La castigatrice

Scritto da , il 2010-08-11, genere dominazione

Davanti al suo condominio la strada compie una curva ad angolo retto e s’immette in un budello stretto e buio. L’aria puzza di chiuso e gabinetto pubblico. Il luogo ideale, per incontrare una della sua razza.
Di quale razza sto parlando?
Ma è ovvio. Quella delle padrone.
Delle Mistress, se vi piace di più. Oppure, come piace chiamarle a me, delle stronze.
Chi sono io?
Se ci tenete a saperlo il mio nome è Letizia. Vuol dire gioia, allegria. Beh, è quantomeno ironico, il mio nome, in un momento come questo. Non provo vera allegria da due anni a questa parte. Da quando mio fratello è caduto in depressione, trascinando nel gorgo del male oscuro me e mia madre, che siamo quanto rimane della sua famiglia.
Ha tentato di uccidersi già una volta. Lo abbiamo ripreso per puro miracolo. Pensiamo che ci riproverà fra breve e che per allora nessuno sarà pronto a limitare i danni.
Lo avrete già capito, naturalmente. L’odio per questa deviata branca della prostituzione che riunisce in sé le cosiddette Mistress e la pazzia di mio fratello sono due elementi collegati. Come? Mah, non starò a scendere troppo nei particolari, vi annoiereste. E io ho un lavoro da svolgere, sapete? Sono già sulle scale. Fra pochi secondi arriverò di fronte alla porta del suo appartamento.
Insomma, è cominciata in un giorno di fine primavera, tre anni fa. Mio fratello ce l’aveva sempre avuta, questa passione per le donne in tacchi a spillo e stivaloni. Quelle donne che amano guardare l’uomo dall’alto verso il basso, che godono nell’umiliarlo. Ne era affascinato. Voleva provare a incontrarne una. Non che volesse sposarla, farla innamorare o roba del genere. Voleva solo conoscerla.
Che c’era di male, in fondo? Trascorrevi qualche ora con questa qui, le leccavi un po’ le suole delle scarpe, ti facevi calpestare, deridere, umiliare e la cosa finiva lì.
Già, queste erano le premesse. Ma non andò esattamente così.
Perché voi non sapete chi sono le Mistress.
Angeli diabolici?
No, niente affatto.
Dee?
Figuriamoci.
Esseri superiori?
Per carità!
Ve lo dico io, chi sono le Mistress. Sono delle profittatrici. Nient’altro.
Ragazzine bellocce che se la tirano neanche fossero le uniche ad avercela, sapete di cosa sto parlando. Donne che il più delle volte sono in possesso di un’intelligenza bassina e di un discutibile senso della morale e dell’onestà.
Giocano sul fatto che in questo mondo, il mondo dell’immagine, un bel culo sodo valga più di una corretta istruzione. Contano sul fatto che oggi come oggi, un fisico tonico e bel scolpito sia più importante del saper svolgere un qualsiasi lavoro onesto. E siccome di coglioni in giro ve ne sono a bizzeffe, ogni tanto un fesso da spennare lo si trova.
Uno che sia disposto a versare cospicue quantità di liquidi per leccare scarpe e farsi calpestare. Per farsi deridere e anche umiliare. Da questo punto di vista anche mio fratello non è che sia mai stato un gran furbone. Lo dico in tutta sincerità.
Anche lui cadde nella rete. Lei era bella, bionda, nerovestita e dall’accento francese. Una signora affascinante sulla trentacinquina.
Accidenti, sono già sulla porta. Bene, dovrò terminare velocemente le premesse, allora. Insomma, la prima sera andò tutto come voleva andare. Sessione normale. All’insaputa di mio fratello, lo scemo di cui sopra, la signorina perbene aveva scattato delle fotografie. Lui che le leccava gli stivali e altra roba del genere.
Niente di veramente scandaloso, ecco. Due giorni più tardi iniziarono le telefonate. Una al giorno. Poi due al giorno. Tre al giorno….una ogni due ore…e via in progressione.
Se non paghi le faccio vedere a tuo capo, diceva la stronza.
Lui venne da me una sera. A confidarsi, a raccontarmi tutta la squallida storia.
Mi disse che la simpatica signorina lo ricattava con le foto e mi chiese un consiglio su come uscire da quella brutta situazione. Gli suggerii di denunziarla.
