Il camionista siciliano e il suo cannolo

Scritto da , il 2014-02-20, genere gay

Mi trovo in un autogrill,prendo un gratta e vinci e un caffe',poi vado al bagno a pisciare.
Mi metto a urinare in uno dei tanti vespasiani,e mentre sono li con il cazzo in mano,si affianca un tipo con dei grandi baffoni,un bel viso,lui piscia e il mio sguardo cade sul suo pisellone.....
Mi vede,e mi fa' l'occhiolino.....io rimango a osservare il suo cazzo,e' bello come piace a me,grande e doppio,e con due belle palle!
Lui intanto mi tasta il culo.....sento la sua mano e mi eccito da matti,mi chiede di seguirlo......
Usciamo,lui si accende una sigaretta,e mi chiede se mi va' di divertirmi un po' con lui!
Ok,ma dove?
Qui ho il mio camion,staremo comodi e tranquilli....
Salgo sul suo tir,la sua cabina e' molto comoda e in ordine,mi chiede di spogliarmi.
Sono molto pieno,sono giorni che non trombo,e mia moglie non la vedo da un mese......ho voglia di sborrare.....
Carmelo,questo il suo nome,non e' bello,ma ha una faccia simpatica e rassicurante,lui e' siciliano,e per prima cosa mi dice di essere solo attivo!
Bene Carmelo,se te hai voglia di sborrare,io ho voglia di cazzo.......da adesso sono la tua puttana,fai di me quello che vuoi!
Minchia! lo prendesti nel culo eh?
Si,lo prendo e voglio che mi sbatti di brutto!
Inizio a succhiare il cazzo di Carmelo,lui gode e mi dice che sono un bravo sugaminchia,sbocchini meglio di una troia,mi piaci,adesso ti vengo in bocca puttana!
mmmmmm ahhahhahh,siiiiii vengooooooo,e Carmelo mi scarico' in bocca tutto lo sperma che poteva darmi,in parte ho dovuto ingoiare,era troppo e non riuscivo a tenerla,poi mi fece mettere a pecorina,e dopo avermi pulito bene il culo e il buco con un gel di amuchina,inizio' a leccarmelo!
Mi devi scusare,ma se devo leccare il culo voglio un minimo di igiene!
Bravo Carmelo,mi piaci,adesso fammi sentire la tua lingua,mmmmmmmmmm che bellooooo ancora,siiiiii
E dopo un quarto d'ora di leccamento di culo,appena mi inizio' a strizzare i capezzoli,gridavo che volevo il cazzo subito,dai sfondami il culo Carmelo,daiiiiii
Il suo cazzo,entro' subito,era gia' pronto per prenderlo,lo desideravo molto,e sentivo il suo cazzo dentro che mi scopava divinamente,ero impazzito,piu' mi sbatteva e piu' godevo e urlavo di piacere,e questo gli aumentava la voglia e sentivo il suo cazzo sempre piu' duro!
Mi scopo' a lungo il culo e venne diverse volte,eravamo stanchi e crollammo dopo oltre tre ore di sesso.......
Feci un piccolo pisolino,mi svegliai,e prima di andarmene volli fargli l' ultimo pompino.........l'ultimo di una lunga seria,Carmelo mi chiese il numero di telefono e mi disse che ogni volta che passava dalle mie parti mi avrebbe chiamato.
Almeno tre volte al mese,mi prendo la minchia di Carmelo,e ormai sono diventato la sua puttana!!

Questo racconto di è stato letto 7 4 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.