Gelato gusto cazzo

Scritto da , il 2014-04-03, genere gay

Passo davanti a una gelateria e al bancone vedo un bonazzo da morire......
Avra' al max 30 anni,alto e occhi azzurri,ma veramente bello,non passa inosservato! Entro e chiedo un gelato,ma il mio sguardo era fisso su di lui,non guardavo i gusti dei gelati.....ero come drogato,mi aveva stregato!
Prendo un cono e chiedo a lui di farmelo con i gusti migliori della casa.......lui prepara il cono e con un sorriso mi manda in estasi!
Mi gusto quel gelato leccandolo pensando di leccare il cazzo del ragazzo......ci mettevo molto del mio.....e lui mi guardava! ero seduto sopra uno sgabello,e mi gustavo sia il gelato che il gelataio......
Complimenti,e' il miglior gelato che abbia mangiato,verro' a trovarti spesso.......
E la mia fu' una promessa mantenuta,perche' quasi ogni pomeriggio passavo a rifarmi gli occhio e il palato dal mio gelatiere!
Ma una sera,passo sul tardi,il ragazzo stava per chiudere,ormai ci si dava del tu.....entro e gli chiedo se ero ancora in tempo per un gelato,lui mi guarda in modo diverso dal solito,e mi chiede se voglio un gusto nuovo!
Ah bene,allora lo provo subito......
Senti,dato che lo appena fatto,e sto' per chiudere,ti dispiace se finisco e dopo andiamo nel laboratorio e te lo faccio?
Ok fai con comodo.....tanto non ho nulla da fare.
Chiusa la gelateria,rimaniamo noi due,e lui mi invita nel retro,sono emozionato.....erano giorni che sognavo questo momento.
Ti faccio assaggiare il gusto cazzo! mi sa' che ti deve piacere un casino!
Io lo guardo e rimango senza parole.......vedo il ragazzo che tira fuori il suo cazzo dai pantaloni....e' grande e con una bella cappella,lo guardo prendere la paletta del gelato,ne prende un po' e la spalma sul suo cazzo duro,mi chiede di avvicinarmi e di assaggiarlo!
Prendo in bocca il suo cazzo con sopra il gelato,e lecco prima un po' e poi mi faccio entrare tutto il cazzo in gola,iniziando cosi' a fargli un bel pompino!
Lui mi chiede se il suo gelato e' di mio gradimento.....
Mi fermo faccio uscire il cazzone dalla bocca,e gli dico che e' buonissimo sa' proprio di cazzo!!!
Intanto ci spogliamo e inizio a capire quando mi aveva detto che me lo avrebbe fatto......si adesso ho capito,il culo!
Il mio gelataio mi fa' mettere appoggiato al tavolo e con l'aiuto di un po' di panna,mi infila il suo cazzone nel culo!
Prima di venire toglie il cazzo da dentro e mi chiede di assaggiare anche la sua crema che e' buonissima!
Mi sono fatto il gelataio per diversi giorni,fino a quando e' tornata la sua ragazza......e adesso mi devo accontentare solo della sua crema di gelato!

Questo racconto di è stato letto 7 4 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.