Punita dalla compagna di banco Capitolo uno

Scritto da , il 2014-12-04, genere dominazione

La signora Anna è una bella donna, 44 anni ben portati mora, alta 175 cm leggermente formosa, una bella quinta di seno e un culo pieno e alto che per strada fa voltare gli uomini. Anna è separata da 8 anni e vive in una bella casa di proprietà con la figlia Laura di 18 anni. Normalmente dolce e un po’ riservata quel pomeriggio Anna ha ricevuto una telefonata per notificare, e non è la prima volta, il cattivo rendimento scolastico della figlia che ha già ripetuto due anni e rischia di perdere anche questo, è furiosa ed attende il rientro di laura uscita a passeggio per parlargliene. Poco dopo la ragazza entra accompagnata da una compagna, Elisa. Le due ragazze, entrambi attraenti, non potrebbero essere più diverse. Laura è una stangona. Alta 180 cm, un po’ larga di fianchi ha un sedere abbondante stretto nei jeans aderenti, bionda e con una quarta di seno racchiuso in un top che sembra voler esplodere. Elisa è mora, alta 165 cm una seconda di seno e un culo tonico è muscoloso, a scuola va molto bene pur non essendo una secchiona.
Le due ragazze salutano “ciao ma’” “buongiorno signora”.
“ciao Elisa” dice Anna e, rivolgendosi alla figlia, “ha chiamato la scuola”.
Laura si gela “perché ha chiamato?”
“lo sai il perché”urla Anna”ma mi sono stancata, te lo avevo detto e lo faccio. Ti mando in collegio dalle suore, vediamo se loro ti curano”.
“dai mamma” sussurra Laura “vedrai che mi riprendo ” Elisa mi aiuta e lo sai che lei è brava”.
“lo so che è brava” dice la madre “sei tu che non lo sei, ma adesso mi sono stancata e vai in collegio!”
“guardi signora” si intromette Elisa “io sono disposta a seguirla e a cercare di farla promuovere ma alle mie condizioni e vedrà che i risultati ci saranno”.
Anna è stupita “condizioni?”
“si” affonda la ragazza “se Laura vuole che la aiuti dovrà accettare di comportarsi a modo mio, studiare come dico io, uscire solo se le do il permesso e, quando non si applica, accettare di essere punita”.
“.Punita” mormora Laura”
“si punita” prosegue Elisa ” se non fai come dico io una buona sculacciata, o altro. Decidi tu se preferisci questo o le suore” si alza “parlatene pure, in fretta che l’ anno è già avanzato e tempo da perdere non ce ne è” A Elisa piace Laura e se tutto questo andrà in porto…
“adesso vado arrivederci Signora” si avvia alla porta ” ciao Laura pensaci su, ci vedremo domani, se vi interessa fatemi sapere stasera e da domani si inizierà” così dicendo esce.
Elisa sa che la madre di Laura finirà per lasciarsi convincere dalla figlia… sempre che questa preferisca le sue condizioni al collegio, lei spera di sì.
Puntuale la sera arriva la telefonata di Laura “ciao Laura”.
“Elisa … enti… io e mia madre saremmo d’ accordo con la tua… proposta… se vuoi domani possiamo iniziare”.
Un sorriso si dipinge sul volto di Elisa “Le mie condizioni le conosci. Domani mattina a scuola ne parliamo, sia chiaro che non intendo perdere inutilmente il mio tempo quindi adeguati o peggio per te, ciao”.
“ciao” sussurra Laura imbarazzatissima.
La mattina dopo a scuola le due, che sono compagne di banco, non scambiano parola, Laura non osa ed Elisa la lascia cuocere.
Poco prima dell ‘uscita Elisa rompe il silenzio “appena usciamo vai a casa e dopo pranzo studi tutto il primo capitolo di matematica, io arrivo alle 5 e ti interrogo, OK?”
“va bene” sussurra Laura
Elisa è puntuale. Le apre la madre e la fa salire in camera della figlia, entrata avverte nell’ aria un forte odore di acetone, la radio è accesa. Laura seduta alla scrivania si volta per salutare l’ amica.
“bel modo di studiare” la anticipa Elisa “musica e ti sei data lo smalto, spero tu abbia almeno fatto quello che ti ho detto”.
“… lo smalto era rovinato e la radio aiuta a concentrarsi, non ho avuto tempo di studiarlo tutto ma un po’ ho fatto” dice Laura conciliante.
“meglio chiarire subito” la voce di Elisa è secca “tu fai quello che ti dico e stop, se vuoi dico subito a tua madre che abbiamo chiuso”.
“nooooo è sempre arrabbiata di ieri dai che adesso studiamo assieme”.
“adesso facciamo quello che ho detto IO ieri, ti scaldo il sedere e vediamo se impari”.
“… Elisa… Non… puoi…dai…studio” Laura è impaurita
