Mai far incazzare un Camionista arrapato

Scritto da , il 2013-09-06, genere bisex

Nel mese di Luglio di quell'anno stavo percorrendo verso l'una di notte l'autostrada che taglia tutta la Calabria verso il Nord e precisamente a Milano, chi conosce questa strada sa che è piuttosto buia e con poche aree di servizio che di notte sono chiuse dato che funziona solo il self-service. Durante il mio tragitto mi accorgo che la macchina tendeva a sbandare, quindi decisi di fermarmi in una area di servizio per controllare, e quando scesi mi accorsi che la gomma era forata. "Cazzo!! Ho bucato!?" Imprecai qualche bestemmia, poi calmato prendo la ruota di scorta e cerco di cambiarla, ma non trovo il cric?!, feci mente locale e poi mi ricordai che lo avevo accantonato per far spazio ai bagagli, ma dalla fretta lo lasciai nel garage.

In quel momento mi prese il panico perché trovandomi da solo, di notte, su di una strada buia e poco frequentata, e l'unica cosa che poteva fare era quella di chiedere aiuto ad uno dei camionisti fermo nell'area. Mi feci coraggio e decisi di bussare ad un camion scelto a caso, non so perché scelsi proprio quel camion che mi cambio del tutto il corso della mia vita. Mi aprì un tipo non molto alto e piuttosto tarchiato che mi chiese: "Che cosa hai bisogno!!" Dandomi subito del tu, ed io gentilmente gli spiegai che avevo bucato e chiedevo se aveva un cric per cambiare la ruota, il camionista scese dal camion diete un'occhiata alla gomma e due a me forse dubitava le mie parole. "Bho?" Con passo flemma da rude camionista che era si mise in moto, prese un cric in 2 minuti cambia la gomma, io contento lo ringrazio, mentre lui mi invita a salire sul camion per bere qualcosa, anche se per non offenderlo accetto, e poi anche la curiosità di vedere come fatto un camion all'interno. Entrambi eravamo davanti al camion, e siccome la cabina era alta il camionista per aiutarmi a salire mise una mano sotto al mio culo per spingermi su. Bisogna dire che siccome era estate e la notte faceva molto caldo indossavo T-shirt e pantaloncini. E qui successe una cosa che non mi sarei mai aspettato: Il bastardo con la scusa di aiutarmi a salire nella cabina, mi infila tutto il dito nel culo scostando pantaloncini e slip. Il caldo e il sudore fece da lubrificante da sentirlo tutto nel retto. Strabuzzai gli occhi dal dolore e mi meravigliai del suo comportamento, cercai in tutti modi di togliere quel dito, ma da quella posizione non mi facilitava, non riuscivo neanche a scalfirlo essendo lui forte di muscolatura ed insistente con sempre maggior forza. Una volta saliti sul camion che già aveva le tendine chiuse, ed io, sbattuto in un angolo in preda ad un irrefrenabile nervosismo, mi ritrassi e dissi: "Stronzo!! Non sono mica frocio!?" E feci per scendere dal camion che il camionista mi prese per un braccio, estrasse cruscotto un coltello a serramanico e me lo punta alla gola dicendo: "Allora forse non hai capito un cazzo, sei una checca e un succhiacazzi! Quale cric?! Era solo una scusa per adescarmi, e fai pure il presuntuoso, un rottinculo frocio come te! Ormai è troppo tardi per tornare indietro; fai quello che ti dico altrimenti ti garantisco che domani ti ritroveranno nel fondo di un fossato con la gola tagliata!!" Ero terrorizzato nel guardare quella lama.

