Giulia, la sottomessa III

Scritto da , il 2010-08-11, genere dominazione

Era un sabato mattina come tanti altri e Sonja era appena tornata dalla sua corsa mattutina. Il footing è una sana abitudine, indispensabile alla mia ragazza per mantenere tonico e scattante il suo meraviglioso corpo da modella. Entrò in casa e si sedette sul divano di salotto.
“Puttanaaaaa!! Portami l’asciugamano, svelta!” chiamò “La tua padroncina è tornata!”
Giulia accorse con l’asciugamano, una bibita fresca e le pantofoline. Sonja prese il telo e con esso si asciugò il sudore dalla fronte. Nel frattempo sorseggiò con calma il suo drink.
“Vai, toglimi le scarpe da ginnastica”
“Si, signora”
Giulia tolse le scarpe da footing della Dea e le appoggiò ad un angolo del divano.
“No, non ci siamo, bastardella presuntuosa” disse la mia dolcissima fidanzata, rifilando un calcio in faccia alla nostra inutile serva. “Annusa. Infila quel muso da cagna che ti ritrovi nelle mie scarpe ed inspira. Puttana, non farmi girare le scatole oggi perché ho caldo e quando ho caldo sono cattivella”
Che fortunata che è la nostra serva! Può odorare il profumo dei piedi della padrona per ore, un privilegio che non a tutti è concesso.
“Bene, ora che hai fatto l’aerosol col mio odorino levami anche i calzini e laccami i piedi sudati”
“Si, signora”
Giulia è una bella ragazza. Fisico longilineo e curve armoniose, sognava di fare la modella. Ironia della sorte da aspirante indossatrice ora l’unica cosa che aspira è l’odore dei piedi di Sonja. Leccò ogni briciola di sudore dalle piante della Dea con lente lappate sicure, quindi si dedicò ai talloni. La pelle della padrona era scivolosa, un po’ imbrunita dallo sporco filtrato attraverso il tessuto dei calzini ed aveva un forte odore di attività sportiva. Ciò nonostante la schiava, con la forza della disperazione, bevve tutto il liquido nauseabondo ed ingoiò lo sporco, compreso quel residuo scuro e molliccio che si forma fra le dita dei piedi.
Sonja seguì con interesse i movimenti della zoccola ed annuì.
“Brava, vedo che hai compreso come ci si comporta dinnanzi alla tua padrona”
“Si, signora”
“Ora metti in bocca i miei calzini e succhiali. Voglio che quando li tiri fuori quel sudiciume sulle punte sia scomparso”
Giulia esitò. Era quello che Sonja attendeva.
“Cagna presuntuosa! Come ti permetti di esitare?” sibilò la padrona.
“Mi perdoni, mia unica signora e dominatrice…”
“E basta con questa “Signora”! Sono più giovane di te di quattro anni, troia, te lo sei scordato?”
“No, ma…”
“Niente scuse! Vecchia baldracca leccapiedi! Chi ti credi di essere? Una vera indossatrice? Baciami il culo, modella dei miei stivali!”
La prese per i capelli e la costrinse ad appoggiare…anzi, a conficcare il viso fra le sue natiche perfette.
“Bacia! Puttana! Lecca!”
“Si…humpf…padron…”
“Taci! Non parlarmi nel culo! Leccalo e basta! Anzi, no. Dovrai essere punita con maggiore severità per l’insulto che mi hai arrecato oggi! Rifiutarsi di prendere i miei augusti calzini in bocca!” urlò Sonja, giustamente adirata per la negligenza dell’inferiore che le apparteneva per status sociale e diritto.
La trascinò in soggiorno, prese il cellulare che aveva lasciato sul tavolo e compose un numero. Quando il ricevitore dall’altra parte della linea si alzò, Sonja indicò con un dito il pavimento.
“Siediti a quattro zampe, bestia, e fammi da sedile mentre parlo”
“Pronto? Sta parlando con me?” chiese una voce femminile al telefono.
“No, parlavo con una schiava disubbidiente. Sono Sonja, la fidanzata del dottor XXXX (capirete, non posso presentarmi col mio vero nome!), ci siamo conosciute l’altro giorno a quella conferenza sulla risoluzione dei problemi della società tramite la creazione di un esercito di schiavi ubbidienti”
“Ah, ora ricordo! Lei è la signorina che per tutta la sera ha impiegato come sedile quella ragazza dai capelli ricci!”
