Prima volta Cuck
di
Bobbysand
genere
trio
E' da molto che io e mia moglie Sofia fantastichiamo di avere una esperienza a tre. Nei nostri giochi in camera da letto, pensiamo spesso ad un terzo maschio, magari un bull ben dotato prestante che la seduca e la inizi ai piaceri dell'arte del cuckoldismo facendola diventare una perfetta "hotwife"
Sofia è la classica donna alle soglie dei 40 anni, ne ha 38, non alta, anzi... 159 cm, sedere e fianchi larghi , abbondanti, seno una bella 3 quasi 4 misura, ma leggermente calato e questo da a Sofia una sensazione di insicurezza verso il suo corpo. La vita di Sofia p scadenzata dall' alternanza lavoro, palestra, vita regolare senza particolari grilli, ma da quando siamo insieme, ormai quasi 3 anni, questa idea di provare un bull è una fantasia che ricorre costantemente.
Sul finire dell' estate scorsa decidiamo di regalarci qualche giorno di relax presso le terme in Trentino Alto Adige, arriviamo in hotel, prendiamo possesso della nostra camera e dopo aver sistemato i nostri bagagli, decidiamo di andare a testare le Terme attaccate all' Hotel.
Appena arrivati scopriamo subito che in alcuni settori delle terme è divieto assoluto di indossare il costume da bagno, io guardo Sofia, e dopo un iniziale imbarazzo da pare sua, la convinco a provare e ad entrare comunque.. Tanto se ci si trova male facciamo sempre in tempo ad andarcene la rassicuro..
Entriamo ed iniziamo a guardarci attorno, le terme non sono molto affollate per fortuna, perché abbiamo scelto un giorno feriale, pertanto gli spazi sono ampi e le piscine quasi vuote.. Decidiamo di iniziare a farci un idromassaggio , ci togliamo l' accappatoio e ci dirigiamo verso la vasca, lei tentenna un po prima di toglierlo, intimidita , imbarazzata e sopratutto con quella sua eterna insicurezza di avere "il culone"...
La incoraggio e finalmente toglie l'accappatoio rimanendo nuda... la aprendo per mano e ci dirigiamo all' idromassaggio, entriamo e siamo soli.. iniziamo a parlare a far programmi sui giorni che verranno e la vedo che pian piano inizia a rilassarsi e a tranquillizzarsi, dopo una decina di minuti circa entra in vasca un uomo sui 60 anni, ben portati, noto immediatamente la sua dotazione.. un cazzo dalle dimensioni generosi sia in lunghezza che sopratutto in larghezza, perfettamente rasato all'inguine, noto di sfuggita che anche a Sofia l' occhio cade li... ma faccio finta di nulla continuando a conversare con lei come se nulla fosse...
L' uomo dopo qualche minuto di ambientamento si presenta , come Carlo un ingegnere della provincia di Belluno che per lavoro spesso si reca da queste parti e che oggi si è ritagliato un po di tempo libero per sé prima di riprendere il lavoro...parliamo e prendiamo confidenza , la compagnia è piacevole e noto che Carlo lancia spesso occhiate al seno calato di Sofia...
Propongo al nostro nuovo amico di uscire e bere una cosa al bar delle terme, lui ovviamente coglie la palla al balzo e accetta... Usciamo prima io dalla vasca poi Sofia e per ultimo Carlo che coglie l'occasione per squadrare il "culone" di Sofia.. incrocio il suo sguardo e Carlo mi fa l'occhiolino in segno di aver apprezzato la visione..
Al bar Carlo ci offre aperitivo e ci invita a cena, nel ristorante dell' hotel nel quale alloggia, che casualmente scopriamo che è anche il nostro.. Il tempo scorre fluido e piacevole tra una conversazione e l' altra spaziando su argomenti diversi e vari..