Ad un certo punto il camionista ormai paonazzo si sbottona i pantaloni ed abbassa le mutande, e poi estrae un enorme cazzo in erezione: Mai visto nulla di simile! Un cazzo lungo circa ventisei centimetri duro e venoso sormontato da una grossa cappella lucido e violaceo; lui allora senza più ritegno, disse: "Dai gioia succhiamelo!!" Il camionista allora mi prese per la nuca e mi avvicina al suo bacino; io mi trovai così a tu per tu con quell'enorme cazzo incredibilmente turgido e paonazzo, sporco e che puzzava terribilmente di piscio e sborra; in un primo tempo istintivamente, mi ritrassi, ma quando i miei occhi incrociarono quelli suoi minacciosi, la paura ebbe il sopravvento sulla dignità e quindi mi spinse in basso facendomi coraggio: Avvicinai con la
bocca feci uscire la lingua abbondantemente cosparsa di saliva vischiosa, trattenendo a stento il disgusto, cominciai a leccargli la punta della cappella ripulendolo dal suo liquido di pre-eiaculazione, prodotto a causa dell'eccitamento che gli fuoriusciva dal buco del cazzo, quindi passavo la lingua ripetutamente e velocemente per tutta la lunghezza dell'asta, dal basso all'alto e poi di nuovo in basso lungo tutta la superficie e poi ancora più in giù fino a succhiargli i testicoli; come un vero professionista del sesso orale! Ad un tratto lui il cui respiro era ormai un ansimare rabbioso ed inquietante, mi prese nuovamente per la nuca ed incominciava a spingere con forza la mia testa verso il basso; quindi mi appoggia praticamente il cazzo sulla bocca; avevo paura del coltello che premeva sulla gola, allora allargai le labbra e lo prese in bocca, cercando di respirare il meno possibile per non sentire la puzza che emanava; lui non aspetta essendo io lento tanto che inizia a muovermi la testa su e giù in modo ritmico, prima lentamente e poi sempre più velocemente stantuffandomi a dovere; vedevo con stupore quell'enorme cazzo scomparire nella mia bocca e ricomparire immediatamente dopo, secondo un ritmo frenetico che dava; ero madido di sudore e di lacrime, denudato per metà, picchiato e umiliato fino nell'anima, avevo ormai chiaro in mente la fine che stavo per fare: Avrei subito uno stupro.

Dopo circa dieci minuti che lavoravo di bocca come un'esperta pompinara tanto da sentire quell'enorme palo pulsare tra le mie labbra, e feci il gesto di ritrarmi ma, anticipato nell'intenzione, mi sentì afferrare con violenza i capelli della nuca e con forza mi ritrovai costretto a muovere la testa su e giù molto più velocemente di prima: Qualche istante dopo il camionista esplose con un grugnito di piacere e tenendomi stretto a se per evitare che potesse allontanarmi all'ultimo momento, sborrandomi in bocca: Una enorme quantità di sperma denso e caldo si riversa copiosamente dentro la mia bocca sotto forma di fiotti abbondanti ad elevata pressione, che si susseguirono in rapida successione, uno dopo l'altro, per un tempo che sembrava interminabile; lui con odio mi disse: "Inghiotti, inghiotti troia, sino all'ultima goccia!!" Nonostante il profondo ribrezzo ubbidivo prontamente e per la prima volta in vita bevvi lo sperma; ad ogni fase esplosiva, la mia bocca era allagata da una quantità enorme di sperma che usciva dal cazzo e con eguale rapidità lo ingoiavo, e con grande disgusto di averlo assaporato per bene, percependone a pieno oltre al sapore, anche la densità, il calore e l'odore intenso; con quel mostruoso cazzo in bocca e nonostante il notevole impegno, non riuscì però ad inghiottire tutto; appena ingoiavo lo sperma appena eiaculato, la bocca si riempiva di altro sperma dell'ondata successiva, con il risultato che cominciai a tossire ed il liquido comincia a fuoriuscire dalle labbra. A quel punto lui estrasse il suo cazzo dalla bocca e continuava ad eiacularmi addosso in modo copioso: Mi sentivo investito da un liquido abbondante e caldissimo e in pochi secondi mi ritrovavo tutto insozzato; lo sperma mi aveva inondato il collo, la faccia, i capelli e mi ritrovavo immerso in quel liquido bianco ed appiccicoso che mi colava fuori dalla bocca.

