Prima volta Cuck "episodio 4"

di
genere
trio

Usciamo tutti e tre dalla hall principale dell' Hotel, Carlo con fare cordiale ci prospetta il programma della giornata, ci affidiamo a lui essendo Carlo un esperto conoscitore di quei luoghi, mentre per noi è la prima volta.
Come primo passo ci rechiamo a fare una passeggiata lungo il corso della piccola cittadina, camminiamo in formazione, con Sofia nel mezzo, Carlo alla sinistra di Sofia che le cinge la vita con il braccio, io alla destra di Sofia che le afferro la mano delicatamente. Ogni tanto guardo Sofia per percepire le sue sensazioni sia emotive che fisiche, per capire se questo inizio di passeggiata le stia dando noia considerando il plug che ha conficcato nel culo già da quasi un'ora, ma apparentemente non traspare nessuna sua sensazione e la cosa mi lascia stupito ma sopratutto nel mio dubbio. Di contro camminare con la cage non è agevolissimo, sento pò il fastidio nei pantaloni ma ancora tollerabile, pertanto continuo la mia camminata.
Ci avviciniamo alla vetrina di un negozio di scarpe al centro del paese, Carlo si ferma, osserva pò l'esposizione dei vari modelli, osserva Sofia, valutando mentalmente i vari modelli che sta guardando attraverso il vetro del negozio, e dopo poco afferma:" Quel modello sarebbe perfetto per te!!" e indica un sandalo alla schiava, basso , con lacci da annodare intorno alle caviglie, di un colore pastello , sicuramente centrato per la bella stagione e per il vestito che sta in questo momento indossando lei. senza darci il tempo di replicare, entra nel negozio, "trascinando" Sofia per la mano.
Attendiamo qualche istante ed un commesso sui 50 anni, dall' aria molto professionale si avvicina e con fare affabile si rivolge a Carlo, che è entrato per prima esclamando:" Buongiorno ben entrati posso essere di aiuto?!" Carlo risponde al commesso che voleva vedere dal vivo e far provare alla "sua amica" quel paio di scarpe, indicando il modello visto in vetrina. Il commesso annuisce chiede il numero di scarpa a Sofia che prontamente risponde "indosso il 38", l'uomo sorride e fa segno a tutti e tre di accomodarci sul divanetto di fronte a noi.
Ci sediamo attendendo il suo ritorno e nel mentre Carlo esclama " Sono certo che ti doneranno moltissimo queste scarpe" appoggiando una mano sulla coscia di Sofia....
Pochi minuti ed il commesso è di ritorno con due scatole: "Ho portato il 38 del modello che mi ha chiesto lei, dice rivolgendosi a Carlo , ed un secondo modello simile sempre 38, che se vuole può provare ugualmente in modo da avere una scelta maggiore" posiziona le scatole in terra e si inginocchia di fronte Sofia.
Sofia si china leggermente per togliersi la prima scarpa, nel chinarsi il vestito sale ancora pò di più scoprendo ulteriormente la coscia che ha ancora appoggiata la mano di Carlo, il commesso aiuta Sofia a togliere le scarpe e si sofferma qualche istante a guardare i piedi nudi di Sofia..
Tira fuori il primo paio dalla scatola, le mette a terra, afferra il piede di Sofia e lo calza nel primo sandalo, durante questo movimento, Carlo allarga leggermente le gambe di Sofia, il commesso se ne accorge ed istintivamente butta l' occhio in mezzo le cosce...ha immediatamente una espressione mista a stupore ed imbarazzo perché si rende conto che lei è nuda sotto il vestito....
Carlo con nonchalance, come se nulla fosse dice: " beh molto belle queste scarpe in effetti si!!!La aiuti ad allacciare le stringhe per favore" , dice rivolgendosi al commesso. Il commesso inizia ad armeggiare con i lacci e piano piano sale al polpaccio di Sofia chiudendo le stringhe e guardando sempre in mezzo le gambe che nel mentre Carlo ha divaricato altro pò..
Di lato osservo tutta la scena, noto le cosce di mia moglie leggermente aperte da un altro uomo con un terzo sconosciuto ai suoi piedi che la sta furtivamente scrutando nella sua intimità e la cosa è innegabilmente eccitante ma al tempo stesso frustrante per via della gabbia che mi costringe in posizione di "riposo" il mio cazzo che invece vorrebbe erigersi...
Il commesso inizia a sudare pò freddo mano mano che allaccia anche l'altra scarpa e continua a guardare la figa di mia moglie da sotto la gonna..
"Perfetto" dice Carlo a Sofia , "alzati e cammina un pò coi senti come ti trovi" . Sofia si alza inizia a passeggiare po su e giù per il negozio, ma nel camminare il passo ora è pò meno diretto, per via del plug che continua a spingere dentro di lei e della sensazione che le sta dando, sensazione alla quale lei non è abituata, il commesso percepisce che c'è qualcosa di "anomalo" ma rimane sulle sue, ancora "elettrizzato" dalla visione precedente, butta un occhiata a me , una altra a Carlo, per capire quale siano i nostri rapporti, ma non chiede e non domanda nulla , rimanendo con il suo interrogativo.
