Il muratore Tunisino

Scritto da , il 2015-03-06, genere gay

Io e il mio compagno viviamo in un appartamento insieme,un giorno avevamo deciso di fare alcuni lavori di muratura e ci siamo rivolti tramite un nostro amico a un muratore Tunisino,un uomo molto bravo e non molto caro.
Mohamed ormai era a casa nostra da tre giorni e aveva capito che eravamo gay.....
Un pomeriggio lascio Michele a letto a dormire,io dovevo uscire per comprare delle prese elettriche,e chiesi al Tunisino dove andare a prenderle,lui conosceva un ingrosso molto attrezzato ma fuori citta',bisognava prendere l'auto e perdere minimo un ora!
Mohamed aveva un ora di tempo per sfondare il culo a MIchele.......
Michele mi racconto' che stava dormendo,quando l'uomo Tunisino lo sveglio',era mezzo nudo e aveva un enorme cazzo duro in mano........
Sara' stata la situazione,ho il cazzone di Mohamed,forse anche la voglia di cazzo di Michele,che da qualche tempo non si faceva sesso......Michele inizio' a prenderlo prima in bocca facendolo venire con una pompa suprema,e poi a farselo mettere in culo!
Intanto io avevo fatto prima del previsto,e trovai i due a letto a scopare!
In effetti il Tunisino era ben dotato,e vedere Michele a pecorina che si faceva sbattere,mi fece rabbia. Michele era diventato serio,aveva paura di una mia reazione brutta e violenta,ma io rimasi in silenzio,quasi attratto dal fisico del magrebino e del suo enorme bastone! Dai Mohamed,continua pure a scopartelo,in fondo e' anche colpa mia,anzi sai cosa?.........e spogliandomi entrai nel letto e baciai con passione il mio compagno che stava godendosi il cazzone in culo,poi me lo feci succhiare e mentre Michele aveva il mio cazzo in bocca,Mohamed lo inculava.ci avvicinammo e cominciai a baciarlo,componendo cosi' un perfetto triangolo! Ormai eravamo partiti,e decisi di andare avanti.invertimmo le parti,con Michele che succhiava il cazzo e io lo inculavo,andammo avanti per una mezzora,prima che Mohamed mi chiese che voleva inculare anche me......Presi quel cazzo con enorme piacere,ma con un grande dolore,non avevo mai preso un cazzo del genere,mentre mi fece pensare male il mio compagno per la facilita' di come lo prendeva......lui abituato con i miei 17 normali cm,adesso aveva goduto un 26 cm di legno duro e doppio!
Il Tunisino alla fine ci aveva fatto il culo,e lui era solo attivo,Michele mi chiese di parlare a 4 occhi,e il muratore torno' a lavorare.
Mi e' molto piaciuto vederti inculare dal Tunisino e vederti godere in quel modo,mi hai fatto eccitare molto,e non sono incazzato,anzi penso che ci a fatto bene,avevamo bisogno di una scossa del genere!
Michele mi abbraccio' forte,e mi disse che era felice ma anche che non era stato lui e prendere l'iniziativa!
Decidemmo di invitare Mohamed a casa nostra per il week end,e di ripetere il triangolo e di scopare ancora! Mohamed fu' felicissimo di accettare,Michele anche e io forse piu' di loro,mi era piaciuto molto prendere in culo quel cazzone,ma a Michele non avevo avuto il coraggio di confessarlo........

Questo racconto di è stato letto 8 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.