Biancaneve 2

Scritto da , il 2015-08-05, genere bondage

Furono giorni tremendamente lunghi per Lilianne, e spaventosi. La ragazza non sapeva quanti ne fossero passati, le guardie non venivano regolarmente, e dopo un po' Lilianne smise di provare a contarli. Ciononostante la sfortunata ragazza stava cominciando ad abituarsi ai disagi e ai fastidi della sua situazione - l'ambiente lurido e malsano, lo spazio ristretto, il cibo scarseggiante, le restrizioni agli arti e il bavaglio che a poco le impediva di respirare, la nudità forzata del suo petto - ma ciò non significava affatto che li stesse accettando. Anzi.
Dopo poco tempo, almeno per come l'aveva percepito lei, si era fatta strada nel cuore di Lilianne una rabbia risoluta, una decisione a fare qualcosa. Sarebbe andato bene anche qualcosa di stupido, purché la ragazza non si limitasse a piangersi addosso nella sua prigione. Oh, no. Lilianne aveva deciso: sarebbe fuggita. E non solo dalla cella, ma dal castello, via, lontana dalle angherie della regina. Ma per fuggire serviva un piano.

Lilianne aveva cominciato a crearne uno mentalmente, man mano che i giorni passavano: aveva osservato le guardie che le portavano le misere razioni di cibo e che venivano ogni tanto ad assicurarsi che non fosse fuggita. Da queste lunghe osservazioni Lilianne aveva notato che una guardia sembrava in qualche modo comportarsi leggermente con fare più gentile, più concessivo: una porzione di cibo leggermente più abbondante, una veloce ripulita della cella, l'evitare gli insulti che invece le altre guardie le rivolgevano regolarmente. Piccole cose, sì, ma che all'attenta prigioniera non erano sfuggite. Lilianne aveva pensato di poter sfruttare quella guardia, ma sapeva che una semplice e leggera simpatia non potevano fare granché. La guardia non l'avrebbe fatta scappare spontaneamente.
Perché potesse fuggire da sola, Lilianne aveva bisogno che almeno le sue gambe fossero libere, e a questo proposito lei si poteva dire fortunata: aveva quasi subito notato che le catene avvolte intorno alle sue ginocchia erano vecchie e molto arrugginite. Probabilmente, con un po' di forza sarebbe riuscita a spezzare qualche anello, magari quello che chiudeva i giri, così da slegarle, o almeno da allentarle. Certo, avere anche le braccia libere sarebbe stato comodo, ma il necessario erano le gambe.

Perfetto, il piano era pronto: liberarsi le gambe, attrarre la guardia simpatizzante in cella e scappare prima che chiudesse la porta. Al resto avrebbe pensato dopo. Lilianne cominciò a strattonare con forza le catene, a strisciarle su pavimento e sbarre e a contorcerle nei più svariati punti, sempre invano, finché dopo quelle che le sembrarono ore, riuscì a sentire il morso di ferro molto più allentato. Lilianne torse il collo per vedere dietro di sé e notò con piacere che un anello arrugginito giaceva spezzato a metà sul pavimento, le catene erano avviluppate con meno forza ed erano scese ai suoi polpacci, la gonna si stava velocemente allargando fuori dalle catene. Lilianne saltellò su e giù finché le catene non le si sfilarono e caddero a terra con un tonfo metallico, poi si sedette ed aspettò.
Dopo un tempo che Lilianne non seppe misurare, la porta della sala si aprì e, fiaccola alla mano, ne entrò una delle guardie, che con passo veloce si diresse alla cella. Dalla corporatura e da quel poco del viso che si intravedeva attraverso l'elmo, Lilianne riconobbe il soldato che la trattava meglio degli altri. Era stata fortunata.

Prima che l'uomo potesse nemmeno appendere la torcia al muro, Lilianne si sporse in avanti e mugolò. "Mmmh." Era una strana sensazione, da molto tempo ormai non provava più a sfilarsi la stretta matassa di tessuto che le chiudeva la bocca. Lilianne non aveva più emesso suono da giorni e adesso la sua gola era piuttosto rauca.
La guardia si voltò ed osservò la ragazza, che stava mostrando esplicitamente il proprio petto. Lilianne continuò a ciondolare sulle ginocchia, sporgendo i seni in avanti, con la speranza di attirare dentro l'uomo. Quello non se lo fece ripetere due volte: getto fiaccola ed elmo in terra e, accertatosi dell'atteggiamento della ragazza, aprì la serratura della cella con mano febbrile e vi si fiondò dentro. Lilianne aspettò che l'uomo facesse un paio di veloci passi all'interno, le mani protese in avanti verso i suoi seni, e si alzò di scatto in piedi, cogliendolo di sorpresa. La guardia si fermò per un momento, inarcando un sopracciglio, la bocca storta nella barba marrone chiaro.

