Tutto è cambiato in questi mesi

Scritto da , il 2015-10-04, genere incesti

Non ci sono più segreti tra me,mia figlia e suo padre che al tempo stesso è suo fratello e suo amante.
Lo so,è un intreccio alquanto ingarbugliato ma per chi volesse saperne di più,consiglio di andare a leggersi i capitoli precedenti scritti da me e da mio figlio mio amante e padre di sua sorella.

E' da prima delle vacanze che non scrivo più resoconti della storia della mia famiglia e temo che questo,benché incompleto,possa essere l'ultimo capitolo.

Tutto è cambiato improvvisamente in questi ultimi mesi.

Mentre mio figlio era in vacanza con la moglie gravida ed i suoi bambini,pochi giorni prima che mia figlia li raggiungesse al mare,in un incidente stradale è deceduto mio marito.

E' facile immaginare lo stato in cui è precipitata tutta la famiglia a causa di un evento così improvviso e drammatico.

Dopo il funerale mio figlio e la sua famiglia sono ripartiti per il mare mentre mia figlia particolarmente prostrata,aveva preferito rimanere a casa.

Data la circostanza,non voglio dilungarmi troppo nei dettagli di ciò che è avvenuto in quei giorni in cui io e mia figlia avevamo un immenso bisogno di conforto.

Abbiamo dormito nel mio lettone matrimoniale e ben presto,abbiamo finito col fare l'amore.

Dopo una decina di giorni,grazie alle mie insistenze mia figlia ha raggiunto il fratello al mare e qui si è consumato l'irreparabile.

La moglie di mio figlio ha sorpreso i due "Fratelli" mentre appartati nello spogliatoio dei bagni,facevano l'amore.

La scoperta della tresca incestuosa è stata l'occasione che mia nuora aspettava per chiarire i suoi rapporti col marito.

Il figlio che aveva in grembo non era del marito(mio figlio)ma di un suo collega architetto col quale aveva una relazione già da molti anni al punto che,anche il loro 2° figlio era frutto di quel rapporto.

Le separazione è stata inevitabile con tutti i problemi che una simile situazione si trascina e si trascinerà per chissà quanto tempo.

L'unica persona davvero felice di quelle rottura è mia figlia la quale ha coronato il suo sogno di vivere per sempre accanto al fratello e nel suo letto.

La nuova situazione che si è venuta a creare,ha imposto a me e mio figlio di raccontarle tutto e di farle,finalmente sapere,che io e suo fratello avevamo una relazione incestuosa dalla quale era nata lei.

Dopo un primo momento di sbigottimento,il suo atteggiamento è cambiato radicalmente trasformando l'amore che aveva nei confronti del fratello in una vera passione morbosa nei confronti del padre.

Da quel momento,la camera da letto che era stata mia e di mio marito è diventata la loro camera matrimoniale mentre io mi sono trasferita nella camera di mia figlia.

Attualmente,il rapporto è totalmente complice e allargato che non di rado ci ritroviamo tutti e tre a fare l'amore sul lettone.

Naturalmente ci sarebbero molti dettagli da raccontare,alcuni dei quali decisamente eccitanti per chi ha seguito i miei racconti sino ad ora temo però,che non riuscirò a continuare con questa mia confessione.

Può darsi che col tempo io possa cambiare idea o che continui mio figlio o che magari,sia mia figlia a voler raccontare le cose dal suo punto di vista.

Al momento lei non sa di questi scritti miei e di mio figlio.

In seguito chissà.










Questo racconto di è stato letto 1 5 2 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.