Visita medica particolare 2

di
genere
dominazione

Federica, iniziò subito il massaggio alla nuca e alle spalle di Nicole, mentre Antonella era rimasta nuda, davanti la scrivania e osservava tutto in silenzio.
Il massaggio durò ben venti minuti. Terminato il massaggio Nicole, rivolta a Federica le disse: Però? sei proprio brava, complimenti, grazie rispose Federica alla padrona di casa, Nicole poi continuò dicendole: Con questo massaggio, cara Federica, ti sei fatta perdonare una infrazione alle regole della casa: Quale? Disse Federica con una faccia interrogativa, di esserti rivolta prima a me dandomi del lei, e non del tu. Tu invece Antonella sai benissimo le regole della casa, ci è stata servita la colazione in modo impeccabile da te, questo si, ma saresti dovuta stare nature, nuda, cosa che non è stata fatto da te. Nicole, non da il tempo alla sua amica Anonella di risponderle, che subito si rivolge a Federica chiedendole; tu cosa faresti al mio posto? Io, rispose l'altra donna, la perdonerei, o tutte e due, o nessuna delle due. Sentito Antonella? Bene, per questa volta ti perdono, ma non è me che devi ringraziare ma la tua carissima amica. Adesso ringraziala subito. Antonella, andò davanti Federica, si inginocchiò e le baciò entrambe le mani, ripendo per ben tre volte grazie Federica.
Poi l'altra donna, le fece una carezza sul viso, e le dette un bacio sulla bocca e, il permesso di rialzarsi.
Come fu in piedi, Nicole disse: bene, adesso tu Antonella, aiutami nella vestizione, poi una volta pronta io, verrò su per darvi disposizioni di come dovrete essere vestite voi.
aiutare Nicole, nella vestizione, voleva dire vestirla di tutto punto.
iniziando con la lingerie, calze autoreggenti, per proseguire con tutto il resto.
Quando Nicole, fu vestita di tutto punto, prese per mano l'altra ragazza, e tornò nello studio dove era rimasta ad attenderle Federica. Bene, ragazze andesso andate in camera vostra,e vi preparate di tutto punto, secondo le mie indicazioni, e non si discute chiaro? e nel dir prese per mano Federica, ed Antonella , e tutte e tre si recarono al super attico salendo la scala nell'ingresso dell'appartamento.
Come entrarono tutte e tre nella stanza, e Federica Nicole disse, di indossare un completino intimo di tulle nero, con claze autoreggenti sempre nere, e successivamente, una camicia, bluette, con giacca e pantanlone, e panciotto nero. Ad antonella, invece, un completino intimo bluette di pizzo, con calze nere, giacca e pantalone grigio.
Poi, si infilarono i rispettivi cappotti, ed uscirono tutte e tre.
Entrarono in un caffè. ed ordinarono tre cioccolate fondenti, quel giorno faceva molto freddo, e gradiva qualcosa di caldo, ed energetico allo stesso tempo.
Federica , dopo avere ordniato si recò alla toilette, questo dette la possibilità a Nicole, di dire alla sua amica Antonella, domani sera, riaccompagna a casa Federica, e fintanto che, non si è ambientata, portala in ufficio, e riportala a casa.
Sarà fatto, rispose Antonella alla sua amica.
Poi, quando ritornò Federica, vennero servite, e tutte e tre, si concentrarono sul cioccolato clado appena servito.
Quando ebbero terminato, Federica pagò il conto, e poi uscirono per fare spese.
portarono la loro nuova amica, nei negozi da loro frequentati, e la presentarono a i titolari, in ultimo poi, entrarono in un negozio che vendeva lingerie, perché Nicole sosteneva che una donna, deve indossare dei capi intimi degni di questo nome.
Scelse lei i colori, e cosa avrebbe dovuto portare la loro nuova amica. Fedrica rimase sbalordita nel vedere i capi che sceglieva per lei, erano bellissimi.
La mattinata passò in fretta, che non si accorsero del tempo che passava, rientrarono a casa, e Federica volle assolutamente preparare il pranzo, Nicole le disse va bene, però avrai al tuo fianco Anotella, che ti darà tutte le indicazioni utili per trovare tutte le cose che ti occorrono.
Mentre le due ragazze erano in cuicna, Nicole, ne approfittò per mettersi comoda, da casa. Indossò una tuta di colore azzurro, anche le atre due prima di cucinare si erano cambiate.
Quando il pranzo venne servito, fu servita per prima la padrona di casa, poi, Federica, e per ultima Antonella. Quando tutte e tre furono sedute, Nicole esordì dicendo: Ragazze, vi comunico una novità. Da oggi, e dal prossimo fine settimana, dormiremo tutte insieme nel mio super mega lettone, siete contente? Siiiiiiiiiiiiiii dissero all'unisono le altre due, bene intanto mangiamo poi penseremo al resto.
Complimenti Federica, oltre ad essere una super mega gnocca, questa mattina al negozio di lingerie, la commessa ti mangiava con gli occhi., sei anche una eccellente chez in cucina, complimenti ragazza. Grazie Nicole, rispose Federica con un gran sorriso.
