Ho trascurato troppo mia moglie

Scritto da , il 2015-02-13, genere tradimenti

La mia bellissima moglie,purtroppo da mesi e' trascurata da me,tra lavoro e viaggi all'estero sempre per la mia azienda,ci vediamo molto poco,e quasi sempre andiamo in bianco.
Ma Giovanna e' sempre una bella donna,45 anni alta con un bel culetto sodo,occhi verdi e una quarta di seno,povera donna,mi sentivo in colpa ogni volta che prendevo l'aereo.
Ma lei giustamente doveva trovare qualcosa e si era attaccata a cetrioli,banana e altro,ma non gli bastavano e ogni volta che passava dai ragazzi Egiziani della frutta,i suoi ormoni erano a mille......
Buongiorno signora,le vuole le banane? abbiamo belle banane Egiziane!
Ogni giorno era la stessa musica,finche' una mattina Giovanna chiese ai due ragazzi se erano disponibili a portare a casa le loro banane,e gli lascio' l'indirizzo.
All'ora di pranzo quando i due Egiziani chiusero il negozio,andarono a consegnare le loro banane a mia moglie.....
Signora,permesso? siamo venuti per lei......
Giovanna fece accomodare i due ragazzi e gli dette 50 euro per le banane,dicendo loro di tenersi il resto.....i due rimasero a bocca aperta,e poi vedendo lei con le tette di fuori,cominciarono a eccitarsi,ci volle poco per far scattare il tutto....
Mia moglie si trovo' a sbocchinare quei due cazzi duri e giovani,poi si fece scopare e inculare per due ore,e una volta pienamente soddisfatta chiese ai due di andarsene,ma che potevano tornare ogni volta che volevano.....
Al mio rientro,il portiere che e' un signore di mezza eta' abituato alle buone regole,mi fermo' e mi disse che troppe volte dei ragazzi stranieri entravano per andare nel mio appartamento!
Una idea me la stavo facendo,e quando il portiere mi disse che i due erano entrati da poco,cercai di non fare rumore e vedere se riuscivo a beccare la troia sul fatto!
Detto fatto.....entro in casa senza far rumore e sento dei rumori provenire dalla camera,mi avvicino e trovo mia moglie insieme ai due ragazzi che la stavano montando,uno il culo e l'altro gli stava facendo le tonsille con il suo cazzone grosso.
Mi sistemai in salotto e dopo che erano usciti dalla camera,spaventati alla mia vista,li tranquillizzai,anche mia moglie era spaventata,ma la colpa era mia,e perdonai Giovanna,poi mi feci raccontare tutto,nei minimi particolari,la cosa mi arrapo' in un modo bestiale e la scopai come non mai!!!

Questo racconto di è stato letto 1 5 9 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.