Torniamo tutti e tre in hotel e dopo esserci salutati nella hall ci diamo appuntamento per le 20 al ristorante dell'albergo per la cena come da accordi. Io e Sofia rientriamo in stanza e cerco di capire le sue sensazioni : " allora amore come ti è sembrata la esperienza alle terme oggi? E del nostro nuovo amico che ne pensi"? lei rimane inizia,ente in silenzio pensierosa poi ribatte " Beh sai che io ho sempre imbarazzo a mostrarmi nuda , poi davanti ad altri non ne parliamo, ma devo dire che comunque il nostro amico è simpatico e sa metterti a tuo agio, e poi ha delle doti nascoste non male.. sorridendo maliziosamente"..
Io sorrido e la invito a vestirsi per la cena.. Dopo poco scendiamo per il nostro incontro e lei ha indossato un vestito corto al ginocchio , un filo di trucco , un sandalo gioiello a fasciare i piedi la prendo per mano e ci dirigiamo al ristorante dell' hotel, dove ci sta già aspettando Carlo, che come ci vede, si alza , ci viene incontro, saluta Sofia entusiasta esclamano " complimenti Sofia molto affasciante, quasi più di oggi senza nulla in vasca.." e la fa accomodare
Ordiniamo la cena, le portate iniziano ad arrivare tra una chiacchiera e l'altra quando vedo una mano di Carlo sparire sotto il tavolo e Sofia irrigidirsi po.. lui mi sorride guardandomi e dice rivolgendosi a lei.."tutto bene Sofia? Stai serena" e capisco che la sua mano sta scorrendo sulla coscia di mia moglie..Percepisco un mix di emozioni, felicità, curiosità , gelosia ...
Sofia rimane rigida, ma non toglie la mano di Carlo e continua a conversare.. arriviamo al momento del conto Carlo si offre di saldare lui poiché oggi siamo suoi ospiti...
"Che fate venite in camera da me a prendere un drink sul terrazzino post cena"? propone Carlo... io e Sofia ci guardiamo e lei per prima dice:" ok si dai tanto ancora non ho sonno"... io po sollevato perché lei ha preso la decisione mi dirigo verso gli ascensori ed entriamo tutti e tre.. il mio battito cardiaco aumenta per l' emozione e la tensione del momento , prendo la mano di Sofia e la stringo.. Arrivati al piano usciamo e ci dirigiamo verso la stanza di Carlo che ci fa strada.. " Prego ci dice " aprendo la porta e facendoci entrare, noto un magnifico terrazzino vista valli e un letto matrimoniale King Size al centro della stanza.. " mettetevi pure comodi" dice Carlo ci sediamo sul divanetto sul terrazzino e Carlo torna dopo poco con 3 drink in mano , uno a testa..
Li prendiamo e iniziamo a sorseggiarli riprendendo a conversare amabilmente.. Carlo dopo po poggia di nuovo la mano sulla coscia di Sofia, ma questa volta non più coperta dalla tavola come al ristornate, posso vedere chiaramente la scena notare di nuovo l' imbarazzo misto ad eccitazione negli occhi di Sofia...
Carlo si fa più deciso e sale con la mano e nel mentre continua guardarmi per cercare di capire le mie reazioni.. io continuo a guardare senza accennare nulla... " che bella coscia carnosa e morbida "dice stringendola con la mano e salendo all'altezza inguine... noto Sofia con il vestitino mezzo alzato che si sta facendo palpeggiare e mi eccito..
"Andiamo dentro " dice Carlo con tono più fermo ora, prende Sofia per mano e la porta all'interno della stanza , perdendo interesse per me... entrati inizia a spogliarla senza attendere una sua reazione con gesti fermi e decisi Inn poco tempo Sofia è nuda solo con i sandali davanti a lui... la osserva, la scruta la guarda e poi le dice "che bella femmina in carne che sei" e le da una pacca sul sedere... "tu chiudi la finestra del terrazzino e mettiti qui dice", indicandomi una poltrona nella stanza.