Lui rispose di no. I poliziotti sarebbero venuti a sapere delle sue inclinazioni sessuali.
Gli dissi di tornare da lei e di prenderle le foto.
Lui rispose che non si poteva fare. Non sarebbe servito a nulla, se di quelle foto fossero state fatte delle copie. E poi, io lo capii, non se la sentiva di affrontare nuovamente la cortese signorina. Si vergognava.
Allora gli consigliai di cambiare numero di cellulare, garantendogli che in questo modo lei avrebbe desistito.
“Lo credi davvero?” mi chiese.
“Sì, certo” risposi “Anche se su questi scrocchetti quelle come lei ci campano, vedrai che non ti romperà più le scatole”
Quello fu il mio errore.
Avevo sottovalutato la stronza.
Oh, sono arrivata.
Ecco la porta. Allora continuo dopo, eh? Voi non andate via. Anzi, avvicinatevi anche di più, se lo volete, che adesso la storia passa dalle parole ai fatti. Ora iniziano a volare le botte.
Suono il campanello e attendo.
Dopo pochi secondi una voce dall’interno dell’appartamento chiede “Chi è?”
“Sono Letizia” dico “Abbiamo un incontro alle tre. Sono quella che ha chiamato stamani. Ricorda, padrona?”
“Ah, giusto! La schiavetta che vorrebbe succhiarmi i tacchi degli stivali! Entra…”
La sua voce sembra deridermi. Ha un accento strano. Straniero, anche se non saprei dire di dove.
Entro. La porta è aperta. Lei mi si fa subito incontro. Indossa un abitino attillato grigio e blu scuro, scarpe col tacco alto e calze autoreggenti. I capelli sono raccolti in una coda di cavallo. Il suo viso è truccato. Pesantemente truccato.
Ha occhi da sgualdrina e labbra oscenamente gonfie. Sulla sua strada deve aver incontrato un chirurgo di scarsa professionalità.
Mi porge la mano destra come una principessa di un’altra epoca. Anacronistico. Vorrebbe che gliela baciassi.
Non mi chino neanche.
Lei se ne accorge e mi fa, sempre con quella fastidiosa voce da battona di strada “Tu preferiresti baciarmi i piedi?”
“Già già…devo pagare prima o dopo la sessione?” domando.
“Ora”
“Ah, bene. Quanto?”
“Hai detto un’ora o due?”
Mi scappa quasi da ridere.
“Una”
“Duecento”
“Duecento?”
“Beh?” fa lei con quello sguardo insolente e sfrontato che tanto ecciterebbe maschietti privi di palle “C’è chi me le da, quindi…”
“Ho capito…ho capito. Ma sa, io non ho tanti soldi”
Mi va di prolungare la recita ancora un po’, anche se ormai siamo alle battute finali. Mi piace giocare come al gatto col topo.
“Se non li hai non si fa niente”
“Magari ci rivediamo?”
“Ma anche no…che credi?”
Si volta stizzita, neanche le facessi schifo.
“No, no…per questa volta pago”
Sorride. Un sorriso brutto. Grottesco. Da troia.
“Bene…brava. Vediamo”
Chiudo la porta alle mie spalle, infilo una mano in tasca ed estraggo il mio biglietto da visita. Il distintivo.
“Cara professionista, vedi questo? E’ il distintivo della polizia. PO-LI-ZIA! Tu lo sai cosa è POLIZIA?”
Le sue guance impallidiscono sotto il cospicuo strato di cerone che si è messa addosso. Questa, come risposta, è più che sufficiente.
“Eh, sì. Sei proprio nei guai, carina. In grossi guai”

Me ne sto seduta sulla sedia del dungeon a guardarla lavorare. Il sedile è grande e comodo. Di fronte a me le ho fatto mettere un panchetto come poggiapiedi e per terra, al di là del panchetto, un vassoio con dei ceci. La padrona ci sta in ginocchio sopra. Le sue ginocchia sono martoriate dalla durezza dei ceci e vedo smorfie di dolore comparire sulla sua faccia ogni volta che il suo peso si sposta da un ginocchio all’altro.
Nel frattempo me ne sto tranquilla e comoda mentre lei mi lecca i piedi. Chissà in quanti li hanno leccati a lei. Ecco, ora tocca alla dominatrice, essere dominata.
