Giulia, la sottomessa II

Scritto da , il 2010-08-11, genere dominazione

Il mondo è ingiusto, questa è un’antica verità.
Vi sembra sensato che una ragazzina di vent’anni che non sa far nulla, non sa parlare e che ha un solo neurone per emisfero cerebrale vada in televisione o sfili in passerella finendo per guadagnare un sacco di soldi e popolarità?
No, non lo è.
Ed è giusto che altre ragazze studino, sgobbino e s’impegnino per poi finire a lavorare in ambiti molto più umili per pochi spiccioli e qualche briciola delle sopraelencate stelline?
Neppure questo lo è.
Ve lo dice uno che ne ha viste molte di ragazze, sia della prima che della seconda categoria. Il mio compito è quindi quello di ristabilire per quanto possibile un minimo di giustizia. Pensatela tutti come me ed assieme miglioreremo il mondo.
Giulia è un’aspirante star della moda. Vorrebbe fare l’indossatrice e magari lavorare in televisione ad un programma tutto suo. Povera rimbambita!
Non conosce l’italiano, le sue uniche frasi di senso compiuto si riducono a “si, padrone” e “mi sborri pure nella mia lurida bocca da cagna”. Non sa ballare, non ha studiato e sa leggere a malapena. Altri direbbero che non sa fare un cazzo. Io, che non sono un uomo volgare, le ho insegnato per lo meno a farlo godere, un cazzo. Il mio, per essere precisi.
Adesso sono qui in bagno a sedere sul cesso, con la testa della schiava fra le gambe e la sua nuca premuta in basso dal mio inguine. Sto costringendo Giulia a tenere la testa dentro la tazza mentre sparo merda dal culo come training per il suo nuovo incarico da sguattera.
“Allora, cagna, come butta laggiù?” domando scoreggiandole simpaticamente fra i capelli.
“Ti diverti? Rispondi”
Lei risponde “Gg..hhghh…cof cof”
Le assesto un ceffone sul culo e stringo le gambe per evitare che scappi “Mignottaccia! Assapora i miei gas intestinali. Odorali, che ti faranno passare la sinusite”
Scoreggio ancora e lo sento. La merda è lì sul buchino che chiede il permesso di uscire. E’ pronta per un tuffo stile libero nella ristretta piscina del cesso. Oggi avrà una sorpresa. La cacca, intendo.
Rilascio completamente i muscoli delle natiche e due stronzoletti cilindrici cadono uno dopo l’altro verso lo scarico. Il primo colpisce la testa di Giulia, ristagna per un istante sulla sua nuca e poi scivola giù. L’altro si ferma fra i suoi capelli.
“Ah, bellissimo!” esclamo.
Mi alzo, mi pulisco e guardo Giulia. La serva, con uno stronzo sulla testa ed uno stretto fra la faccia e la ceramica del water, resta impietrita a causa dello schifo e della paura di essere castigata.
“E’ buona la mia cacca? Non sei curiosa di sapere che sapore ha?”
“N…no, padrone”
“No?! Brutta ingrata! Ti avevo promesso che il tuo addestramento come cesso umano sarebbe stato graduale ma tu sei una troia irriverente. Ora vedrai!”
Prendo lo scovolino del water, le tolgo lo stronzo dalla testa e poi, coprendomi la mano con la carta igienica per lo schifo di toccare la merda, la predo per i capelli e le schiaccio la faccia prima su un pezzo della mia merda e poi sull’altro. La costringo a spalmare la roba marrone sulle gote e sul mento, sulle labbra e sulla fronte. Ce l’ha anche sugli occhi, alla fine.
“Ha ha ha! Quanto sei ridicola!”
La lascio meditare per qualche minuto e poi tiro lo scarico, allontanandomi per non bagnarmi. La sua testa scompare fra i flutti per un momento. Fa per rialzarsi ed io le sbatto la tavoletta sulla nuca. Il colpo è violento ed improvviso. Giulia non se lo aspetta, tossisce e ingoia acqua sporca di piscio e merda sciolta. Tossisce ancora e annaspa.
