Mamma mi fai un pompino? Diario di oggi

di
genere
incesti

Lo so,forse oggi dovrei spegnere il computer e non mettermi a scrivere le cose che mi frullano per la testa.

In realtà, gli eventi degli ultimi tempi in parte(molta parte!)provocati da me,per certi aspetti mi eccitano e mi gratificano come madre e come amante di mio figlio e per altri versi,mi preoccupano come se avessi innescato una bomba di cui ho perso il controllo.

Mio figlio ha scritto su questo sito in modo dettagliato come ha trascorso i giorni(e le notti) in cui ha sverginato sua figlia nonché mia figlia e sua sorella,avviandola senza pregiudizi,nel meraviglioso e trasgressivo mondo dei piaceri incestuosi della carne.

Naturalmente le descrizioni degli eventi che lui mi fatto verbalmente,sono molto più precisi e dettagliati di quanto non abbia potuto fare scrivendo.

Certo,il porco,mentre si soffermava nei particolari più piccanti,non lo faceva solo per ragguagliarmi in quanto madre di entrambi ed amante del figlio(suo fratello)che poi mi avrebbe ingravidata divenendone lui stesso padre ma lo faceva anche per eccitarmi al punto che,mentre continuava il suo racconto,era dentro di me e mi chiavava chiamandomi col nome di nostra figlia:

"Siiiii....Mariaaaa....che bello....che bellooooo....godo....godooo...mammaaaa godoooo...sborroooo....".

Godeva dentro di me...urlava e godeva col corpo tremante come in preda ad una crisi epilettica.

Tutto questo,come avevo iniziato a scrivere,mi procura due stati d'animo:

Nel primo sono felice di aver favorito il loro incontro accendendo io stessa la loro fiamma.

Nel secondo invece,mi sento preda di sentimenti di gelosia che non avrei mai immaginato di poter provare nei confronti dei miei figli.

In questi ultimi giorni poi,ho la sensazione che le cose stiano precipitando.

Mio figlio che al suo rientro da Bologna si era ammalato ed era stato accudito da me,aveva scritto per questo sito il suo ultimo resoconto sabato venti del mese scorso.

La domenica successiva era rientrata sua moglie dal suo viaggio all'estero.

Il racconto che mi aveva fatto mio figlio del loro incontro,mi aveva lasciata alquanto perplessa.

Da come la conosco io e da come me la descrive mio figlio,la moglie,molto attaccata alla sua carriera di architetto internazionale, dedica poca attenzione ai suoi figli e poco interesse per le esigenze coniugali del marito.

-Appena entrata in casa senza curarsi della nostra governante che portava le valigie in camera,mi si è aggrappata al collo e senza neanche darmi il tempo di salutarla,con le labbra incollate alle mie,mi ha gettato sul tappeto e dopo avermi estratto il cazzo ed avermelo fatto diventare duro con la bocca,mi è salita addosso e rimanendo entrambi vestiti,si è scostata le mutande e si è impalata sul mio cazzo cavalcandomi come un'ossessa sino a farsi sborrare dentro la fica stranamente molto bagnata.-

Questo il racconto fattomi da mio figlio del momento del ritorno a casa della moglie.

Lunedi scorso mio figlio mi ha telefonato per raccontarmi quell'episodio e per dirmi che la moglie dopo un test di gravidanza è risultata positiva.

E' incinta!

Da quella scoperta,molte cose sembrano cambiate nei rapporti tra me e mio figlio e tra lui e nostra figlia.

A me ha chiaramente manifestato il dubbio che il figlio che aspetta sua moglie sia realmente suo.

Sua figlia nonché sorella ed amante invece,l'ha presa molto male lasciandosi andare a scenate di gelosia.

Io mi trovo al centro di questa bufera e non so più che pesci prendere.

Quando mia figlia era tornata a casa dall'università la settimana scorsa,tutto era cominciato nel migliore dei modi.

Lei era più bella del solito(questo è del tutto naturale per una ragazza che inizia a provare i primi piaceri sessuali)era giuliva e raggiante sino al momento in cui aveva saputo che sua cognata era gravida.

Apriti cielo!

Si è immediatamente incupita e chiusa con me e mio marito mentre mio figlio mi rendicontava delle scenate di gelosia che lei gli faceva al telefono ed in occasione dei loro sporadici incontri.

Certo,quando tornava a casa dai loro furtivi incontri era più rilassata ed aveva gli occhi belli e lucenti tipici di chi ha appena fatto l'amore.

E' di ieri la notizia che forse darà una svolta a tutta la situazione.

Naturalmente non so se sarà una svolta positiva o se andrà ad aggravare ulteriormente la situazione.

Mio figlio ha prenotato una grossa masseria nel Salento ed ha invitato a passarci le vacanze con lui e la sua famiglia per tutto il mese di agosto sia me e mio marito che la sorella(che,ricordo sempre, è la figlia del nostro rapporto incestuoso).

Francamente io non so se accetterò l'invito mentre sono certa che Maria non si farà scappare l'occasione per stare vicina al suo amato fratellone e la sua odiata cognata.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mentre scrivo sono molto agitata ed anche se sono certa che mio figlio entrerà in questo sito per curiosare,ho voluto lo stesso che lui sapesse,attraverso questo scritto qual è il mio stato d'animo.

Adesso devo interrompere e spero di riuscire presto ad aggiornarvi sullo sviluppo degli eventi.

Dimenticavo:Questo pomeriggio mia figlia e suo padre(mio marito)sono andati a far visita a certi parenti e torneranno per cena.

Da un momento all'altro dovrebbe arrivare mio figlio il quale se non tarda troppo farà visita alla mia passerina vogliosa se invece arriverà troppo tardi,dovrà accontentarsi del solito pompino mentre io mi farò consolare a letto da mio marito.

DAI MARIO ARRIVA PRESTO CHE LA TUA MAMMINA TI ASPETTA A COSCE APERTE!LA MIA BOCCA E' GIA SPALANCATA-LA FICA E'GIA' BAGNATA E LA ROSELLINA E' GIA' CANDIDA E SBOCCIATA!

(Chissà cosa penserà il porco quando leggerà questa implorazione?Francamente spero che a quel tempo le mie voglie siamo state appagate!)Grazie amore!





scritto il
2015-07-11
2 5 . 2 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.