Nel camion cala un silenzio interminabile; senza rendermi conto stavo nudo e sdraiato sul sedile a gambe aperte. Spossato e abbandonato senza forze, quando lo vidi ero incredulo lui stava ancora seduto e si accarezzava il grosso cazzo ancora eretto; invece di impietosirsi si mise davanti alle mie cosce divaricandomi, posizionandosi il cazzo sul buco del mio culo; a qual punto in un attimo di lucidità, implorai dicendo: "La prego non lo faccia, non sono frocio! La prego, non lo mai preso nel culo!?" Il camionista scoppia a ridere ed io, colto dal terrore tentai di divincolarmi, ma lui che stava sopra mi trattenne e disse: "Stai fermo frocione! Sono i tuoi ultimi istanti da verginella!!", detto questo diede un tremendo colpo di reni e il suo enorme e dura cappella frantuma la mia verginità; io allora inarcai la schiena ed emisi un urlo di dolore e di disperazione; un cazzo, che mi parve grosso all'inverosimile e duro come un pezzo di legno, mi sfondava all'improvviso il culo penetrando rapidamente dentro il retto; i tessuti, che mai, fino a quel giorno, erano stati violati, dovettero cedere all'improvviso, lacerandosi ed un getto di sangue iniziava a colarmi giù per le cosce; lui spinse ancora con decisione e l'enorme palo di carne entrava completamente dentro il mio culo, allargandomelo di parecchio il diametro del foro, per andare infine a sbattere contro lo sfintere; emisi un altro lungo, disperato ed ansimante urlo; a quel punto il camionista prese le mie gambe portandosele sopra le spalle, piegando le gambe mentre contemporaneamente le sue mani afferravano con forza le mie chiappe ed inizia a montarmi come una vacca.

Intanto lui sopra di me allentava la presa e stava inculando a ritmo crescente, mi sentivo spezzare in due da quell'enorme mazza che mi riempiva il budello, lo sentivo affondare sempre più profondamente nell'intestino; straziato dal dolore, poi prendere a muoversi ritmicamente in me, sbattendomi sonoramente avanti e indietro con foga e da colpi frenetici, non capivo più nulla. Il tempo scorreva veloce, ma il maschio era instancabile e continuava a scoparmi con vigore. Durante la fottuta assunsi varie posizioni, il dolore al culo era sempre fortissimo, ma gradatamente si riduceva, trasformandosi in godimento crescente, sempre più crescente; quel violento atto di penetrazione che mi provocava uno stato di delirio mentre lui continuava a fottermi, io all'iniziò cominciai ad ansimare ed a emettere lamenti di piacere per poi vicino all'orgasmo perdere completamente il controllo dicendo: "Aaah sììì, sìììì, ancora, fottimii, fottimiii, sono una puttana troiaaa! Sìììììì chiavamiii!!!!", raggiunsi il massimo dell'indecenza. Mentre il camionista era intento a lavorarmi il buco del culo sentii spostare la tendina che divideva la cabina di guida dalle cuccette, e sbucò fuori un giovane era il secondo autista, alla vista di quella fottuta, entrambi nudi ed il suo amico era intento a fottermi il culo, mi trovai davanti un'altra nerchia che era più lunga di quello del suo compare e subito in tiro e cercava di mettermelo subito in bocca. Sta il fatto che per farla breve mi trovavo un bel cazzo in bocca, mentre lui mi teneva la testa ben ferma per impedirmi di staccare dal suo cazzo. Dopo un pò hanno sborrato tutti e due insieme, uno riempiendo il culo e l'altro la bocca, poi mentre ero sdraiato esausto sul sedile con lo sperma che mi colava, i due bastardi stavano comodi nelle cuccette che erano molte spaziose, e avevano ancora i cazzi in tiro. Il giovane si mise sotto costringendomi a salirgli sopra e prenderlo tutto nel culo a morzacandela, mentre l'altro mi scopava la bocca.

Dopo circa trenta minuti raggiungono a loro volta contemporaneamente l'orgasmo, eiaculando copiosamente dentro entrambi i buchi e i due non si fermarono anzi incredibilmente continuarono a fottermi ripetutamente senza pietà, senza mai togliere i cazzi dalla bocca e dal culo, incredibile soprattutto il numero di volte che eiacularono dentro di me: Orgasmo dopo orgasmo, i fiotti caldi di sperma mi stavano riempiendo. Anche questa volta non sò per quanto tempo mi hanno sbattuto per bene il culo non mi ricordo, quel che è certo fui violentato praticamente per tutta la notte. Alle prime luci dell'alba mi hanno sborrato ancora dentro, e poi finalmente sazi, mi hanno lasciato andare buttandomi fuori dall'abitacolo tirandomi dietro i miei vestiti. Vedendoli partire con il camion quei bastardi, mi deridevano. Io invece giacevo a terra inerme, nudo, esausto ed umiliato e terribilmente tumefatto e dolorante; il mio buco del culo era infuocato e sanguinante che lascia uscire rivoli di sperma misto a sangue tanto da colare lungo le cosce, praticamente aperto e abbondantemente ed irreparabilmente rotto! Era simile ad una buca da golf.




By Mimi

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.