Quando l’acqua defluisce sollevo il coperchio e la lascio cadere sul pavimento.
“Troiaccia! Guarda dove cadi! Per poco non mi bagni i piedi con i tuoi capelli mezzi”
Giulia tace.
“Si risponde al padrone!”
“Si, si, mio signore e padrone”
“Signore e padrone, come?”
“Mio unico signore e padrone”
“Bene, vacca. Mi domando se imparerai mai ad essere una serva alla mia altezza. Ora mi farai godere”
Giulia si solleva a fatica in ginocchio ed apre la bocca pronta ad accogliere l’augusto membro del suo dominatore. Quello che vedo mi disgusta. Ha ancora croste di escrementi su tutto il viso ed i capelli le ricadono sulla faccia come spaghetti bagnati.
Le assesto un calcio in un fianco e la spingo nuovamente verso il cesso.
“Metti la faccia sopra il cesso, scema, ed alza lo sguardo verso di me” ordino.
Giulia è perplessa. Non capisce cosa vuole che faccia. Ma il mio piano è semplice, pur nella sua genialità. Semplicemente ho paura di sporcarmi fottendola in bocca, magari mi insozzerei sulle cosce o sull’addome con la mia stessa cacca. Quindi per prima cosa le devo sciacquare il viso. Darle un’altra ripassata con lo scarico del water infilandole la testa nel cesso sarebbe più pratico di ciò che ho in mente ma non altrettanto divertente per me e non altrettanto umiliante per lei. Le punto l’arnese in faccia ed inizio a pisciare a getto continuo. Spingo il potente flusso verso le guance, il naso e la fronte. Insisto sulle labbra e sul mento e termino con lo scrollo picchiettando energicamente sui suoi occhi arrossati. Per questo le ho fatto mettere la faccia sopra al cesso, non volevo sporcare il pavimento. Al termine della pisciata le ordino di accucciarsi ancora una volta e di mettere la testa nel cesso.
“Ma…mio unico signore e padrone…di nuovo?”
“Certo, stupidella!” affermo allegramente “Sei stata ripulita dalla mia saporita cacchetta ma ora grondi di piscio. Fai schifo, te ne rendi conto?”
“S…si, padrone”
“Su, una bella sciaquatina ci vuole, adesso. Mettiti prona”
E non appena Giulia obbedisce le chiudo la testa sotto alla tavoletta e spingo il pulsante dello scarico. Una volta, due volte…
Giulia soffoca ed io rido. Sono un grande, un uomo eccezionale. Ridurre ad una larva un tesserino che di larva ha tutte le caratteristiche ma che nella nostra società verrebbe incensato ed ammirato solo per la sua bellezza. Sono un uomo giusto. E c’è anche chi mi considera meschino e cinico!
Mah! Valla a capire certa gente!
Via, ora è tempo che tragga il giusto godimento dalla gola della schiava.
“Giulia, avanti. Prendimelo in bocca” ordino.
La serva si solleva e, puntellandosi con le mani al bordo del water, si sporge fino a prendere la mia verga imbattibile fra le labbra. Le piace. Cioè, non dà segni di apprezzamento per ciò che sta facendo (o che io sto facendo a lei) ma sono sicuro che questo trattamento le piace. E’ normale, in fondo. Giulia è una vacca inutile ed io ho trovato l’unico incarico che ella possa svolgere con profitto. Naturalmente è ancora convinta che un giorno i suoi attuali sacrifici la porteranno alla celebrità. Povera scema, sarà già tanto se troverà lavoro come sguattera. Ed anche in quel caso dovrà ringraziare me per averla istruita cos’ accuratamente.
La parte migliore di ciò che stiamo facendo viene quando si passa dal pompino semplice (io fermo e lei a ciucciare) al fottimento orale della schiava (lei ferma ed a bocca aperta ed io che vado su e giù di bacino. E’ utile anche come ginnastica per gli addominali ed i lombari, lo consiglio vivamente a tutti sempre che troviate l’attrezzo giusto, cioè una calda bocca disponibile).