Mi siedo e vedo lui spogliarsi, in breve anche lui ora è nudo e si erge il suo cazzo , ora in erezione che come notato alle terme è di dimensioni generose... prende Sofia per un braccio e con decisione e fermezza la fa mettere in ginocchio davanti la sua asta..
"su datti da fare" le dice... le spinge la testa dalla nuca verso il cazzo e lei immediatamente lo prende in bocca iniziando a succhiare..
Osservo frastornato, eccitato, stupito, non avrei mai pensato che la nostra fantasia potesse un giorno trasformarsi in realtà.. ed invece si sta succedendo..
Lui la guida dalla nuca dandole il ritmo..facendolo succhiare ora piu forte ora piu profondo e lei mugola, geme presa anch'essa in questo vortice di emozioni..
Quando lo sente bello eretto e duro , tira su Sofia la accompagna verso il letto e la posiziona a pecorina con le ginocchia a terra, busto appoggiato al letto... le si mette dietro e le da due sculacciate sul culo.. "che bel rumore che fanno queste chiappone " dice e mi guarda.. " tu stai la mi ribadisce..." si mena qualche altro secondo il cazzo... e nel mentre strofina l'altra mano sulla fica di Sofia... "mm che brava sento che sei già bella umida" e senza perdere altro tempo si abbassa e glielo mette dentro di getto....Sofia emette urletto , sorpresa e leggero dolore insieme.. Carlo inizia a montarla piano e in profondità ..." come sei stretta " le dice sussurrando.. e la martella senza sosta.. io guardo e impazzisco.. inizio a toccarmelo guardando mia moglie sotto i colpi di un bull per la prima volta..
Lui non si ferma, la afferra per le spalle e la monta senza sosta, facendo sparire la sua verga profondamente dentro di lei andando avanti per diversi minuti.. fino ad arrivare al momento dell' orgasmo.. Lei urlante e miagolante in preda agli spasmi del piacere e lui che toglie il suo cazzo da dentro di lei schizzandole sulla schiena tutto il suo piacere..
Carlo si gira e mi dice ora puoi alzarti e riaccompagnarla in stanza da voi.. a domani..
Sofia è la classica donna alle soglie dei 40 anni, ne ha 38, non alta, anzi... 159 cm, sedere e fianchi larghi , abbondanti, seno una bella 3 quasi 4 misura, ma leggermente calato e questo da a Sofia una sensazione di insicurezza verso il suo corpo. La vita di Sofia p scadenzata dall' alternanza lavoro, palestra, vita regolare senza particolari grilli, ma da quando siamo insieme, ormai quasi 3 anni, questa idea di provare un bull è una fantasia che ricorre costantemente.
Sul finire dell' estate scorsa decidiamo di regalarci qualche giorno di relax presso le terme in Trentino Alto Adige, arriviamo in hotel, prendiamo possesso della nostra camera e dopo aver sistemato i nostri bagagli, decidiamo di andare a testare le Terme attaccate all' Hotel.
Appena arrivati scopriamo subito che in alcuni settori delle terme è divieto assoluto di indossare il costume da bagno, io guardo Sofia, e dopo un iniziale imbarazzo da pare sua, la convinco a provare e ad entrare comunque.. Tanto se ci si trova male facciamo sempre in tempo ad andarcene la rassicuro..
Entriamo ed iniziamo a guardarci attorno, le terme non sono molto affollate per fortuna, perché abbiamo scelto un giorno feriale, pertanto gli spazi sono ampi e le piscine quasi vuote.. Decidiamo di iniziare a farci un idromassaggio , ci togliamo l' accappatoio e ci dirigiamo verso la vasca, lei tentenna un po prima di toglierlo, intimidita , imbarazzata e sopratutto con quella sua eterna insicurezza di avere "il culone"...
