Il villoso camionista

Scritto da , il 2015-06-09, genere gay

I camionisti non mi piacevano! Il loro atteggiamento era sempre sgarbato, un po becero, a volte grossolano , insolente , spesso rozzo e offensivo ma soprattutto lo trovavo scortese.
O per lo meno , questo era il mio giudizio. Quindi , ho deciso di provare a raccontarvi un' esperienza, avvenuta qualche anno fa , alla fine di un estate.
Un giorno stavo mangiando in un piccolo autogrill vicino a Sesto Fiorentino. Stavo cercando di velocizzare il mio pranzo...proprio perché stavano arrivando , o meglio invadendo le orde dei barbari camionisti! Mamma mia eccoli !!! I soliti sudici puzzolenti !!! Infatti ,non riuscì del tutto ad evitarli, e così, uno di loro , si mise a sedere davanti a me.
Ciao mi disse ...ed io risposi gentilmente. Davanti a me avevo un uomo tarchiato e con il petto villoso..con una canottiera azzurra e con le Bermude nere. Era totalmente pelato con grossi baffoni e con una barba quasi del tutto rasata..
Aveva una cinquantina d'anni. Che bruttezza pensai!!!..Dopo 5 minuti riuscì a chiudere il mio frugale pranzo, mi alzai e lo salutai!
Per la prima volta la risposta del camionista fu gentile. Mi dette la mano e prima di allontanarmi mi sentì dire, con educazione , " un giorno ..mi piacerebbe ritrovarci " !! Non credo dissi!!!.. E me ne andai a prendere un caffè. Poi , andai in bagno..e uscì dall'Autogrill...Mentre stavo andando verso la macchina , vidi che il peloso , tarchiato e gentile camionista ...non era più al suo posto dove stava mangiando!!! Se n'era già andato? Eppure , fuori era molto caldo e davanti c'erano i Camion fermi e i camionisti erano ancora all'interno nell' Autogrill. Dovetti attraversare i camion , uno ad uno, per arrivare alla mia macchina.
Appena apro lo sportello , sento una voce che dice. Ti avevo detto che ci saremmo ritrovati? Mi girai, e davanti a me cera il tarchiato villoso a petto nudo. Non so perché ma i camionisti che ho sempre giudicati ignoranti..cominciavo a giudicarli diversi!
Forse l'atteggiamento del tarchiato villoso? I suoi occhi limpidi? Il modo di parlare? Non lo so! Chiusi la macchina e accettati di capire cosa volesse! Ci mancarono pochi minuti ..poi l'uomo villoso mi toccò il braccio e mi disse:- "dai, vieni dietro a me, c'è una bel boschetto a tre minuti di qui, se vieni, ci divertiremo!! Complessivamente avevo parlato con lui 3/4 minuti! Ed io ,senza dire nulla,mi misi a camminare dietro di lui ! Mentre camminavo mi stavo eccitando . Stavo per arrivare ad incontrare l'ispido uomo del terzo tipo?
Arrivammo al boschetto e nel mezzo cera un vecchio muretto. In terra vidi una decina di preservativi usati e un paio di giornali di sesso pieno di pagine con uomini neri. Appena arrivati al muretto , la gentilezza del villoso, finisce e torna all'atteggiamento che io avevo sempre conosciuto o pensato dei camionisti!!!
Le virtù e i sentimenti non esistevano più. Infatti, senza tanti discorsi, mi disse:- Vieni troietta., succhiamelo subito... inginocchiati e comincia a leccarmelo bene… Su spogliati subito!! Mentre diceva queste ..pesantissime parole lui era già nudo ! Me ne potevo andare? Invece no! Mi spogliai e mi misi in ginocchio a leccare il suo bellissimo cazzo!!!
Quell'uomo coperto di peli mi diceva cose brutte, parole sconce e oscene ma mi faceva eccitare..Mi teneva per i capelli , mi dava degli schiaffi in faccia con il suo durissimo cazzo. Poi mi fece mettere a pecorina e senza problemi infilò il suo pezzo di carne..nel mio ano.. Non ero vergine ma era un anno che non ero stato penetrato...Mi stava facendo male ed io provai a dirlo !! Appena lo sentì mi dette due sberle nel culo . Stai zitto...Le maiale stanno sempre zitte! Il villoso mi scopava con forza e con violenza .Il suo lunghissimo uccello mi toccava la prostata!!! Caro ( dissi) mi fai godere.. Si…mi fai godere....godo....siiiiiii...godo davvero!!! Poi il camionista arrivò alle stelle...e con un urlo agrhhhhhhh....ahhhhhhhh...e il suo sperma entrò nel mio culo. Madonna che allagamento !!! Fu una cosa bellissima.. Nello stesso momento quel toro schizzava nel mio retto, io schizzavo in terra !!! Il camionista si rimise i pantaloni e mentre se ne andava.. ridendo diceva ..." Lo sapevo che ti piacevano i cazzi ". E' vero? ..Si mi piacciono
La prossimo settimana ripasso alla stessa ora..ti aspetto? Hai capito troietta? Ero ancora nudo e sdraiato sull'erba nel boschetto e con la mano e gli feci un' ok!. Il camionista ..invece di andarsene tornò indietro ..si abbassarono i pantaloni e con il suo cazzone mi disse :- vieni troietta..fammi anche un bel pompino. Mentre ciucciavo il suo cazzo, sentivo la sua durezza all'interno della mia bocca. Ed ora ti sbrodo in bocca. Tutto lo devi bere! Lo feci ..nemmeno una goccia cadde in terra. Bravissimo, sei davvero bravo!!! E , questa volta se ne andò davvero!! Prima di vestirmi mi feci una grandissima sega … Poi , pensai , che in fondo, questi Camionisti sono certamente beceri, un po anche insolenti, ma hanno dei cazzi duri bellissimi...

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.