I due fratelli e loro padre

Scritto da , il 2013-10-20, genere gay

Mi trovai una sera in una strada di montagna,attraversai alcuni piccoli paesi,e stavo dirigendomi dall'altro versante,quando la mia auto si ferma.
Non riuscivo a capire cosa avesse,ma la cosa peggiore era che non avevo segnale gsm e quindi non potevo chiamare nessuno,anche il satellitare non funzionava.
Scendo dalla mia auto e cerco di trovare una casa,intanto era notte,e non vedevo nulla,finche' vedo in mezzo al bosco delle luci.
Arrivo davanti alla casa,busso alla porta e mi apre un ragazzo in canottiera e boxer,molto carino,sui 20 anni,e subito si mostra gentile,mi fa' accomodare,gli spiego il problema,e subito mi mette a disposizione il telefono fisso.
Chiamai un meccanico,il piu' vicino,e mi dice che lui puo' venire a prendermi con il carro attrezzi solo il giorno dopo!
Altri meccanici erano molto distanti,quindi non mi rimaneva che attendere......chiesi di usare ancora il telefono per chiamare degli amici che mi aspettavano per cena,anche prendendo un taxi,che neanche c'era,dovevo fare quasi 200 km......
A questo punto ,chiedo al ragazzo dove potevo andare a mangiare e a dormire.
Ehehehhehhe,ma scherzi? il paese piu' vicino e' a 50 km e la macchina la presa mio fratello,e' andato a prendere il babbo dalla zia,arriveranno tra un paio d'ore,dopo cena.
Ma per mangiare non ci sono problemi,io stavo per iniziare,e se ti piace,ho delle ottime tagliatelle ai funghi porcini! per dormire,aspettiamo mio fratello,che ti SISTEMIAMO noi.
Iniziammo a cenare,mangiai delle ottime tagliatelle fatte in casa e per secondo delle salsicce con fagioli,annaffiato con dell'ottimo vino.
Dopo lucio,cosi' si chiamava il ragazzo mi fece accomodare davanti al camino a fumare e bere dell'ottima grappa fatta da loro.
Ad un certo punto lucio disse che andava un attimo in camera sua,e mi chiese di aspettarlo,intanto dovevo pisciare,la stavo trattenendo da troppo tempo e le mie vesciche stavano scoppiando.....cercai un bagno,ma appena apro la porta,vedo lucio nudo che stava cambiandosi,mi scuso per l'intrusione dicendo che avevo un bisogno urgente,ma lui non si scompose molto,mi chiese di pisciare che aveva finito,intanto passai davanti e vidi che il giovane aveva un bel fisico,per non parlare del cazzo......lui si accorse che lo guardavo,e con il cazzo in mano mi disse: non hai mai visto un cazzo del genere eehhehehehe ti piace?
Riamasi ammutolito,intanto pisciai,ma lui si avvicino' e disse che anche il mio cazzo era bello,poi mi prese da dietro e mi appoggio' il suo cazzo duro,sentivo la sua verga dura su di me,mi abbasso'il pantalone che avevo slacciato per pisciare,e una volta con il culo nudo,sentivo che mi strusciava il cazzone duro.....
Mi eccito' molto,e mi piaceva il contatto con il suo cazzo,lui mi fece mettere in ginocchio e mi scopo' la bocca,facendomi arrivare il cazzo fino alle tonsille.....succhi bene mi diceva,adesso ti faccio ber e la mia sborra,e detto fatto venne schizzando in gola il suo sperma.
Dopo mi chiese se mi andava di prenderlo,mi prese per mano e mi porto' in camera da letto,era gia' nuovamente pronto,prese del lubrificante e mi penetro',aprendomi bene il mio buchetto non abituato a certi calibri....
Era molto dolce,e mi stava inculando con passione.
Finita la scopata,ci addormentammo abbracciati,senza accorgersi che era entrato in casa suo fratello e suo padre.
Entro' in camera e ci sveglio',io preso dal panico ero terrorizzato,mentre lucio spiego' il motivo della mia presenza,poi aggiunse,sai frate,ti ho preparato la strada per il tuo cazzo,prova anche te a scoparlo,ha un bel buchetto stretto e una bocca divina!
In un attimo sandro si spoglio'e sfodero' un cazzo ancora piu' grande di quello di lucio,avevo ancora il buco umido dal lubrificante,e la strada era gia' aperta.....mi impalo' con un colpo secco,urlai dal dolore ma subito il ritmo inizio' a piacermi,e intanto avevo in bocca il cazzo di lucio,i due fratelloni si stavano divertendo,da come vedevo,erano abituati a farlo........
Ma non finisce qui....appena scopato a dovere e aperto il mio culo come una cozza,chiamo' suo padre,un uomo ancora giovane,sui 50 anni,e anche lui mi inculo' a fondo,la differenza era che loro padre era veramente un toro da monta,mi scopo' per oltre un ora,sborrandomi un fiume di sperma,che mi usci'per ore,poi tutti e tre mi sborrarono insieme ancora in faccia,e non contenti,mi portarono in bagno,mi fecero entrare nella vasca da bagno e mi pisciarono adosso la loro calda urina!
Doccia e giu' in sala a parlare,mi ospitarono nella camera dell'altro fratello,piu' piccolo che era con la madre a roma.
La mattina mi svegliai,e feci colazione con loro,avevo ancora voglia dei loro cazzi,e dissi al padre,che prima dell'arrivo del meccanico,avrei gradito ancora i loro cazzi,e loro molto felici,mi accontentarono!!!!

Questo racconto di è stato letto 9 4 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.