Prendo a scoparla in gola.
Da prima la prendo con lentezza, quasi delicatamente, poi all’improvviso accelero il ritmo ed inizio a fotterla con violenza, crudelmente.
“Volevi la sfilata? E sfilati questo dalla trachea, nel frattempo!” rido. Le migliori battute di spirito mi vengono quando ho la sborra già in punta, pronta a fucilarle il palato “Volevi fare un film? Siamo già ai titoli di coda, hai visto?”
E mentre la colpisco con cattiveria il cazzo le si sfila dalle labbra. Io non me ne accorgo subito, sono troppo preso dalla foga per accorgermene, così continuo a percuoterla di stecca. Dove colpisco non conta. Ad un certo punto la infilzo una mezza dozzina di volte in un occhio, a rischio d’accecarla. Ho una fava così dura e tesa, degna d’un uomo virile quale sono, che potrei staccarle l’orbita come un punteruolo.
“Ma allora sei cerebrolesa!” grido “Ti devi far sfottere in gola! Riprendimelo in bocca, incapace!”
Non appena dischiude le labbra arrossate il bazooka lancia il suo carico di sperma. Peccato, di solito cerco di fare in modo che la punta della cappella si trovi quanto più in profondità possibile nella sua gola. Questa volta invece il getto le riempie la bocca ed il palato, la intasa nelle tasche delle guance e le ricopre la lingua. Sperma caldo e cremoso cola dai suoi molari come pasta dentifricia.
“Tieni, ingoia, serva!” grido “Ingoia, così diventi più intelligente. Assapora la mia sbroda bollente!”
Giulia ingolla ed obbedisce ai miei ordini come una vera troia.
Una gocciolina di seme le cola dal labbro fin sul mento. Giulia la riprende con la punta di un dito e la succhia ben bene. La succhia da qualificata ciucciacazzi che non è altro.
“Sei una vera troia!” le dico con sincero disprezzo nella voce “Mi fai ribrezzo”
“Si, mio unico signore e padrone”
“Vuoi ancora che mandi il tuo book fotografico all’agenzia?”
“Si, padrone”
“Allora più tardi dovrai far divertire anche la mia ragazza”
“Si, padrone”
“Ti ricordi di lei?”
“Si”
“Ieri le ho detto che ti stavo insegnando ad essere un cesso completo”
“Si, padrone”
“Era molto interessata all’argomento. Credo voglia dare il suo contributo al tuo addestramento”
“Capisco, mio signore”
“Ti farà la cacca in bocca”
Giulia s’impietrisce.
“Lo farai?” chiedo “Beh, certo che lo farai! Altrimenti addio book fotografico, addio sfilate ed addio programmi in prima serata”
“Si, padrone. Obbedirò alla padroncina Sonja”
“Bene, allora” concludo “Pulisci il bagno. Voglio che sia tirato al lucido per quando Sonja arriverà”
“Si, padrone”
“Me ne vado in salotto e ti lascio lavorare”
Ah, un ultima informazione…per la cronaca, con le foto del suo book mi ci sono già pulito il culo. Giulia dovrà attendere a lungo, povera cara…

Sonja è bellissima ed è molto intelligente. Per questo si è messa con me. E’ laureata in matematica ed ha una personalità molto forte e determinata. Visto che come persona l’ho reputata alla mia stessa altezza intellettuale prima l’ho fatta diventare una modella (ne ha i numeri) e poi mi ci sono fidanzato.
E’ molto dolce con Giulia, quell’essere inutile che non vale un milionesimo di una sola sua unghia, ed è molto divertente vederla dominare dall’alto del suo metro e settantacinque centimetri la schiava inginocchiata. Adesso si è messa in testa di voler essere la prima a cacare in bocca alla sguattera. E’ in bagno, si è tolta gonna e mutandine e maglietta, quindi ha fatto mettere Giulia a sedere sul pavimento con la nuca appoggiata al bordo della vasca da bagno. Si è seduta sulla faccia della serva facendo coincidere il buco del culo sulla bocca dell’inferiore.
