Inculato da mio padre e dai miei fratelli

Scritto da , il 2013-11-09, genere incesti

Avevo appena 17 anni,le mie esperienze omosessuali le avevo fatte da qualche tempo,a casa mio padre aveva immaginato che io fossi gay,e mi trattava come una femmina,mi offendeva e umiliava sempre.L'unica persona che mi difendeva e proteggeva era mia madre.....
Ho anche due fratelli,io sono il piu' piccolo,inizio' a abusare di me il fratello maggiore.
Un pomeriggio mentre ero in camera mia,approfittando che eravamo soli in casa,mi disse che sapeva del mio vizio,e che papa' aveva ragione a pensare che ero un frogio,quindi adesso dovevo soddisfare anche lui!
Mi fece spogliare,mi guardo' con molto interesse,poi mi disse che ero una bella puttanella da scopare.
Mi obbligo' a succhiargli il cazzo,poi mentre godeva affondandomi il suo cazzone di 23 cm in gola,mi urlava che ero un pompinaro perfetto,mi prese e dopo avermi leccato bene il mio buchetto,appoggio' la sua grande cappella e affondo' il suo cazzo,mi inculo' per una mezzora,mi sborro' nelle mie budella un mare di sperma,poi mi fece pulire con la lingua la sua fava sporca,mi accarezzo' e disse che da oggi ero diventato la puttana della famiglia......
Lo capi' molto presto!
Lo sentivo parlare e ridere di me con l'altro mio fratello,e venne anche il suo turno,me lo vidi entrare nel letto una notte......
Dai frogetto,lo so' che ti sei fatto inculare da marco,adesso tocca a me!
Anche lui era ben dotato,ma piu' imbranato di marco,ma riusci' comunque a scoparmi e farsi fare quello che voleva,lui era piu' bello,e rispetto a marco,mi bacio in bocca,era piu' dolce!
Tutto questo durava ormai da mesi,si alternavano per scoparmi,ero la loro puttana,e mi usavano per scaricare le loro voglie.
Un giorno mio padre,ascolto una conversazione dei miei fratelli,parlavano di me,e del mio culetto stretto.....
Approfittando di una mattina che ero in casa e non era disturbato,mi chiamo' e mi fece venire in camera sua,io pensavo che non stesse bene,ma appena entrai in camera,trovai mio padre nudo nel letto con il cazzo duro in mano,che mi chiedeva una pompa!
Lo so' che i tuoi fratelli ti inculano da tempo,adesso devi fare il buono anche con me,mmmmmmmmmmche bocca che hai........adesso ti voglio sfondare quel buchetto anche io!
E cosi' anche mio padre abbusava di me,ero diventato la troia di casa,poi arrivarono a scoparmi in tre!
Mio padre che mi inculava,mentre facevo delle pompe ai miei fratelli,che si alternavano tutti la mia bocca e il mio culo!
Per anni sono stato la loro donna,povera mamma,avesse saputo......o forse sapeva,bho' pace all'anima sua!
Dopo i miei fratelli sono andati via,uno si e' sposato,anche se a continuato a incularmi quando capitava,e mio padre invece mori in un incidente stradale con mia mamma.
Rimasto solo,mi rimase solo i ricordi della mia giovane eta' passata a soddisfare i bisogni della mia famiglia!

Questo racconto di è stato letto 1 5 8 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.