Non è una grande esperta, in questo genere di pratiche. E’ più brava a riceverle che non a eseguirle. Ciò nonostante non ho intenzione di spostarmi finché non avrà adempiuto al suo compito. La sua lingua è un po’ timida, nel leccare. Peccato non lo sia altrettanto nel parlare. Cinge il tallone con una ritrosia logorante e più di una volta ho avuta la tentazione di scalciarla per incitarla a fare del suo meglio. Segue le curve del plantare umettando la pelle un po’ sudata del mio piede con la punta delle lingua. Alterna le leccate con qualche bacetto appena accennato. Sembra quasi che si vergogni. Poi arriva alle dita. E’ lì che la sento gemere. Non se la sente di continuare. Lì ristagna la maggior parte del sudore.
Le do un colpetto sulla guancia e la richiamo all’ordine.
“Muoviti, lecca per bene”
La Mistress annuisce, china di più il capo e si dà da fare. E’ come se contraendo i muscoli del volto riuscisse ad annullare il senso del gusto. La lingua esce allora dalla bocca in tutta la sua interezza e inizia a dare una serie di grandi, lente lappate su tutta la pianta. Passa attorno all’alluce e sfiora ogni singola unghia, ogni singolo dito.
“Lecca”
Passa al dorso. Quello è pulito, non avrei intenzione di farglielo leccare. Tuttavia, per arrivarci senza togliere le ginocchia dal vassoio dei ceci, è costretta a torcere dolorosamente il collo. Questo mi piace.
“Sì, anche lì, cagna bastarda” le dico “Fino alle caviglie”
La padrona traballa un po’, sta per cadere, si riprende e continua a leccarmi.
Mentre venivo qui ho indossato gli stivaletti. Sono calzature comode ma un po’ soffocanti. Coi calzini, poi, accidenti che sudate!
Ma adesso mi sono stancata. Se non si varia un po’ in queste sedute è una noia mortale. Chi non le ha mai provate non può saperlo.
Le rifilo un calcio in faccia a due piedi e la sbatto schiena a terra.
“Che cosa fai, puttana?” grido “Chi ti ha detto di scendere dal vassoio?”
“M…”
“Mmmm un cazzo, troia! Rimettiti subito in ginocchio sui ceci” ordino.
Mentre la padrona obbedisce intravedo le sue ginocchia livide e arrossate. Mi piace quel mosaico di puntini scarlatti e neri che si aggrovigliano fra loro. Deve farle molto male. Bene. E’ quello che voglio.
Male. Deve soffrire, questa cagna.
E non c’è dubbio che con me avrà quel che merita.
Mi avvicino a lei. Non appena si è rimessa in ginocchio mi siedo sulla sua schiena e la monto come una cavallina. La pressione sui ceci raddoppia in un colpo solo, strappandole un gemito strozzato.
“Che hai? Eh? Ti fa male? E’ bene, questo” dico “Ti aiuta a espiare”
“…”
“Continua, cagna”
Mi metto più comoda e appoggio le ginocchia ai lati della sua testa, sollevando completamente il mio peso dal pavimento. Adesso gravo completamente sulla schiena della padrona. Chissà perché continuo a chiamarla così. Dondolo le gambe attorno alla sua faccia e le do qualche calcetto sul mento. Lo faccio solo per metterla più in difficoltà di quanto già è.
Per aiutarla a mantenere la concentrazione raccolgo i miei stivali e glieli metto sotto la faccia. Di nuovo mi siedo sopra di lei.
“Inala”
“Mmmm…nnoo…”
“No? Ah ah…allora smetti di respirare. Se ti premo la faccia in questo stivale non puoi certo spostarti, cagna”
La vedo respirare l’odore dei piedi con il mio peso sulle spalle e le ginocchia martoriate. Ha ancora il sapore del mio sudore sulla lingua e il calore degli schiaffi con cui l’ho costretta a diventare la mia schiava subito dopo averle mostrato il distintivo.
I suoi occhi sono quelli di un soggetto epilettico nel pieno di una crisi.
“Un’altra prova!” esclamo.
Sfilo i calzini dal fondo degli stivali, li appallottolo e glieli caccio in bocca, poi le rimetto gli stivali davanti al viso.
