Il mio viaggio in tunisia

Scritto da , il 2013-10-24, genere gay

conosco molto bene mohamed e suo fratello,con mohamed abbiamo spesso fatto sesso,mentre non capisco se anche il fratello ci possa stare ho meno......
Mi invitano in tunisia,erano andati per un matrimonio di una loro cugina,e io che non ero mai stato in quella terra bellissima,accetto molto volentieri.
Appena atterro, all'aeroporto mi aspettava mohamed,mi presento i suoi amici,partimmo per andare a casa,laci aspettava il resto della famiglia per pranzare.La piccola citta' sul mare era molto accogliente e bella,come bella era la sua famiglia! Mangiammo e dopo mohamed mi porto'a fare un giro,si raccomando' di stare attento,in tunisia i gay sono molto a rischio.
Il giorno dopo,decisi di fare un bagno,avevo visto una spiaggetta carina,sembrava anche abbastanza appartata....
Faccio il bagno,e mi sdraio al sole,quando sento delle voci.Mi guardo intorno e vedo un gruppo di ragazzotti che avranno avuto forse 18 anni....in costume alcuni ,altri in mutande,che giocavano tra loro,con una palla.
Una pallonata mi prende in pieno,mi alzo per tirare la palla,ma uno dei ragazzi,molto carino si scusa per il disturbo,poi si fermano a pochi metri da me.
Alcuni,come dicevo non avevano il costume,e appena usciti dall'acqua bagnati,erano veramente buffi,si intravedevano i loro cazzi e per questo ridevano,toccandosi e alcuni si tolsero le mutande per farle asciugare al sole.....
I loro corpi nudi erano molto eccitanti,io avevo con me un po' di birre,e vado verso i ragazzi per offrirgliele.Sono molto gentili,ci mettiamo a parlare,mi chiedono dell'italia,uno di loro era milanista,fans di balottelli........parlo con loro,mentre ancora molti sono nudi,e il mio sguardo era fisso sui loro membri,tutti circoncisi,ma di proporzioni generose,ovvio a riposo,mentre il ragazzo che mi stava vicino,lo vedevo toccarsi e il suo cazzo era mezzo duro!
Il piu' grande,mi chiede se a me piace il cazzo tunisino.....e io rispondo che conosco e apprezzo molto il loro cazzo! allora mi propone di appartarci un po' e in cambio di pochi soldi al cambio in euro,una vera miseria,loro si sarebbero concessi con me.
Erano in 6,troppi e troppo perioloso,ma ne sbocchianai alcuni e mentre si segavano,quasi insieme vennero in una sborrata multipla,mi schizzarono sul corpo,in viso nei capelli,ero pieno dl loro seme,e fui costretto a buttarmi in mare per un bagno.
Raccontai a mohamed di questo e lui divertito,mi disse che era normale,per i ragazzi fare questo,ma di stare molto attento,per non essere derubbato ho peggio denunciato alla polizia!
Dopo qualche giorno conobbi un ragazzo molto bello,parlava bene italiano,era stato a roma per due anni,un fisico da fotomodello,e un viso da attore,difficilmente si trovano ragazzi cosi' belli da quelle parti.....Come tutti,anche lui non disdegnava fare marchette,ma io in cambio di poco e sopratutto di promesse,mi ero accattivato la sua amicizia,era un tipo alla raz degan per capirci,molto sexy e piacevole,passai dei bellissimi giorni insieme,per poi decidere di portarmelo in italia con me!!!
adesso vive e abita a casa mia.....

Questo racconto di è stato letto 5 5 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.