Ho scoperto che mia moglie e' una ninfomane

Scritto da , il 2014-12-17, genere etero

Sono sposato da tre anni con Amanda,una bella donna di 30 anni,con un fisico da modella,un culo da capogiro! Ma e' proprio zoccola dentro! da come ti guarda,da come muove il culo e la lingua,e' una donna che non passa inosservata.
Mi ero innamorato per la sua bellezza,ma molto per la sua intelligenza,mi piaceva come pensava sul lavoro e da come aveva idee e progetti validi.Noi lavoriamo nella moda,e lei cazzo a parte,nella testa a solo la moda!
La nostra fortuna e' stata di non avere mai voluto figli,io dovevo seguire una linea di intimo uomo/donna,lei invece resto' a casa per altro lavoro.
Mi chiama un mio collaboratore per telefono......Guido non crederai a quello che ti dirro',ho visto tua moglie Amanda mentre entrava in casa con due ragazzi di colore!
E poi? chiesi al mio amico!
Avevo le chiavi del garage,sono entrato,e nel caso mi avesse scoperto potevo sempre dire che dovevo prendere delle carte che abbiamo dentro un armadio.Appena entrato in garage,sono salito sopra senza far rumore,e li ho visti nudi tutti e tre sul divano,lei stava facendo una pompa ,mentre l'altro gli sfondava il culo,e che cazzi sapessi,quando ho visto quello che Amanda succhiava,mi sono spaventato!
Cazzo! devo subito fare qualcosa!
Appena rientro in Italia,a Roma conosco una agenzia di investigazione molto in gamba,e faccio pedinare Amanda.
Il detective munito dei suoi strumenti,come micro camere e cimici e di ogni diavoleria,si mette a lavoro.
Dopo un mese mi chiama lì'agenzia investigativa per un riassunto di quanto avevano saputo.Mi consegnano un dvd esplosivo,dentro erano impresse tutte le immagini di quanto aveva fatto mia moglie.
Inizia con lei che esce di casa e seguita,si ferma davanti a un cinema porno,entra e poi vedo le immagini girate con telecamera infrarosso dentro il cinema,lei che si faceva toccare da molti uomini,tra cui anziani,tutti con il cazzo in mano a farselo succhiare da lei,poi viene messa su delle sedie e scopata da piu' persone.
altre scene di uomini portati in casa ecc ecc. c'era abbastanza per chiedere il divorzio.
Ma voglio vedere io con i miei occhi,ormai avevo deciso di chiudere con lei,ma ero curioso di vederla all'opera,tanto ormai ero un cornuto ramificato!
Invito delle persone a casa mia,erano tutti sconosciuti che via via,reclutavo pagandoli, per far scopare mia moglie,cioe' con la scusa di portarli a casa,lasciavo poi solo e soli i miei amici con mia moglie,e io la spiavo di nascosto!
Stasera a cena vengono due miei amici,dissi a mia moglie di preparare del pesce perche' uno di loro era Mussulmano e non mangiava carne,sai Amanda e' un pezzo grosso arabo!
Dopo cena,con una scusa lasciai mia moglie sola con i due compari......
Loro non dovevano far nulla,era lei che avrebbe fatto tutto! Infatti poco dopo lei servi il caffe' in sala,e senza farsi un minimo problema,si presento' con le tette di fuori e senza mutande,con una gonna corta che faceva vedere tutto,cercava di eccitare i presenti,e lei ci metteva molto altro,seduta in mezzo a loro,inizio' a toccare e poi andare oltre!
L'Arabo era uno sconosciuto che avevo reclutato al mercato del pesce,era un Algerino grosso e tozzo,ma che aveva un cazzo da paura,me lo aveva segnalato un amico gay che lo pagava per farsi inculare......mi diceva di non aver mai visto un cazzo cosi' grande!
Quando mia moglie prese quel palo di carne in mano era veramente enorme,lo prese a leccare e mentre si occupava del palo ,l'altro inizio' a lavorargli il buco del culo,e la fica,poi apri' le gambe e inizio'a ricevere il cazzo Algerino,mmmmmmmmmm che cazzoooooo mi fai morire,che belloooooo siiiiiiii ancoraaa.lo prese tutto,poi si fece inculare,l'altro le leccava i capezzoli poi aveva sempre un cazzo in gola,era piena e felice di godere!
Questo era tutte le sere,gli portavo io tanti cazzi e lei era diventata sempre piu' brava in cucina quanto troia a letto!!!
Il massimo quando reclutai 6 Senegalesi,dissi ad Amanda che mi avevano aiutato in un trasloco e quando lasciai i 6 negroni soli con mia moglie,mi raccomandai a lei di trattarli bene,io andavo al bancomat per prelevare dei soldi per pagare loro.
Questa volta tornai mentre era alle prese con i negroni,la trovai in un bagno di sperma,con cazzi in culo,in bocca e nella fica,lei ormai non era una donna,era una latrina!
Mi chiesi se avevo davanti una donna troia,oppure una donna malata,ma grave! nel dubbio,la buttai fuori casa,ho perso un ottimo collaboratore ma le mie corna sono accorciate!

Questo racconto di è stato letto 5 7 1 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.