“Continua a respirare, non perderne neppure una sniffatina. E’ buona, eh? Ti piace. Roba di prima qualità, cagna. Puro piedino di poliziotta fiorentina in stivali di cuoio lavorati a mano. E quando ti ricapita un privilegio come questo? Ah, naturalmente mi aspetto che tu non danneggi le mie calze con i tuoi schifosi denti, ci siamo capite? Ci devi fare solo il prelavaggio e assorbire quanto puoi del mio sapore”
La punizione dura dieci minuti, non tantissimo. Scendo perché la sua schiena risulta non particolarmente stabile. E poi la colonna vertebrale fra le natiche mi dà prurito.
Ai lati della stanza vedo la sua scarpiera. Vi sono pure attrezzi di lavoro come frustini, maschere, falli artificiali e abitini sexy.
Mi avvicino alla scarpiera. La troia ha la mia stessa misura di scarpe. Bene. Qui vedo scarpe col tacco altissimo e affilato. Sandali che lasciano scoperto quasi tutto il piede. Li prendo e li lascio da parte. Lei mi osserva e si domanda a quale scopo li ho presi. Dall’espressione supplicante che hanno i suoi occhi deve aver intuito esattamente le mie intenzioni.
Prendo un frustino. Mi piace questo. E’ sottile e leggero, così non mi stancherò il polso.
Faccio qualche giro attorno alla vittima e con studiata lentezza le sfioro ogni centimetro delle natiche e della schiena con la punta dello strumento.
Torno indietro e prendo anche un dildo. Uno di quelli belli grossi, da culo allenato.
Il suo non lo è.
Non faccio tanti complimenti e glielo sbatto immediatamente fra le chiappe. La padrona urla, incurante dei miei calzini e dei miei stivali, si dimena e precipita in avanti.
Le blocco la nuca sotto al piede e le salgo sopra con tutto il corpo.
“Smettila di muoverti, puttana!” grido “Tanto lo sai che qui comando io! Brutta zoccola, allarga! Allarga il buco! Stronza! Fallo entrare! Fallo entrare! E smettila di urlare, vacca!”
Le rifilo due schiaffi così forti da spettinarla e finisco di sistemarle il dildo con un preciso calcio fra le natiche.
“E ora rimettiti sui ceci, infame! Guarda! Li hai sparsi per tutta la stanza! Ma ora li riprendi dal primo all’ultimo e li riporti sul vassoio. Anzi, guarda, ti do una mano io stessa”
Torno alla rastrelliera, prendo collare e guinzaglio e glieli appongo. Il collare lo stringo più forte che posso, cosicché le risulti difficile respirare. Poi do uno strattone al guinzaglio e via. A spasso per tutta la stanza a raccattar di ceci con le labbra.
Come si muove male. Una vera cagna con la scoliosi.
Io le cammino accanto a piedi nudi. Il pavimento non è affatto pulito. C’è molta polvere e dello strano unto che mi provoca un senso di disgusto sotto ai piedi. Per un attimo penso possa trattarsi di liquido seminale.
Le faccio compiere molti giri lunghi e inutili al solo scopo di umiliarla di più, poi, quando i ceci sono tutti nel vassoio, mi risiedo sulla poltrona.
Le sfilo i calzini di bocca e rimetto i piedi sul panchetto.
“Guarda, puttana, ho i piedi sporchi. Leccali”
Mai visti due piedi così sporchi. Le piante sono quasi nere.
La padrona esita. Sollevo il braccio e la frusto sul viso.
“Muoviti!”
La strattono col guinzaglio per costringerla a venire verso di me. Da principio oppone resistenza, infine la sento cedere. Sulle guance le vedo scendere qualche lacrimuccia. Non è il dolore per la frustata. Piange davvero.
Adesso dovrei impietosirmi e commuovermi. Invece non è così. Perché è quando vedo la lacrime, che inizio a dare il massimo. Quello che è stato fino a questo momento era solo il prologo…

Approfitto del fatto che la strega sta pulendo i miei piedi dalla sporcizia (con la lingua, naturalmente) per terminare il racconto di come si svolsero i fatti. Devo far presto, perché la tipa sembra si sia abituata in fretta al mio sapore e lecca come una dannata. Si vede che le piace.
Insomma, ero rimasta al fatto delle foto. Pensavo che la troia se le tenesse per sé, invece pochi giorni più tardi il volto di mio fratello apparve in rete. Era su un sito di quelli per estimatori della dominazione femminile, uno di quei patetici ritrovi per frustrati che si atteggiano a grandi filosofi. E lui era lì in bella mostra, con un tacco nella gola e un piede sulla testa. Niente copriva il suo volto. La foto era al naturale.