“Sono io”
“Avrete avuta grossomodo la medesima età”
“Boh?! Non l’ho mai guardata in faccia. Ed in fondo non ha importanza, lei era solo una serva. Me ne sono servita come si fa con le serve, tutto qui”
“Di cosa hai bisogno?”
“Come ti stavo dicendo la mia attuale schiava è molto irritante. Non compie il suo dovere come dovrebbe” disse Sonja sedendosi meglio sulle spalle e sul collo della sottomessa. Un suo bellissimo gluteo poggiava con insolenza sulla nuca di Giulia e quest’ultima tremava di fatica, tentando di non scomodare la sua giovane, ricca e bellissima dominatrice.
“E poi è un’ingrata. Mangia i nostri avanzi e non svolge come dovrebbe le piccole incombenze domestiche che le affidiamo. Non rispetta i nostri ospiti, inoltre. Ieri ho invitato a casa due mie carissime amiche e loro le hanno cortesemente chiesto di poterla utilizzare come gabinetto. Lo sai che lei si è rifiutata di ingoiare la cacca di una di loro? Dopo aver mangiato la merda ed il piscio di me e di una delle mie amiche si è messa a piangere, supplicando con la bocca sporca di feci di lasciarla andare. Ma ti rendi conto?”
“Eh, si. Capisco perfettamente. Le schiave di oggi non hanno il senso del dovere e dell’obbedienza nei confronti di noi giusti padroni”
“Verissimo. Per questo motivo ti ho contattata” concluse Sonja schiaffeggiando per diletto e con noncuranza il volto già sofferente di Giulia. La colpì al fianco coi talloni e la umiliò sollevando entrambi i piedi dal pavimento ed assumendo la posizione del loto sulla sua schiena, gravando così interamente sul suo corpo febbricitante.
“Puoi usare su di lei quella cosa che ti ho visto fare a quella schifosa tossicodipendente di borgata? Quella che mordeva e graffiava tutti e che poi ha leccate le suole delle tue scarpe davanti a tutto il pubblico intervenuto alla conferenza?”
“Mah! Sai, cara, il mio sistema è abbastanza drastico. Una volta messo in atto non c’è più un metodo per tornare indietro”
“Ebbene?”
“La tua serva sarà solo una bambola senza desideri e coscienza. Obbedirà ciecamente ad ogni tuo ordine. Potresti ordinarle di gettarsi dall’ultimo piano di un grattacielo e lei lo farebbe senza esitare. Sarebbe meno di un pupazzo”
Sonja rivolse un’occhiata maligna alla serva accovacciata sotto al suo culo. Giulia, ovviamente, poteva udire solo le parole della sua padrona e non quelle della donna all’altro capo del telefono.
“Per me va benissimo” rispose Sonja alla misteriosa interlocutrice. “Quando te la porto?”
“Facciamo domani, oggi sono molto presa. Ho fatto rapire alle mie bambole la presidentessa ed ora sto compiendo il trattamento su di lei. Quando avrò terminato l’operazione, la prima cittadina del nostro bel paese mi obbedirà come una cagna fedele”
“Mmmm…sai la sensazione che darebbe farsi leccare il culo da una presidentessa?”
“Lo sperimenterò stasera stessa, poi se vuoi te la presterò! In ogni caso ci vediamo domani”
“Va bene, cara, a domani!”
Sonja chiuse la chiamata ma l’eccitazione dovuta alla prospettiva di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco doveva essere sfogata, in qualche modo.
Si alzò dal suo sedile umano e afferrò Giulia per i capelli.
“Stronza, ora seguimi in bagno che ti sfamo!”
Giulia, obbediente come una cagnolina addestrata, seguì docilmente la sua bella padroncina. Per non durare fatica camminando, anzi, Sonja preferì sedersi sulla schiena della sgualdrina, gravando di nuovo per intero su di lei. Poi le infilò i calzini sporchi in bocca e la tempestò di schiaffi sul sedere e sul viso. Qualche calcetto di tallone sulla testa.
“Puttana, muoviti, ce l’ho in punta” disse con voce alterata “Mi scappa di fartela direttamente in bocca”
Una volta giunte in bagno Sonja discese dalla cagna umana, le sollevò senza clemenza la testa costringendola a guardare verso l’alto, poi si sedette sulla sua faccia. Strofinò il bellissimo sedere sul viso della sottomessa, godendo del contatto con quella pelle bagnata di lacrime e quelle labbra delicate. Sonja rise di gusto ai singhiozzi disperati della schiava. I lembi dei suoi calzini sporchi sporgevano dalla bocca di Giulia ricadendo mollemente sul suo mento.