“Apri bene, schiavetta!” ride Sonja “Apri bene che il trenino ciuf ciuf entra nella grotta scura!”
E’ fantastica quando la prende in giro in questo modo perché è nella dominazione che riesce a coniare le più memorabili metafore del suo vasto repertorio.
“Ecco il fischio del trenino!” esclama liberando una scorreggiona precisamente nel palato della serva.
“Sonja, sei bellissima” dico.
“Grazie” ride lei.
“E tu, schiava inutile, non fai i complimenti alla tua padrona?” comando.
Giulia mugugna qualcosa fra le nostre risate sguaiate. Subito Sonja sgancia un’altra correggia e declama “Ecco che arriva l’espresso! Apri la galleria, merda di schiava”
Lo stronzo è un cilindretto perfetto e grazioso. Esce da un grazioso buchino ed entra in una putrida fogna, sebbene il grazioso buchino sia la zona del corpo più umile di Sonja e la putrida fogna rappresenti la più nobile cavità di Giulia.
D’altra parte non ci si può far nulla se i rapporti fra le due sono questi.
La luce ed il buio. La dominatrice e la serva.
Giulia ingoia la merda di Sonja con espressione disgustata, incapace di comprendere l’onore che la mia fidanzata le sta porgendo. Una vera bestia ingrata.
“Dai, zoccola, ingoia” incito.
Giulia cerca di deglutire ma non ce la fa, tossisce sputando cacca e mugola in preda alle lacrime.
Sonja s’è alzata, allontanandosi dalla sguattera. Vede lo stronzo ritto fra le labbra di Giulia e scoppia a ridere.
“Accidenti! Dov’è una telecamera quando ne serve una!” esclamo.
“Che dici? Soffocherà?” chiede Sonja.
“Ma no! E’ solo una lurida schiava” rispondo tranquillizzandola “Non ha bisogno di respirare come noi creature superiori. Anzi, visto che ti preoccupa la aiuto a smaltire la pasta”
Prendo lo sturacessi dall’armadietto sotto il lavandino e glielo spingo sulla bocca.
“Così si fa, con i cessi intasati!” dico “Sennò si usa l’idraulico liquido!”
“L’idraulico liquido?” chiede Sonja.
“Si. Tu gliel’hai somministrato poco fa”
“Ah, intendi pisciarle in gola”
“Si”
“Già, purtroppo io mi sono scaricata”
“Non importa. Vedi come scende bene?”
Della merda di Sonja, a furia di pigiare con lo sturacessi sulla faccia di Giulia, non è rimasto granché.
La schiava ha ingoiato il boccone. Mi spiace solo che non abbia mostrato il giusto apprezzamento per il sapore della merda della mia ragazza. Semmai è stata Sonja a mortificare la sua augusta persona defecando in un cesso tanto miserabile.
La prossima volta le mostrerò la faccia che deve fare quando le arriverà altra cacchina bella da smaltire. Glielo insegnerò con la mia merda fumante.
“Che schifo!” esclama Sonja.
“E’ vero. Non è altro che un essere inferire nato per nutrirsi delle nostre feci” aggiungo io “Dopo la chiudo nello sgabuzzino a meditare se sia giusto mostrare disgusto per la cacca dei proprio padroni”
“E da domani una bella novità” esclama Sonja.
“Si? Di che si tratta?”
“Dopo il tirocinio da cesso, che mi sembra procedere assai bene, udite udite! Ha inizio il tirocinio da carta igienica! Le voglio insegnare a leccarmi il culetto sporco”
“Sei meravigliosa, Sonja” mi complimento.
E mentre noi padroni ridiamo di gusto Giulia piange sommessamente e deglutisce merda e saliva. Eh, si, solo due veri padroni come noi sanno come trattare una serva inutile come Giulia.

Questo racconto di è stato letto 2 2 5 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.