Il mondo dello spettacolo

Scritto da , il 2010-08-11, genere dominazione

Quello che segue è un racconto di fantasia. Ci tengo a puntualizzarlo perché, in alcuni passaggi, è una storia un po’ “eccessiva”. I pensieri del protagonista della narrazione, perciò, sono da attribuirsi esclusivamente a lui.

Il sontuoso palcoscenico delle varie veline, letterine, schedine e di tutte le altre ine della televisione è un trono che attrae moltissime ragazze, questo è risaputo. Non è risaputo però che tale, lindo mondo attrae in realtà tutte le ragazze. Qualcuno obbietterà “si, tante fanciulle non anelano ad altro che sgambettare seminude su di un tavolo, ma ve ne sono anche altre che sono serie, studiano e s’impegnano”.
Bravo, complimenti. Bel discorsetto moralizzatore, ma non diciamo fesserie, queste sono tutte balle! Tutte le ragazze vogliono fare le veline e ne ho la prova: la mia professione. Che lavoro faccio? Sono uno dei cosiddetti uomini che stanno nella stanza dei bottoni. Si, uno di quelli che comandano, insomma. Ogni giorno me ne vedo strisciare a decine davanti alla scrivania, di queste puttanelle perennemente in calore che non aspettano altro di mostrare quanto sono troie davanti a qualche milione di telespettatori, disposte a tutto pur di arrivare, anche a vendere quella poca dignità che rimane loro. Ed io ne approfitto, ne godo. Che altro dovrei fare, d’altra parte? L’altro giorno, per esempio. Entra una che sembra uscita da un episodio di Baywatch. Ha un visetto fragile e dolce da brava ragazza, occhi grandi e labbra carnose, capelli biondi a caschetto.
“Qual è il tuo sogno?” domando.
“Lavorare nel mondo dello spettacolo” risponde lei. Credo che questa risposta continuerò a sentirla ronzare nella mia testa anche dopo il pensionamento. L’avrò udita si e no un miliardo di volte. Tutte le ragazze, infatti, anelano al mondo del quale io sono padrone. L’ho detto e lo confermo.
“Mmmsi. Ma ho tante altre candidate, capisci? Allora ti domando, perché tu si e un’altra no?” le chiedo. La ragazzina guarda le mie scarpe, poi il suo timoroso sguardo sale fino alla patta dei miei pantaloni. E’ chiaro fin dove è disposta ad arrivare, ma è troppo timida per dirlo apertamente.
“Che cosa daresti per un posto in un programma in prima serata?” chiedo ancora.
“Tutto” esclama lei e le sue guance s’accendono di rosso.
“A si?”
“Si, assolutamente”
“Bene, ma vedi…ci sono alcuni piccoli compromessi da rispettare”
“Capisco” annuisce lei.
“Come ti chiami?”
“Veronica”
“Bene, Veronica, la prima regola è che al proprio manager bisogna sempre obbedire. Io sono il tuo manager. Tu mi obbedirai ciecamente o no?”
“Si”
“In tutto?”
“In tutto. Assolutamente si”
Mi siedo sulla poltrona, accavallo le gambe ed abbandono la schiena sullo schienale del sedile. Sono proprio comodo, la mia posizione preferita in questi momenti di duro lavoro.
“Leccami le scarpe” ordino.
Veronica non ci pensa due volte. Perché dovrebbe esitare, in fondo? E’ una puttana, posso farle fare tutto ciò che desidero. Ed inoltre ha davanti a sé non un vecchio rincoglionito con l’uccello cadente, ma un appena trentenne manager rampante di bell’aspetto. Di bell’aspetto, pieno di soldi ed all’apice del potere. Quello che tutte le ragazze cercano. Il successo senza lo sforzo, altro che ragazze serie che s’impegnano. Te lo dico io, quelle non esistono.
