Nel parcheggio

di
genere
esibizionismo

Io e Sofia , mia moglie, da sempre fantastichiamo a letto su altri maschi che la guardano, la osservano , la scrutano nuda o comunque poco vestita.
Questa sera decidiamo di provare l'ebbrezza della prima volta, ceniamo velocemente a casa come quasi sempre e le dico di prepararsi che usciamo, sfruttando le ultime serate miti estive, prima dell' arrivo dei primi freddi autunnali. Sofia, va in camera, apre l' armadio ed inizia a rovistare tra le sue cose, cercando e ricercando un outfit che la ispira per questa serata "pazza". tira fuori e mette sul letto 3 diversi outfit:
1) un vestito corto a fiori scollato sul davanti che le evidenzierebbe il suo seno prosperoso ( una 4 circa) ma sceso
2) una gonna corta al ginocchio e un top chiaro
3) una minigonna stretta che le evidenzia le sue forme tonde e morbide e una camicia scollata..
Opto per l' opzione 3, ben conscio che il fatto di "dover mostrare" per lei è sinonimo di imbarazzo non essendo molto confidente con le sue rotondità , ma la incoraggio e sostengo nella scelta .
Si prepara velocemente, la guardo la osservo e vedo le sue coscione morbide scoperte per gran parte dalla minigonna che le evidenzia tra l' altro il suo sedere tondo e morbido.La bacio e le dico " sei stupenda". Usciamo e saliamo in macchina, nel tragitto parliamo nervosamente, scambiandoci le nostre aspettative e le nostre fantasie su quello che sta per succedere, ma entrambi consci che stiamo andando verso l' ignoto" verso una esperienza che non abbiamo mai fatto e che comunque ci incuriosisce.
Arriviamo in un parcheggio po fuori città, che leggendo in rete sembra essere uno dei posti indicati per il tipo d'esperienza che vorremmo fare, spengo l' auto ma lascio i fari accesi e ci guardiamo attorno per cercare di capire chi c'è intorno, come funziona, se qualcuno ci guarda, ma tutto tace.
"Scendi po amore"le dico, "magari se ti vedono qualcuno si farà vivo.." lei pò titubante apre lo sportello e scende fuori dall'auto. Dopo qualche minuto una macchina si avvicina a lei ed inizia a farle i complimenti, io ascolto ma non intervengo, vedo che in auto c'è un signore di mezza età solo... parlottano pò e Sofia rientra in auto chiude la portiera e abbassa il finestrino, la altra auto si affianca e inizia a sbiriciare..
Sofia pian piano si alza la minigonna scoprendo il perizoma color carne, che aveva sotto ed il signore dell' auto guarda interessato e sempre più preso...io osservo intrigato ed eccitato, lei continua a mostrare il perizoma fino a che ad un certo punto lo scosta e lascia scoperta la sua fichetta, rasata giusto giusto poco prima di uscire... l'autista della altra auto strabuzza gli occhi guarda la fica di Sofia ed inizia a menarselo.... Sofia avendo capito che l' uomo sta gradendo lo spettacolo, si toglie il perizoma , spalanca le gambe e si masturba davanti al tipo mostrandogli la sua fica aperta e sempre piu vogliosa.. I movimenti di Sofia si fanno piu veloci, ritmici , sento il suo respiro affannoso dettato dalla lussuria, Il tipo guarda osserva eccitato e si masturba senza fermarsi..
Sofia se la tocca, masturba e viene con un gridolino ed un gemito.. mostrando al tipo le sue dita ora radice dei suoi umori... gliele offre allo sconosciuto, che senza esitare inizia a leccarle e ad assaporare gli umori di mia moglie...
Soddisfatta si risistema mi guarda, mi sorride e mi dice, possiamo ripartire ora..

P.s Storia esclusivamente di fantasia scritta solo per diletto da un amatoriale senza nessuna pretesa
scritto il
2026-01-29
2 9 5
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Prima volta Cuck episodio 2

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.