Amiche di facoltà

di
genere
saffico

Salve sono Carla, una ragazza di 20 anni, vi voglio raccontare cosa successe nel mese di gennaio a me e altre 5 ragazze della facoltà che frequento.
Un venerdì decidemmo che, la settimana successiva saremmo andate tutte a casa di Jenny, per riposarci, divertirci e fare il piano studi.
Il pomeriggio del venerdì, terminate le lezioni in facoltà partimmo tutte insieme per la casa della nostra amica.
Giunte, ci demmo tutte da fare per sistemare le nostre cose e la spesa. Poi ci mettemmo tutte nel grande soggiorno sul divano. Jenny, ci chiese se gradivamo qualcosa da bere, e sentito che le altre ragazze gradivano, aprì una bottiglia di Cognac francese molto buona. dopo poco, tutte noi, lei compresa eravamo a seno nudo, sempre la padrona di casa disse vedendo tutte noi: però ragazze, vedo che avete tutte delle bellissime tette, complimenti. Bene, altro giro di Cognac per tutte. e dopo aver bevuto altro bicchiere, ci ritrovammo tutte completamente nude.
Bene ragazze, vedo che avete anche delle bellissime fiche completamente depilate bravissime, bene, ora raccogliete ognuna le sue cose e seguitemi in camera mia. Arrivate in camera della nostra amica, entrammo tutte nel lettone e ci addormentammo, non prima di aver fatto l'amore.
All'improvviso, fummo svegliate dalla madre di Jenny che disse a tutte noi: ma brave, uno vi accorda la fiducia, vi da la casa e voi è così che ricambiate la fiducia? Il giorno dopo dopo avere fatto colazione, rientrammo tutte in città.
Passo del tempo e Jenny la vedevamo solo a lezione, e per un po non studiò più in gruppo con noi. dopo un mese, si seppe che, la madre le aveva preso un appuntamento con uno psicologo e, successivamente con una ginecologa. Nessuno dei nostri genitori seppe nulla, e passato un trimestre, Genny tornò nel nostro gruppo e ricominciammo a studiare tutte insieme. Eravamo tornate tutte insieme le amiche della facoltà.
di
scritto il
2016-04-29
1 0 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.