Sicché, come stavo dicendo, Veronica non ci pensa due volte a gettarsi ai miei piedi ed a leccarmi le scarpe. Parte dalla punta, passa al margine della suola e risale verso la caviglia. Sollevo un poco il piede, non per farla lavorare più comodamente ma perché voglio umiliarla ancora di più, costringendola a leccare direttamente la suola. Mentre è ancora intenta a leccare la scarpa destra sollevo il piede sinistro e glielo premo sulla nuca.
“Ecco, brava ragazzina. Fammi vedere quanto impegno sei capace di profondere nel tuo lavoro” la schernisco, ed intanto le ruoto il tallone sulla nuca. Le sto schiacciando la testa come si fa con un mozzicone di sigaretta e lei cosa fa? Invece di scandalizzarsi, di arrabbiarsi come sarebbe normale, mi lecca le scarpe come se mi fosse grata del trattamento che le riservo. E forse mi è davvero grata. Alle donne, oltretutto, piace l’uomo bastardo. Ed io sono un autentico bastardo ed un uomo vero.
Mi faccio togliere le scarpe ed i calzini. Le infilo i calzini sudati in bocca e la faccio mettere a quattro zampe come una bestia.
“Si, rimani così, cagnolina. A quattro zampe, come l’animale che sei” le dico.
Lei mugola, forse i calzini che porta in bocca non hanno un buon sapore. Ma voglio vedere fin dove mi posso spingere. Mi diverte sempre constatare come queste stupide siano talmente asservite al Dio Successo da poterle far fare letteralmente di tutto.
Mi siedo sulla sua schiena e sollevo i piedi dal pavimento. Lei è gracile, molto più leggera di me, perciò il mio peso sulle sue spalle la sta mettendo a dura prova. Non demorde, tuttavia, le ho impartito l’ordine di sostenermi e lei obbedisce.
Le assesto un paio di colpi nei fianchi con i talloni.
“Portami un po’ a spasso per l’ufficio, vai” dico.
Veronica trema dallo sforzo, le braccia sembrano sul punto di cedere e tuttavia compie qualche passo nella sua umiliante posizione canina solo per il mio divertimento. Non contento alzo le gambe e le metto le piante dei piedi a contatto con le guance, ostruendole le narici con gli alluci.
Veronica ha già i miei calzini in bocca, ansima, soffoca, geme e, all’improvviso, cade e si schianta sul pavimento. Sbatte il mento sulle mattonelle.
“Che vuoi fare, stupida? Ti ho forse dato il permesso di riposare?” urlo.
“Mmmnmmmnoooo…mmm mmmper…mmmpadrome…” mugugna.
Le infilo due dita in bocca e le strappo i calzini dal palato, poi le assesto due ceffoni facendola tutta rossa in volto e le schiaccio la testa sotto ai miei piedi nudi.
“Lecca, stupida. Leccami i piedi” ordino e lei obbedisce.
“Sei una nullità, una bestia. Ma tu lo vuoi un posto in quello show in prima serata, vero? Fotografi, fans, calciatori, interviste del cazzo…ed allora che cosa sei disposta a fare per tutto questo?”
Ma Veronica, troppo presa dal suo importante compito d’igiene orale rivolto alle mie preziose estremità, non ha la possibilità di rispondere.
La lascio fare per una decina di minuti, mentre nuovamente seduto sulla poltrona dietro la scrivania mi godo il massaggio rinfrescante. Con la sua lingua la ragazza riesce a entrare anche negli spazi fra le dita ed a rimuovere ogni traccia di sudore. Mi diverte strizzargliela fra l’alluce e le altre dita e forzargliela fuori dalla bocca con energia, oppure infilarle il piede in profondità nella gola Ha una bocca piccola ed a mala pena riesco a farle entrare dentro le dita, comunque non demordo finché non la sento gemere ed emettere quei piccoli gridolini gutturali di dolore che a me fanno godere da pazzi.
Infine le sfilo di bocca le mie nobili estremità e l’allontano con un calcio.
“Troia, alzati” le dico, ma per fare le cose alla svelta la tiro su io, prendendola per i capelli.
