,sono un po casinisti ma cerco di sopportare,passano i giorni e vola qualche mese,sempre buongiorno e buonasera quando ci si incontra.
Ultimamente li sento spesso litigare,qualcosa non va,problemi economici e affettivi secondo me.
Un giorno sono a circa 70/80 km da casa per lavoro e per il pranzo mi compro un panino e una bibita e me ne resto in questo magnifico parco a gustarmi l ultimo sole,quando ad un tratto vedo la mia vicina e un altro che stavano limonando su una panchina più avanti dalla mia,non resisto e scatto un paio di foto.
Loro non si sono accorti di me,ma quando si alzano e vanno verso l uscita passano davanti alla mia panchina,io educatamente la saluto,lei rossa in viso ricambia e se ne vanno velocemente.
Arriva la domenica mattina,sono in cantina che lavo i miei panni e sento aprirsi l altra porta mi affaccio e la saluto,lei ricambia,e le dico,i panni sporchi si lavano in casa,lei ha capito subito e mi chiede di non dire nulla a suo marito,è un momento difficile,a parte che non ho fatto nulla ero solo con un mio vecchio amico,ma comunque lui è molto geloso e non vorrei mai che fraintendesse,io con tutta calma gli dico stai tranquilla non può sbagliarsi,estraggo il cellulare dalla mia tasca,menù,galleria,foto,e mostro la sua foto con il tipo al parco,beh così non si sbaglia di sicuro le dico!
Lei mi implora per piacere non fare vedere queste fotografie,e mi chiede cosa può fare per eliminare queste foto?
Mi farebbe molto piacere che passi a bere un caffè da me vestita soltanto della tazza,lei non risponde subito,poi mi dice domani pomeriggio alle 13.30 quando mio marito va al lavoro scendo e ne parliamo,rispondo ok.
Arriva il fatidico momento,suona il campanello,apro la porta è lei,completamente vestita, la faccio accomodare e le dico,questi non erano gli accordi,dovevi essere vestita solo della tazzina di caffè,mi chiede scusa e mi ripete,sono disponibile a fare tutto per eliminare quelle foto,io ribatto tutto tutto? Lei si!
Ok andiamo in camera da letto,una sana scopata secondo me le fa cancellare,lei con lo sguardo a terre risponde ok ma solo per cancellare le foto!
In camera avevo preparato una video camera nascosta,devo solo accenderla,dico a lei,esci spogliati e entra solo vestita con stivali e reggiseno ( ha una seconda scarsa) , lei accetta, e io ho modo di accendere la video camera
Entra, io sono sdraiato sul mio lettone,sale sul letto e con la mano va sul mio pacco,mi piace ma voglio di più,la prendo e le abbasso la testa sul cazzo,dai da brava succhia bene,lei non dice una parola e fa tutto,ok le dico sali sopra e cavalca,fai te io non posso affaticarmi,sempre zitta fa tutto,le chiedo ma come mai non parli? Lei mi dice che sta facendo una cosa che non gli va di fare e non le piace!
Bene,rispondo da incazzato,ok vattene via.
Lei mi chiede scusa,piange ma la sbatto fuori casa!
Alle 17.30 sento che sta scendendo le scale,apro la porta e gli faccio vedere alcuni fotogrammi della mezza scopata fatta poco prima! Lei mi dice,che è disperata e ora è pronta ad esaudire tutto!
Ok,entra che ne parliamo,la portò in camera e finalmente è meno fredda,ora sembra che si stia divertendo pure lei,abbiamo scopato fino alle 19.30,poi ho preso il cellulare e davanti a lei ho cancellato le foto,e se ne è andata via.
Il giorno dopo,sdraiato sul mio divano,suona il campanello,vado apro e è ancora lei,mi voleva ringraziare di nuovo,la faccio accomodare e senza che gli chiedo nulla,si abbassa e prende in bocca il mio cazzo,quando è bello duro si rialza,si abbassa i pantaloni, si mette a pecora sul tavolo e mi dice,beh che aspetti,datti da fare,ho voglia sedi essere scopata,dopo che è venuta,mi fa mettere sul divano e con i piedi mi fa sborrare,si alza si riveste e se ne va via,dicendo ci vediamo domani,grazie ancora.

Questo racconto di è stato letto 2 1 4 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.