La incoraggio e finalmente toglie l'accappatoio rimanendo nuda... la aprendo per mano e ci dirigiamo all' idromassaggio, entriamo e siamo soli.. iniziamo a parlare a far programmi sui giorni che verranno e la vedo che pian piano inizia a rilassarsi e a tranquillizzarsi, dopo una decina di minuti circa entra in vasca un uomo sui 60 anni, ben portati, noto immediatamente la sua dotazione.. un cazzo dalle dimensioni generosi sia in lunghezza che sopratutto in larghezza, perfettamente rasato all'inguine, noto di sfuggita che anche a Sofia l' occhio cade li... ma faccio finta di nulla continuando a conversare con lei come se nulla fosse...
L' uomo dopo qualche minuto di ambientamento si presenta , come Carlo un ingegnere della provincia di Belluno che per lavoro spesso si reca da queste parti e che oggi si è ritagliato un po di tempo libero per sé prima di riprendere il lavoro...parliamo e prendiamo confidenza , la compagnia è piacevole e noto che Carlo lancia spesso occhiate al seno calato di Sofia...
Propongo al nostro nuovo amico di uscire e bere una cosa al bar delle terme, lui ovviamente coglie la palla al balzo e accetta... Usciamo prima io dalla vasca poi Sofia e per ultimo Carlo che coglie l'occasione per squadrare il "culone" di Sofia.. incrocio il suo sguardo e Carlo mi fa l'occhiolino in segno di aver apprezzato la visione..
Al bar Carlo ci offre aperitivo e ci invita a cena, nel ristorante dell' hotel nel quale alloggia, che casualmente scopriamo che è anche il nostro.. Il tempo scorre fluido e piacevole tra una conversazione e l' altra spaziando su argomenti diversi e vari..
Torniamo tutti e tre in hotel e dopo esserci salutati nella hall ci diamo appuntamento per le 20 al ristorante dell'albergo per la cena come da accordi. Io e Sofia rientriamo in stanza e cerco di capire le sue sensazioni : " allora amore come ti è sembrata la esperienza alle terme oggi? E del nostro nuovo amico che ne pensi"? lei rimane inizia,ente in silenzio pensierosa poi ribatte " Beh sai che io ho sempre imbarazzo a mostrarmi nuda , poi davanti ad altri non ne parliamo, ma devo dire che comunque il nostro amico è simpatico e sa metterti a tuo agio, e poi ha delle doti nascoste non male.. sorridendo maliziosamente"..
Io sorrido e la invito a vestirsi per la cena.. Dopo poco scendiamo per il nostro incontro e lei ha indossato un vestito corto al ginocchio , un filo di trucco , un sandalo gioiello a fasciare i piedi la prendo per mano e ci dirigiamo al ristorante dell' hotel, dove ci sta già aspettando Carlo, che come ci vede, si alza , ci viene incontro, saluta Sofia entusiasta esclamano " complimenti Sofia molto affasciante, quasi più di oggi senza nulla in vasca.." e la fa accomodare
Ordiniamo la cena, le portate iniziano ad arrivare tra una chiacchiera e l'altra quando vedo una mano di Carlo sparire sotto il tavolo e Sofia irrigidirsi po.. lui mi sorride guardandomi e dice rivolgendosi a lei.."tutto bene Sofia? Stai serena" e capisco che la sua mano sta scorrendo sulla coscia di mia moglie..Percepisco un mix di emozioni, felicità, curiosità , gelosia ...
Sofia rimane rigida, ma non toglie la mano di Carlo e continua a conversare.. arriviamo al momento del conto Carlo si offre di saldare lui poiché oggi siamo suoi ospiti...
"Che fate venite in camera da me a prendere un drink sul terrazzino post cena"? propone Carlo... io e Sofia ci guardiamo e lei per prima dice:" ok si dai tanto ancora non ho sonno"... io po sollevato perché lei ha preso la decisione mi dirigo verso gli ascensori ed entriamo tutti e tre.. il mio battito cardiaco aumenta per l' emozione e la tensione del momento , prendo la mano di Sofia e la stringo.. Arrivati al piano usciamo e ci dirigiamo verso la stanza di Carlo che ci fa strada.. " Prego ci dice " aprendo la porta e facendoci entrare, noto un magnifico terrazzino vista valli e un letto matrimoniale King Size al centro della stanza.. " mettetevi pure comodi" dice Carlo ci sediamo sul divanetto sul terrazzino e Carlo torna dopo poco con 3 drink in mano , uno a testa..