Chiunque avrebbe potuto riconoscerlo.
Le immagini si diffusero da un posto all’altro, da un sito all’altro, su forum e ritrovi via via più scadenti e volgari.
Non si sa come arrivarono sul computer del capo dell’azienda di mio fratello. A qualche suo amico, persino. Neppure lui si spiegava come ciò potesse essere successo.
“Ma tu gli hai dato le tue generalità?” gli chiesi.
“Beh…”
“Nome, cognome, telefono…dove lavori, chi conosci, chi frequenti…”
“Sì, ecco…”
“E gli hai dato i dati veri?”
“Sì, temo proprio di sì…”
“Oh, cribbio!” esclamai, incollerita dalla sua ingenuità.
Si era messo nelle mani di una pazza.
Noi viviamo in un paese piccolo, le voci girano alla svelta, diventano pettegolezzi. Se la comunità non ha altre notiziole da consumare si rimane al centro dell’attenzione per lungo tempo. Esposti al pubblico ludibrio.
Mio fratello non lo poteva sopportare. Il suo rendimento a lavoro calò oltre la soglia minima di tolleranza. E in ufficio, neanche a dirlo, tutti sapevano delle sue propensioni. Le colleghe lo sfottevano, gli amici lo consideravano uno senza palle. E chissà quanti fra loro avevano le stesse inclinazioni…ma come si dice, quando il branco parte all’assalto, non importa se la preda sia uguale a te. Ognuno deve dare il suo contributo.
Mio fratello perse il lavoro e si chiuse in sé stesso. Lo vidi andare giù, un po’ alla volta, giorno dopo giorno.
Nel frattempo il paese faticava a dimenticare. La storia era ghiotta. Rimase in auge per qualche mese. Abbastanza perché la vergogna si trasformasse in depressione.
Mio fratello aveva un carattere molto debole.
Io, al contrario, sotto questo aspetto non sembro nemmeno di famiglia. Andai a cercare la stronza. Non mi comportai come una pazza isterica, però. La mia vendetta fu logica e fredda. Fin da subito adottai la strategia che tutt’ora seguo. Mi feci fissare un appuntamento. Mi presentai con nome e cognome falso. Alle domande rispondevo in modo evasivo. Dicevo di essere un’amante del piede femminile e che avevo un debole per gli stivali col tacco a spillo. Quelle abboccavano.
In effetti, se mi avessero sottoposto per telefono al test della macchina della verità non avrebbero ricevuto che conferme. Non dovevo neppure far la fatica di mentire. Sono un amante dei piedi femminili; i miei. Trovo che siano molto belli, perfettamente proporzionati e molto sensuali.
Mi piacciono anche gli stivali. Indossarli, intendo. Non vederli indossati da questi animali. Da quando ho scoperto l’arte del calpestamento, poi, mi sono resa conto che i tacchi affilati offrono molteplici possibilità di utilizzo.
Fu un’esperienza oltremodo gradevole, quella con la mia prima mistress. Prendere una ragazzetta di neppure trentacinque anni, incastrarla con un distintivo falso trovato da un trovarobe alla periferia di Pistoia e giocare alla sadica torturatrice. Roba che a Guantanamo mi assumerebbero di volata.
Quella prima volta mi fermai appena in tempo per non cavarle un occhio a furia di calci in faccia.
Me ne andai strappandole la promessa che non si sarebbe mai più fatta vedere dalle nostre parti. Così andò. Credo si sia trasferita dalle parti del Sud-Est asiatico. Laggiù va tanto di moda il turismo sessuale; una così avrà trovato senz’altro il lavoro adatto alle sue misere capacità.
E adesso sono qui, sdraiata sul trono di una collega di quella prima stronzetta a farmi leccare i piedi sporchi di polvere e sudiciume vario. Non ricordo neppure come si chiama. Il suo nome d’arte è LadySteel, la signora di acciaio. Che roba. Mi sa che non è acciaio molto buono. S’è piegato come nulla.
Altre padrone si sono dimosterate più coriacee.
Le do un calcio in faccia e la faccio spostare.
“Ora basta. Cos’è? Ti sei abituata a leccarmi i piedi? Ma allora temo che tu abbia sbagliato ruolo, sai, cagna? Prendi quelle scarpe lì…i sandali”
Li raccoglie strisciando sul pavimento. Procede piano, le ginocchia le fanno troppo male per gattonare alla svelta.
