Spompinavo mio cognato al suo matrimonio

Scritto da , il 2014-03-07, genere gay

Era finalmente arrivato il grande giorno,mia sorella Fiorella si stava sposando con Alberto,un manzo di 35 anni calabrese.......
Alberto mi aveva sempre fatto eccitare,e cercavo di fargli capire che una botta prima o poi dovevo dargliela!
Erano fidanazati da due anni,e gia' dopo 6 mesi,avevo gia' fatto il mio primo pompino al mio futuro cognato......
Avevamo fatto una partita a tennis,e dopo nella doccia,successe quello che avevo sempre sognato,lui ha un bel cazzo,e spesso facevo delle battute scherzose,lui anche se meridionale,accettava! e dopo ho capito che piacevano molto a lui!
Comunque,mentre eravamo sotto la doccia,presi coraggio e toccai il suo grosso cazzone moscio,iniziai a segarlo e farlo venire duro,il bocchino fu' inevitabile........
Poi,tre mesi prima del matrimonio,mia sorella era partita per madrid con la scuola,lei e' un insegnante,e Alberto rimase solo a casa,fu lui a cercarmi,mi chiamo' con una banale scusa,ma appena entrai in casa,mi accolse a pisellate.........
Dopo avermi baciato,mi prese la testa e porto' la mia bocca sul suo uccellone......feci un pompino con ingoio da urlo.....e continuammo in camera,con un bel 69,per poi sfondarmi il culo per bene!!!
Tornando al giorno del matrimonio,dopo le foto di rito,ero seduto accanto a lui al tavolo,tra una portata e l'altra,la mia mano era sul suo cazzo duro,fino a tirarglielo fuori e segarlo,il tutto mentre amici e parenti mangiavano tranquilli,compresa mia sorella fresca sposa,gia' cornuta!
Mi sono compiaciuto con me stesso,quando sono riuscito sotto il tavolo a prendergli il cazzo in bocca.....
Lui alzava il bicchiere del vino e io gli stavo succhiando il cazzo!!!!
Alla sera,prima che i due freschi sposi,si prepararono alla loro luna di miele,Alberto passo' da me per l'ultima inculata prima del viaggio di nozze!

Questo racconto di è stato letto 7 8 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.