Li prendiamo e iniziamo a sorseggiarli riprendendo a conversare amabilmente.. Carlo dopo po poggia di nuovo la mano sulla coscia di Sofia, ma questa volta non più coperta dalla tavola come al ristornate, posso vedere chiaramente la scena notare di nuovo l' imbarazzo misto ad eccitazione negli occhi di Sofia...
Carlo si fa più deciso e sale con la mano e nel mentre continua guardarmi per cercare di capire le mie reazioni.. io continuo a guardare senza accennare nulla... " che bella coscia carnosa e morbida "dice stringendola con la mano e salendo all'altezza inguine... noto Sofia con il vestitino mezzo alzato che si sta facendo palpeggiare e mi eccito..
"Andiamo dentro " dice Carlo con tono più fermo ora, prende Sofia per mano e la porta all'interno della stanza , perdendo interesse per me... entrati inizia a spogliarla senza attendere una sua reazione con gesti fermi e decisi Inn poco tempo Sofia è nuda solo con i sandali davanti a lui... la osserva, la scruta la guarda e poi le dice "che bella femmina in carne che sei" e le da una pacca sul sedere... "tu chiudi la finestra del terrazzino e mettiti qui dice", indicandomi una poltrona nella stanza.
Mi siedo e vedo lui spogliarsi, in breve anche lui ora è nudo e si erge il suo cazzo , ora in erezione che come notato alle terme è di dimensioni generose... prende Sofia per un braccio e con decisione e fermezza la fa mettere in ginocchio davanti la sua asta..
"su datti da fare" le dice... le spinge la testa dalla nuca verso il cazzo e lei immediatamente lo prende in bocca iniziando a succhiare..
Osservo frastornato, eccitato, stupito, non avrei mai pensato che la nostra fantasia potesse un giorno trasformarsi in realtà.. ed invece si sta succedendo..
Lui la guida dalla nuca dandole il ritmo..facendolo succhiare ora piu forte ora piu profondo e lei mugola, geme presa anch'essa in questo vortice di emozioni..
Quando lo sente bello eretto e duro , tira su Sofia la accompagna verso il letto e la posiziona a pecorina con le ginocchia a terra, busto appoggiato al letto... le si mette dietro e le da due sculacciate sul culo.. "che bel rumore che fanno queste chiappone " dice e mi guarda.. " tu stai la mi ribadisce..." si mena qualche altro secondo il cazzo... e nel mentre strofina l'altra mano sulla fica di Sofia... "mm che brava sento che sei già bella umida" e senza perdere altro tempo si abbassa e glielo mette dentro di getto....Sofia emette urletto , sorpresa e leggero dolore insieme.. Carlo inizia a montarla piano e in profondità ..." come sei stretta " le dice sussurrando.. e la martella senza sosta.. io guardo e impazzisco.. inizio a toccarmelo guardando mia moglie sotto i colpi di un bull per la prima volta..
Lui non si ferma, la afferra per le spalle e la monta senza sosta, facendo sparire la sua verga profondamente dentro di lei andando avanti per diversi minuti.. fino ad arrivare al momento dell' orgasmo.. Lei urlante e miagolante in preda agli spasmi del piacere e lui che toglie il suo cazzo da dentro di lei schizzandole sulla schiena tutto il suo piacere..
Carlo si gira e mi dice ora puoi alzarti e riaccompagnarla in stanza da voi.. a domani..
7
voti
voti
valutazione
8.1
8.1
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
In viaggio con papà
Commenti dei lettori al racconto erotico