Un vecchio amico di infanzia

Scritto da , il 2015-10-23, genere gay

Quando eravamo piccoli,io e Paolo eravamo molto amici,lui aveva due anni di piu' ma era ripetente a scuola,avevo 12 anni e lui 14 un pomeriggio mentre giocavamo,mi fece vedere il suo cazzo!
Aveva un cazzo molto grande,quella scena del cazzo mi e' rimasta nella mente,spesso mi tornava alla memoria,e qualche volta,provocandomi delle erezioni.....
Quel pomeriggio Paolo si limito' a mostrarmi il suo cazzo e basta,ma dopo diversi anni pensando a quel giorno,mi sorge un dubbio! Cosa avra' voluto dimostrare Paolo? oppure e' gay?
Sono passati oltre 30 anni......lo avevo perso di vista,forse era fuori paese per lavoro,magari pensavo,avra' una moglie e dei figli e vive altrove....Ma un giorno lo vedo in giro per il paese.Dalle mie informazioni,Paolo non e' sposato,e lavora come cameriere nei ristoranti.
Rivederlo mi procuro' una forte eccitazione,pensavo a quel cazzo grande,e la sera mi dovetti farmi una sega!!!
Mi capita di andare a mangiare in un ristorante e di trovarlo come cameriere,ci salutiamo,e addirittura conoscendo io il proprietario del locale,parlammo brevemente della nostra adolescenza.
Fu dopo la terza volta che cenai presso quel ristorante che Paolo inizio' a guardarmi in modo strano,andai in bagno passando davanti a lui,mentre ero a pisciare lo vedo entrare......io con il cazzo in mano,lo guardo e inizio a sorridere,poi con la mia solita faccia che mi ritrovo,mostrandogli il mio cazzo gli dico,allora ? e' cresciuto anche lui ahahaahhahaha,che stronzo che sei,sei sempre lo stesso ,ma dimmi sei sposato? no e tu? neanche io,anzi se proprio lo vuoi sapere,sono gay!
Paolo mi guarda serio,poi mi dice,ma scherzi?
No,e forse e' proprio da quel lontano giorno che vidi il tuo cazzo che la mia diversita' e' nata.
Allora e' colpa mia? ahahahahahhaa
Si Paolo.in parte si,ma dimmi tu invece? che cazzo fai? sei etero? hai una donna? oppure come me lo prendi in culo?
Senti,che ne dici di vederci domani,adesso sono a lavoro e devo andare.....
Ok,ti scrivo il mio numero di cell sulla ricevuta del ristorante.
Il secondo giorno Paolo mi chiama,ci incontriamo per un caffe'.Parliamo e lui mi confessa che da sempre a previlegiato i culetti maschili che le fiche!
Sono solo attivo,mi piace far tutto ma solo nella parte di attivo.
Io invece sono versatile,mi piace fare l'attivo,ma prediligo essere passivo,adoro il cazzo,leccarlo e bere tanta sborra,poi prenderlo in culo e piu' grandi sono piu' godo!
E abiti da solo?
Si Paolo,abito sempre nella mia casa di famiglia,dovresti ricordarti dove.anzi,se ti va' puoi raggiungermi nel pomeriggio.
Paolo non rispose,ci salutammo e andammo via,pero' alle 15.00 sento bussare alla mia porta........
Apro e trovo Paolo!
Ci guardiamo un attivo,poi subito ci tocchiamo,il suo cazzo era duro,e come ricordavo bene era molto bello e grosso....
Iniziai a succhiarlo e a leccargli le palle,ci baciammo anche,ma Paolo non perse tempo a mettermi a gambe aperte sul tavolo da cucina e a sbattermi per bene,il suo cazzo entro' tutto,sentivo le sue palle sbattere sul mio culo,erano oltre 30 anni che aspettavo questo momento da lui,il sogno si stava avverrando!
Paolo mi sborro' almeno due volte in culo,poi gli chiesi di voler bere il suo sperma,la terza e piu' copiosa esplosione avvenne nella mia bocca,riempiendola!!!
Confesso che mi e' piaciuto,ma anche di chiarire che ho un compagno,e che forse era meglio chiudere e basta.
Paolo mi dette un lungo bacio,e disse che quando avevo voglia di cazzo,bastava chiamarlo!
La voglia di cazzo mi e' venuta spesso.....non lo chiamato,perche se avessi dovuto chiamarlo,Paolo sarebbe stato fisso a casa mia.......

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.