“Apri la bocca, screanzata!”
Giulia obbedì. Sonja le strappò via le calze e si collocò sopra la sua latrina. Una correggia le partì un attimo dopo essersi collocata dove doveva. Il palato di Giulia fu riempito in un istante da un odore aspro e forte, denso quasi come un corpo solido. Ma il peggio doveva ancora venire. Giulia si ritrovò la bocca completamente occupata dalle feci divinamente profumate della dolce padroncina.
“Giù! Giù! Manda tutto giù, in quello stomaco da schiava che ti ritrovi! Ingolla la mia cacchina profumata! Quanto sei ridicola!” e rise.
Col cuore a pezzi, calpestato da una ragazzina ricca, viziata e bellissima che ha avuto come unica fortuna quella di essere la mia fidanzata, Giulia assunse il suo umile pasto. Al termine, la padroncina si alzò un poco e si posizionò col suo bellissimo sesso sulla bocca della schiava.
“E’ un po’ secca, vero? Aspetta, la ammorbidisco, così la digerisci meglio” e così dicendo riversò una lunga pisciata bollente nell’esofago di Giulia. Tornò quindi a sedersi col culo sulla bocca della sgualdrina.
“Ora mi lecchi per bene il buco del culo, puttanella”
“Si, padroncina”
“Non ne sei contenta? Sai in quante vorrebbero trovarsi al tuo posto, in questo momento? Ma il mio culo sudicio lo faccio laccare solo a te. Considerati fortunata”
“Si, le sono infinitamente riconoscente, padrona”
“Lecca e non parlare, che dalla tua bocca esce puzzo di merda”
Giulia leccò con passione. Il sapore che invase nuovamente la sua bocca era forte, ma ormai, abituata alla merda della padroncina ed alla mia, lucidare il buchino alla perfezione rappresentò una incombenza abbastanza facile da svolgere.
Per ringraziamento Sonja le scoreggiò in bocca un paio di volte mentre la serva era ancora intenta a leccare.
“E’ così repellente?” chiese.
“Che cosa, padroncina?”
“Il sapore della cacca, cosa sennò? Di cosa sa? Così, per curiosità”
“Beh…è difficile da descrivere…sembra qualcosa di andato a male, ma…”
“Va bene, basta così. Che maiala! Ma come fai a mandar giù quella porcheria?”
“Padrona, posso farle una domanda?”
“Sentiamo, puttanella. Ma che sia breve” disse “E parla alla svelta. Hai un alito di merda” Si sedette sul bordo del lavandino, ora col culetto bel pulito, ed appoggiò i piedini sul collo della serva. Questa, inginocchiata sul pavimento, osservava il magnifico corpo nudo della Dea dal basso.
“E abbassa la testa, almeno, così non mi rifiati in faccia, mangiamerda!”
“Si, padroncina…con chi parlava poco fa?”
Sonja premette con decisione i piedi sulla testa della stupida facendole battere con violenza il viso sulle mattonelle.
“Questo non ti deve interessare! Tu sei un oggetto nelle mie mani, anzi, sotto i miei piedi! Non ti è permesso fare domande di questo genere. L’unica cosa che ci puoi chiedere è quando ti cacheremo di nuovo in bocca…che avverrà molto presto, non appena il padrone tornerà a casa. Hai capito bene? Sgualdrinella impertinente, come ti permetti d’interessarti agli affari nostri?”
Sollevò prima uno e poi l’altro piede, calzò le ciabatte ed avvolse un morbido telo da bagno bianco attorno ai fianchi.
“Puttana, guai a te se osi intrometterti di nuovo in quel che non ti riguarda. Comunque, se sei proprio curiosa domani conoscerai la dottoressa Alcioni. Ti sottoporrà ad un piccolo test per aumentare la tua obbedienza verso di me ed il padrone, tuoi signori e padroni incontrastati”
Giulia iniziò a tremare.
“Padrona…ma che tipo di test?”
Sonja, bellissima, la guardò dall’alto in basso soverchiandola con la sua figura imponente.
“Domani vedrai, puttanella, domani vedrai…”
Si voltò e se ne andò, ignorando la schiava piangente e terrorizzata accasciata al centro del bagno.

Questo racconto di è stato letto 2 1 8 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.