Lilianne non perse altro tempo e, sferratagli un ginocchiata tra le costole, corse fuori dalla porta della cella, che lui aveva incautamente lasciata aperta. La ragazza percorse qualche metro verso la porta della sala, sentendosi però le gambe muoversi a tentoni: dopo giorni in cui non si erano praticamente mosse, men che meno avevano corso, si erano addormentate e adesso Lilianne faceva fatica a correre. I suoi piedi rispondevano male ai comandi, una scarpetta nera addirittura le scivolò e cadde per terra, mentre Lilianne saliva le scale. La ragazza si voltò e, vedendo la guardia che la rincorreva, si tolse l'altra scarpa e gliela lanciò in piena faccia.
Lilianne percorse scale a chiocciola e corridoi, passò sotto archi e stipiti di legno, perdendosi anche un paio di volte; nonostante ciò, e nonostante il suo corpo stesse riprendendo a funzionare lentamente, la ragazza si trovava sempre in vantaggio rispetto al soldato che la inseguiva. Lilianne pensò che si trattasse del peso dell'armatura, ma non perse tempo a rimuginarci sopra, preferendo lanciarsi contro un alto portone di legno e spalancarlo.

Correre a piedi nudi le era sembrata una buona idea, prima, ma Lilianne trasalì quando le sue caviglie affondarono in una sostanza soffice ma fredda, bianca e pungente. La ragazza la riconobbe come neve, sebbene fossero anni che non ne vedeva un fiocco. Lilianne alzò la gonna giallo-dorata e, voltandosi indietro per controllare, cominciò a correre fuori, nella neve. Dietro di lei il soldato si era fermato un momento sull'uscio, indeciso, poi aveva ripreso a correre. Perché non aveva ancora chiamato aiuto? Forse voleva riprendere ciò che aveva interrotto nelle segrete, pensò Lilianne mentre fuggiva fuori dall'immenso cortile. Ora non sentiva più freddo alle gambe, la neve le schizzava sul corpo e sul vestito, ma non lei importava. Doveva solo mettersi in salvo.

Ora era arrivata al limite di un fitto bosco che pareva estendersi all'infinito; Lilianne non riusciva a vedere cosa ci fosse all'interno, ma era buio e decisamente poco invitante. La ragazza si girò e osservò il soldato: era ancora piuttosto lontano, la neve doveva averlo rallentato, ma stava arrivando. Lilianne cercò in fretta una soluzione e, notato un cumulo di neve bianca e cristallina ai piedi di un albero, vi si tuffò. La sensazione di gelo che Lilianne avvertì su tutto il corpo fu immediata, ma sparì veloce com'era arrivata. La ragazza trattene il respiro, quasi totalmente immersa nella neve. La guardia cercava intorno a lei, senza averla notata. Non l'aveva notata, no! Lilianne venne presa da un attacco di muta allegria, e forse fu quella che la salvò dal congelamento: era felice perché presto il suo inseguitore se ne sarebbe andato, ormai lei era salva!

Tuttavia, prima che la sua previsione si potesse avverare, Lilianne ebbe un sussulto: il soldato la stava guardando. Era stato un momento, uno sguardo fugace, ma l'aveva vista. Nonostante ciò, l'uomo girò sui tacchi come se niente fosse e si avviò lentamente verso il castello.
Lilianne uscì con prudente lentezza dal cumulo di neve, bagnata fradicia. La sorpresa, la paura e la ritrovata libertà, e forse anche il freddo, le impedivano di pensare lucidamente.
Era felice. Prese l'unica direzione possibile, quella del bosco, e si addentrò tra i fitti e scuri alberi.
Era una nuova vita: dopo anni ed anni di chiusura, restrizione ed umiliazioni, era libera. Non era più la figliastra maltrattata della regina Hélène Tetóns, non era più Lilianne, no. Era come la neve che l'aveva protetta, era bianca come la neve, era...era Bianca La Neve. No, meglio: Biancaneve.

Poi qualcuno la afferrò da dietro e la fece cadere a terra.

Questo racconto di è stato letto 7 5 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.