“Guarda, solo l’idea di indossare qualcosa che hai già impiegato tu mi mette schifo, ma purtroppo oggi sono uscita con stivali senza tacco. Non posso calpestarti come si deve senza un minimo di tacco, ti pare? Non c’è gusto”
“S…sì…”
Me le porge da terra quasi avesse paura di avvicinarsi troppo a me. E io, per tutta risposta, le rifilo un altro calcio in faccia.
“Non me le metti? Che vuoi? Che faccia tutto da sola?”
“No…”
Come obbedisce docilmente! E’ una vera cagna. I cani sono fedeli perché riconoscono nel padrone la figura del capobranco. Ecco, penso che per questa qui sia la stessa cosa. Un animale che ha trovato il suo capobranco. E guai se non mi obbedisce.
Invece che abbandonarla nella foresta le affibbio l’ergastolo.
O almeno così crede lei.
Mi mette i suoi sandali con dolcezza e cautela. Fa in modo che la fibbietta alla caviglia non sia troppo stretta o troppo larga. Quando anche la seconda scarpetta è messa le punto un tacco verso la punta del naso e dico
“Succhia”
“Sì”
Da come spompina il suo stesso tacco si vede che è una del mestiere. Troppo brava.
Gli faccio ripetete la stessa operazione sull’altro tacco e poi la spingo via con una botta in pieno petto.
“Sdraiati”
“Ma…”
“Ho detto sdraiati! A faccia in su. Che c’è? Non intendi obbedire?”
“…”
“Sbrigati, cagna. O non sarò per niente clemente, quando saremo di fronte al giudice. Vedrai, farò in modo che anche lui abusi di te. Lui e tutti i testimoni che chiamerò per incastrarti. Non lo sapevi? Piccola soffiata da uno dei tuoi schiavetti, cagna. Li abbiamo trovati uno dopo l’altro e li abbiamo convinti a confessare. Ti accuseranno. Andrai dentro e ci resterai tanto a lungo che quando uscirai ti chiameranno porno-nonna”
Si sdraia per davvero, la stupida. Non sospetta minimamente che la stia prendendo in giro e che io non sia una vera poliziotta. Ma appena la vedo inerme sul pavimento non me lo faccio ripetere due volte. Le salgo sulla pancia con un piede e mi ci molleggio sopra.
Lei irrigidisce gli addominali.
“Ti ho detto di fare il muscolo, cagna? Stai rilassata, sennò casco”
Sollevo l’altro piede e le sono completamente sopra. La vacca urla. I tacchi le affondano nella pancia come lame, lasciando tracce rosse e perfettamente delineate in mezzo alla sua pelle. Vedo altre lacrime scendere dal suo viso, la labbra contratte, la fronte solcata da rughe profonde e madide di sudore.
Mi sposto verso il petto. Questo corpo ha bisogno di una bella ripassatina.
Sul seno i sandali perdono aderenza, devo faticare di più per rimanere in equilibrio. Mi consola il fatto che quando i tacchi raggiungono i capezzoli l’immondizia sotto di me inizia a gemere e supplicare.
“Non ce la faccio…”
“Stai zitta, cagna. Zitta o ti schiaccio la faccia sotto i piedi”
“Non ce la faccio…troppo maaaaleeee…”
Mi mette le mani attorno al polpaccio della gamba destra e preme per farmi scendere.
“Togli subito quelle mani!” urlo.
La mistress esita, allenta la presa e mi lascia.
Che stupida, penso.
“Bene, ora chiedi scusa”
“…”
“Scusa! Avanti, voglio sentirlo dire!”
“S…scusa”
“Scusa? Scusa?! Che sono, una tua amica? Una troia come te che si diverte a sfilare qualche euro da dei poveri gonzi? A me devi dare del lei, hai capito? Sennò ti infilo un tacco in un occhio!”
“Scusi…scusi, padrona”
“Così va decisamente meglio”
Scendo dalla spazzatura e mi riaccomodo sul trono.
