Il ragazzo Tunisino

Scritto da , il 2014-09-17, genere gay

Conosco Mohamed,un bel ragazzo tunisino di 25 anni,lui e' per lavoro in italia e per la stagione lavora in un paese vicino al mio.
Ogni volta che lo vedo,ci salutiamo,la prima volta mi aveva chiesto un informazione e da quel giorno ci salutiamo.
Il ragazzo oltre a essere molto bello e sexy,e' molto gentile e per questo che riesco a trovare il modo di parlare e bere un caffe' insieme,parla del suo lavoro e mi racconta di essere molto solo anche se ci sono altri Tunisini in zona,lui nel dopo lavoro non frequenta nessuno.
Dopo diversi giorni,una mattina lo vedo,e gli propongo di vederci una sera per una pizza,lui accetta volentieri e mi lascia il suo numero di cell.
Dopo un paio di giorni ci organizziamo per trovarci a mangiare la pizza,lo vado a prendere in auto e lo porto in una pizzeria fuori paese,in auto spesso gli appoggio la mano sulla gamba,e lui sorridendo mi lasciava stare......
Beviamo qualche birra di troppo,offro io la cena,e in auto la mano torna ad appoggiarsi sulla sua gamba......
Ma questa volta accenno una sorte di carezza,e lui mi risponde toccandomi la mano.
Non vado oltre....
Ci salutiamo e Mohamed mi ringrazia per la piacevole serata,con un bacio sulla guancia!
A casa vedo un sms sul mio cell. era Mohamed che mi ripeteva di essere stato bene e mi augurava la buona notte.
Rispondo con un buona notte....
Ma il giorno dopo gli mando un sms molto spinto.......
Ciao Mohamed ,ho voglia di rivederti,non ho mai smesso di pensarti,credo di essermi affezionato a te,vorrei tanto abbracciarti forte!
Lui non tarda a rispondermi......
Ciao,anche io ti ho pensato,forse penso di avere qualcosa per te........
Quel qualcosa per te con puntini dopo,mi sembro' un invito!
Il giorno dopo chiamo Mohamed e ci troviamo per un caffe',parlando lo invito a venire a casa mia,lo faccio accomodare sul divano e vado in bagno,al mio rientro in salotto,vedo Mohamed con il cazzo in mano!
Un bel cazzo grande e duro.....volevi questo?
Non risposi,mi avvicinai e lo presi in bocca,dopo averlo ben spompinato,il Tunisino mi chiese il culo!!! e mi trovai a pecorina sul tappeto in terra a prendermi il suo cazzone....
Mohamed fu' dolcissimo,abbiamo fatto sesso per delle ore,poi ci salutammo.Da quel giorno non lo vidi piu',mi rispose dicendo che era partito per la Tunisia e di non chiamarlo piu'! Spero di rivederlo un giorno....

Questo racconto di è stato letto 7 0 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.