“posso e lo faccio, IN PIEDI ” Laura si alza lentamente” slaccia i pantaloni”
“Elisa ti prego” piagnucola Laura atterrita dalla minaccia “faccio la brava”
“abbassa i pantaloni” dice Elisa sedendosi sul letto “e vieni qua sulle mie ginocchia…da brava”
Laura vorrebbe sprofondare. Lentamente li slaccia e si avvicina alla amica. Si ferma immobile.
“qui” Elisa batte il palmo sulla sua coscia e fissa Laura che lentamente inizia ad abbassarsi i pantaloni, li cala appena sempre tendoli su con le mani. Impaziente Elisa si batte nuovamente la mano sulla coscia e Laura, rassegnata, si stende sule ginocchia dell’amica. La posizione è buona, Elisa è seduta arretrata e il peso della ragazza grava sopratutto sul letto, la mano si posa sul bel culo esposto lo risale fino al bordo delle mutandine e inizia ad abbassarle, Laura ha un sobbalzo “ferma” le dice Elisa accompagnando le parole con uno sculaccione che fa sobbalzare la natica ancora candida, abbassa le mutandine e inizia a colpire non troppo forte ma con decisione alternandosi fra i due globi di carne fremente.
Laura sussulta dalle labbra le sfugge un “hiiiii hiiii” che non riesce ad arrestare.
Colpi lenti che iniziano ad arrossare la carne “hiiiii” continua la vittima
“sembri una cavalla” la dileggia Elisa “nitrisci pure tanto non la scampi” “hiiii” chaf “hiiiii” chaf
nitriti e sculaccioni si alternano. “tiiiiii preeegooo hiii baaastaaa” singhiozza incapace di esprimersi.
“non parlare nitrisci” la incalza continuando a colpire le chiappe ormai arrossate “hiiiii hiiii” Laura non riesce più a connettere sa di star dando uno spettacolo pietoso ma continua a nitrire come le dice l’amica che interrompe i colpi e poggia il palmo gustandosi il calore della carne martoriata, lascia scivolare un dito fra le cosce socchiuse sfiorando la peluria bionda di
Laura e sente il bagnato della figa “bene” pensa “la cavalla è eccitata”. “non ti vergogni? Ti bagni mentre ti sculaccio”. Laura tace uno sculaccione la fa sobbalzare “ho chiesto se ti vergogni” “siiiii” “si cosa?” e ricomincia a colpire le chiappe arrossate “siiii mi vergogno ti pregoooo baaaasta” supplica Laura. “Ancora un po’ e ho finito” le sussurra Elisa continuando a colpire “tu continua a nitrire” “hiiii hiiiii hiiiii hiiiii” quando vede le chiappe belle rosse Elisa si ferma con la mano sul culo, introduce il medio nel solco fino a sfiorare il buchino, Laura sobbalza e subito le arriva uno sculaccione, di nuovo il dito raggiunge il buchino e questa volta Laura si immobilizza, vorrebbe penetrarlo ma sa che è ancora presto. Scosta la mano.
“alzati” per adesso può bastare. Laura, singhiozzando si china per tirarsi su mutandine e pantaloni calati alle caviglie. “”i pantaloni toglili” le ordina Elisa “e anche le mutandine” magari più tardi hai di nuovo bisogno. Adesso studiamo”. Le due ragazze si siedono alla scrivania e studiano
per due ore, Laura mostra tutta la sua ignoranza interrogata da Elisa. “per adesso basta, è quasi ora di cena. Sarà chiaro anche a te che hai molto da recuperare” dice alzandosi.
Laura annuisce. “un’altra riscaldatina prima di andare ti farà bene” continua sedendosi sul letto e battendo la mano sulla coscia come un invito. Laura rassegnata si riposiziona sulle ginocchia pronta al martirio. “su comincia a nitrire che è la cosa che sai fare meglio” “hiiiii hiiii hiiii”
Fa la cavalla mentre i colpi iniziano a cadere. Non dura molto, le natiche di Laura sono davvero molto rosse ed Elisa vede che non è il caso di inferire. “in piedi” di nuovo Laura si alza. Le pone una mano sulla figa “guarda come sei ridotta, tutta bagnata ” non le risparmia il commento “non pensare neppure di masturbarti quando vado, da ora in poi lo fai solo con il mio permesso. Chiaro?” Laura annuisce e sente arrivare uno schiaffo sulla figa, sussulta. “CHIARO?” “Si Elisa solo quando mi dai il permesso” sussurra. “bene adesso vado, dopo cena ripassa tutto quello che abbiamo studiato oggi per un’ora, dopo puoi rilassarti” così dicendo esce “ci vedremo domani”
La sera a letto Laura vorrebbe accarezzarsi ma non osa, ha imparato a temere Elisa e le sue
punizioni. Si addormenta con la figa calda come il culo che le brucia ancora.

Questo racconto di è stato letto 1 1 6 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.