“Vieni qui e toglimi i sandali” ordino “Mi fanno schifo come tutto ciò che hai indossato prima d’ora”
“Sì, padrona”
“Basta dire sì. E non chiamarmi padrona. Quello sei tu, dico bene? Sei tu, la padrona. Ebbene, padrona, baciami i piedi” le dico “Bacia i piedi della tua schiava…ah ah…”
E’ avvilita, umiliata e sconfitta. Il corpo le fa male. Sulla pancia le sono rimasti i segni rossi dei punti in cui ho insistito con i tacchi, la faccia è disfatta dagli schiaffi e dalle lacrime. I capelli sono talmente scarmigliati che sembrano quelli di una vecchia pazza.
La cosa più divertente è il trucco. Sciolto, colato lungo le guance e le pieghe delle gote. Sembra una brutta maschera di Carnevale.
Ho schifo solo a guardarla.
“Vieni qui, apri la bocca”
La prendo con una mano per il mento e con l’altra per i capelli. La forzo ad aprire la bocca e le ci sputo dentro. Bello, questo. Le faccio colare sul palato un bel ruscelletto di saliva.
Lei è troppo sbattuta per contrastarmi. Si limita a strizzare gli occhi in preda al disgusto. Come la lascio si china verso il basso, rivolgendomi la nuca. Le do un calcio e la mando per terra. Poi mi alzo dal trono e la sovrasto mettendole le gambe una a destra e una a sinistra della testa.
Con le mani mi slaccio la cintola e faccio scendere i pantalonicini di jeans fino alle caviglie.
Mi chino su di lei fino a portare il sesso in corrispondenza della sua bocca.
“Apri”
“Eh?”
“Apri la bocca. Mi scappa da pisciare”
“Ma…”
Mi alzo un poco, sollevo un braccio e la schiaffeggio con forza.
“APRI HO DETTO!”
La mia padrona obbedisce, umilmente. In quanto schiava mi sento onorata di potermi scaricare nella sua bocca di essere superiore. Rilascio un fiotto bello caldo e giallino che le scende lungo gola ed esofago fino a ristagnare nel suo stomaco. Controllo bene che ogni goccia finisca nella sua bocca, non vorrei che perdesse qualcosa.
Credo che le farà bene bere qualcosa di caldo. Per la gola, sapete? Come il brodino della nonna. Si prendono un sacco di malattie durante l’autunno.
Quando mi sento svuotata le ordino di pulirmi.
Lo fa con la lingua, ovviamente. Non ha neppure bisogno di chiedermelo. Le sue lappate sono lente e dolcissime. Rimuovono ogni traccia di orina dalla peluria che è un amore. Dovrei adottarne una, di queste Mistress. Non saranno granché in quanto esseri senzienti, ma perlomeno possono svolgere le mansioni della carta igienica.
“Aaahhh…mi hai pulita bene. OK, stronza. La sessione è finita e mi ritengo soddisfatta”
Prendo il distintivo e glielo sbatto in faccia.
“Vedi questo? Lurido ammasso di sporcizia, questo distintivo è falso come te. Non sono una poliziotta. Faccio l’impiegata al supermarket. Ma è stato corroborante poter conoscere un essere superiore come te. Davvero, questa è un’esperienza che ripeteremo”
“Non sei…? Ma…”
Mi rimetto gli stivali ed i pantaloni. Come ultima dimostrazione di stima le strofino le suole delle mie calzature sulla faccia.
“Buone, vero? Puro cuoio. Mi sono costate un occhio della testa”
E me ne vado senza aggiungere altro. La lascio sul pavimento, inerme e dolorante, al centro della pozza di piscio che non è riuscita a trattenere e che le sta inzuppando i capelli.
Lascio anche la porta aperta, così se qualcuno dovesse sbirciare all’interno dell’appartamento, constaterebbe che razza di troia vi abita.
Sul pianerottolo, una rampa di scale più sotto, trovo due anziane signore. Una di loro è affaccendata nel trasportare una pesante busta della spesa.
A cose normali lascerei perdere, ma oggi mi sento di buon umore. Mi sento stranamente sollevata.
“Serve una mano, signora?” domando.
Lei mi guarda perplessa.
“Sì, è che ci sono dentro i pelati. E’ pesante per me”
Prendo la busta per i manici.
“La aiuto io”
“Oh, grazie!” esclama quella. Poi, rivolgendosi alla compagnia “Oggi sono così poche le ragazze altruiste e caritatevoli!”
“Lo può dire, signora” rispondo “Lo può davvero dire”
E mentre scendo le scale del condominio ripenso a come ho conciata la mia ennesima padrona e sorrido felice.

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.