Mi alzo, ma siccome ho paura d’impolverarmi nuovamente le piante dei piedi vado a calpestare le sue mani appoggiate sul pavimento. Veronica è qui davanti –o meglio sotto- a me, con le mani inchiodate a terra dal mio peso e la testa costretta verso l’alto dalle mie mani.
Mi apro la patta dei pantaloni.
“Fai scendere l’elastico delle mutande” ordino.
Lei mi osserva dubbiosa, perché le ho tolto l’uso delle mani.
“Con la bocca, stupida troia! Datti da fare!” ha un cervello da gallina come tutte queste aspirante telemignotte che esamino quotidianamente.
Veronica fa scendere le mutande ed il mio bastone la centra in pieno volto.
“Guarda qua, che potenza! Sembra una stecca di sigarette!” esclamo compiaciuto “Ora è il tuo turno, accogli il tuo manager nella bocca e fallo godere”
Veronica me lo ciuccia come una consumata puttanella da strada. Se lo fa sbattere in gola fino al manico e mi spompina la cappella con passione, passa a leccare il pacco scroto, prima con la punta della lingua poi con le labbra, dandole dei bacini alternati a vigorosi baci a risucchio. Non riesco ad immaginare chi possa averle insegnato a fare ciò. Forse se l’è studiato come un copione, a casa, davanti alla specchiera del bagno. O forse gliel’ha insegnato il suo ragazzo. E’ fortunato ad avere una bocca del genere nella quale accomodarsi ogni qual volta ne ha voglia, ma d’altra parte mi fa venire in mente che sto godendo in una bocca usata. Peccato, ne avrei preferita una nuova. Comunque, non importa.
Ah, dimenticavo, sono talmente abituato a provini del genere che a momenti mi scordavo del passaggio finale. La sborrata. Perché la sborrata non è mica una cosa da prendere alla leggera, sapete? Anche con quella devi riuscire a trasmettere tutto il tuo disprezzo per l’esserino penoso che è lì, ai tuoi piedi. A tale riguardo vi sono due scuole di pensiero: la classica sborrata in faccia, a coprire di schizzi labbra, occhi e guance, oppure la sborrata in gola, quella dove tieni ferma la testa della schiava schiacciandola fra l’inguine e le mani. Scelgo la seconda opzione, anche perché non voglio rischiare di sbagliare mira e insozzare il pavimento del mio ufficio. Vengo come un tuono, le inondo il cavo orale e l’esofago fino allo stomaco. Riesco anche a strozzarla un poco e ciò contribuisce a darmi piacere.
Poi sfilo la mazza dalla sua bocca, mi pulisco ai suoi capelli e mi rimetto a sedere.
“Rimettimi i calzini” ordino.
Veronica è distrutta, nel fisico e nell’animo, ma obbedisce. Mi faccio rimettere pure le scarpe.
“Bene, il colloquio di lavoro è terminato” dico.
“Ho…?” balbetta con la voce ancora impastata dalla mia sbroda.
“’Ho’ cosa? Parla chiaro, non ho mica tempo da perdere, io!”
“Ho la parte? Mi fa lavorare in televisione?”
Mi scappa da ridere. Che razza di stupida!
“Verrai valutata, come le altre. Perché sai, anche le altre erano disposte a prendermelo in bocca, a leccarmi i piedi e tutto il resto”
“Ma…”
“Niente ma. Verrai presa in considerazione. Ora smamma, ho da lavorare” dico “E datti una ripulita in bagno, che fai schifo!”
Veronica se ne va con l’aria mogia. Forse non è stupida come sembra. Forse sa che non avrà mai quella parte in uno spettacolo in prima serata.
D’altra parte perché dovrei consegnare un posto così prestigioso ad una perfetta sconosciuta che me lo ha preso in bocca? Ci sono prima da piazzare sorelle, figlie, cugine, amiche varie…
E’ così che funzione il limpido, dorato, ammirato mondo dello spettacolo.
E tu, non vorresti farti fare un provino?

Questo racconto di è stato letto 8 4 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.