Più tardi cara Federica, non potrai sottrarti al defilè in lingerie, per me e Antonella. non si discute. Va bene come vuoi tu Nicole.
terminato il pranzo, e dopo avere sparecchiato, Nicole, e Antonella, si posizionarono sul divano, mentre Federica, si recò in stanza per indossare i capi di intimo, e poter sfilare davanti alle sue amiche. Come Federica uscì dalla sala da pranzo, Nicole si avvicinò sul divano ad Antonella, le dette un bacio sulla guancia sinstra, e le bisbigliò una cosa all'orecchio. Antonella subito dopo rispose, va bene, anzi benissimo.
Dopo poco, si ripresentò in soggiorno, con indosso il reggiseno e il perizoma neri di tulle, e le autoreggenti con le scarpe decoltè, sembrava una vera indossatrice.
Complimenti Federica, sembri che lo fai di professione. Complimenti ragazza.
Federica arrossì di piacere, e Nicole, si alzò dal divano abbracciò forte Federica, e la baciò, poi le disse, di seguirla in studio perchè doveva dirle una cosa riservata.
Dopo un paio di minuti, tornarono in soggiorno, e Federica si sedette alla destra di Antonella, mentre Nicole alla sua sinistra. Stetterò parecchio a parlare, ridere scherzare.
Poi, ad un certo punto, Nicole, e Federica inseriscono le loro rispettive mani sotto la ti shirt di Antonella, palpandole volutamente le tette.
Antonella, presa alla sprovvista disse: Ma che fate? Poi scoppiò in una risata perchè iniziarono a farle il solletico. e subito dopo, Nicole, si occupò del suo pancino, e poi della sua vagina e della sua clito, fancendola godere , e venire contemporaneamente.
Poi, quando antonella, si riprese, Nicole le disse: Subito a pulirti fila, e senza discutere.
Antonella, si alzò dal divano, e si diresse alla scala, andano su per fasri il bidet.
Rimaste sole Federica e Nicole, in soggiorno, Nicole ne approfitto per dire a Federica alcune cose, e di come si sarebbe dovuta comportare con Antonella la domenica sera, quando sarebbe stata riaccompagnata a casa. Federica ascoltò attentamente, quello che Nicole aveva da dirle, e promise che avrebbe inviato un messaggio vocale, e se lo riteneva opprtuno una documentazione fotografica.
Nicole le rispose che, sarebbe bastato un semplice wozap, dove descriveva il tutto con molta dovizia di particolari.
Dopo cinque minuti comparve Antonella, che nel frattempo aveva eseguito quello che le era stato ordinato dalla padrona di casa, e si era cambiata anche lo string, e poi era toranta in soggiorno dalle sue amiche.
Dopo poco, si prepararono tutte e tre, vestendosi casual, e uscendo andando in giro per la città, senza una meta e facendo così conoscere un pò della città alla nuova rrivata.
Arrivò l'ora di cena, e si recarono in un locale per mangiare, e questa volta. offrì Nicole, mangiarono molto bene, e poi una volta uscite fecerono ritorno a casa, dove si pepararono per la notte.
Stettero ancora un pò in soggiorno, poi vero le 24,00 andarono a dormire tutte insieme nel lettone di Nicole.
Entrarono nel lettone, tempo di spegnere la luce e darsi il bacio della buona notte, e tutte e tre caddero in un sonno ristoratore, abbraciate tutte e tre alla padrona di casa che si era posizionata nel mezzo del lettone.
Si svegliarono la mattina, verso le 9,00 e ad Antonella, Nicole, dopo averle dato un bacio, le bisbigliò una cosa all'orecchio, che annuì con la testa, e si alzò dal letto. Come Antonella si alzò dal letto, poco dopo Federica, disse a Nicole che le sarebbe piaciuto ringraziarla di averla fatta dorime con lei al lettone, in un modo particolare, e Nicole lei rispose che, non cerano problemi. Federica iniziò subito con il tempestarla di baci e carezze su tutto il corrpo,la cosa fu molto gradita dalla padrona di casa.
Dopo poco, anche Nicole e Federica si alzarono dal letto e si recarono in bagno per le abluzioni.
Subito dopo andarono in sala da pranzo, dove trovarono Antonella che era natiure, che le attendeva pronte a servirle.
Come si fuorno accomodate, si rivolse loro dicendo: cosa desiderate? e da bere?
Le ordinarono due cappuccini caldi, e due fette di crostata alla crema.
Dopo che ebbe servito le due donne, rivolta alla sua collega le disse; Federica, domani, abbiamo la visita medica, e quind, se non andiamo in ufficio, siamo giustificate. Nicole prese la palla al balzo e rispose; Ragazze non c'è problema, se è per la visita medica posso farvela io, e poi vi farei anche il giustificativo, anzi, ve la faccio subito dopo colazione, e vi faccio la certificazione in data di domani.


scritto il
2023-06-06
4 K
visite
1 6
voti
valutazione
6.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.