Carlo si alza si rivolge al commesso "prendiamo solo queste, le stanno più che bene e pertanto sono più che sufficienti per ora mi dica quanto è cosi pago."
Si avvicinano entrambi alla cassa, Carlo tira fuori la sua carta di credito salda il conto e dice al commesso "questo è il mio biglietto da visita dietro le segno il nome dell' hotel in cui alloggiamo con questi miei amici, quando finisce il suo turno la attendiamo nella spa dell' hotel se a lei fa piacere, è stato veramente gentile per come ci ha serviti , accolti e sopratutto per lo sconto che mi ha fatto che mi farebbe piacere ricambiare".. Senza dare il tempo al commesso di rispondere gli dice " la aspettiamo alle 18 nella spa per aperitivo a dopo".. prendiamo le buste ed usciamo dal negozio.
"Bene dice Carlo torniamo in stanza , cosi posiamo la scatola e le buste e ci andiamo a fare un bagno in piscina". Rifacciamo la strada a ritroso, entriamo tutti e tre in ascensore e ci dirigiamo verso la nostra stanza, entra prima Sofia, poi io e per ultimo Carlo che si chiude la porta alle spalle.
Entrati in stanza guarda Sofia come se stesse attendendo qualcosa, lei non si muove ne dice nulla, cosi io, " Quindi!!??" dice Carlo con aria minacciosa "cosa ho detto ? poco fa!!? quale deve essere l' abbigliamento in stanza"??" e si avvicina a Sofia dandole una sculacciata forte attraverso il vestito... Sofia sobbalza " eh si hai ragione ma ora non ci stavo pensando" si giustifica.. Carlo le da una altra sculacciata e mi guarda " cosi non andiamo d'accordo con tua moglie" mi dice..
"Dai cara sai cosa devi fare" le dico.. Sofia inizia a denudarsi piano piano e Carlo la osserva ora con fare compiaciuto, dopo poco lei rimane nuda..Carlo la prende per mano, la guida sul letto la stende , con un gesto deciso le spalanca le cose e si tuffa li in mezzo... le inizia a leccare la fica in maniera famelica, le mangia le labbra ed il clitoride e poco dopo Sofia inizia a gemere, Carlo usa la lingua a mò di pennello sulla sua vagina non dandole tregua ed in poco tempo è zuppa...lui lecca con passione ed inizia a denudarsi, con le dita le apre la vagina in modo di poterla penetrare con la lingua ed alterna anche pressioni sulla parte posteriore sul plug per spingerglielo ulteriormente dentro.. appena anche Carlo è nudo , con un colpo secco le toglie il plug dal culo e lo appoggia sul letto, si tuffa con la lingua sul buco del culo di Sofia, ora leggermente piu aperto grazie al lavoro del plug e lo lecca vorticosamente anche dentro.. Sofia mugola geme, grida io guardo e ho voglia irrefrenabile di segarmi, ma ancora non posso.... Carlo si posiziona in ginocchio sul letto, afferra Sofia per le cosce le alza , avvicinandosela al bacino e con un colpo secco e deciso affonda la sua verga nella fica, grugnendo dall' eccitazione... Aspetta qualche secondo per stabilizzarsi e inizia a muoversi, scopandola piano... Sofia ansima, sentendo la verga che inizia a sbatterla. Carlo pian piano aumenta il ritmo e la frequenza dei colpi... che ora si fanno costanti e secchi, le afferra i seni e glieli stringe po, facendole emettere un gridolino e continua a pomparla come se fosse uno. stantuffo.." Sei zuppa " le dice "bella calda e stretta"e la martella ancora va avanti cosi per qualche minuto, poi la gira la mette a 4 zampe e glielo infila di nuovo in fica riprendendo da dove aveva lasciato... le allarga le chiappe e le osserva il buco del culo" ottimo il plug sta facendo il suo lavoro " afferma e le spinge un dito nel sedere.. Sofia non abituata a quel tipo di penetrazione, si contrae po, ma Carlo continua a spingere il dito aumentando il ritmo dei colpi... la cosa senza sosta, lei continua a gemere e a mugolare , la tiene ben salda dai fianchi e la muove avanti ed indietro tirandosela a se per darle colpi piu decisi, finche dopo qualche minuto, esce dalla sua fica si tiene il cazzo in mano e le viene sulla schiena.... "Bene "dice "in attesa della spa del pomeriggio abbiamo fatto po di movimento" e sorride, poi si rivolge a Sofia passandole una chiave piccola " puoi togliere la cage a tuo marito ora"

P.s Storia esclusivamente di fantasia scritta solo per diletto da un amatoriale senza nessuna pretesa.
Chi volesse farmi sapere le sue opinioni, sensazioni, darmi un feedback sui racconti può scrivermi su Telegram
Feuerbach2022
scritto il
2026-02-05
6 1
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Prima volta Cuck episodio 3

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.