Un desiderio di famiglia 1

di
genere
incesti

Sono Marco ho 56 anni e vivo a Roma, con mia figlia Joenne di 20 e Catrina di 25 anni, entrambe belle more, tette una terza abbondante e un bel culo, tutto' merito della madre Jasmine, grande gnocca milf con tettone e culo da urlo, mora anche lei. Io ho sempre avuto scappatelle con diverse gnocche, ma l'anno scorso conobbi Jasmine e dopo averla scopata a pecora mi disse che voleva sposarmi, però io dovevo accettare le sue figlie con me, per siglare il nostro patto mi succhiò il cazzo, in quel momento entrò Catrina , io volevo fermarmi, ma la mia futura moglie continuò conn non chalance.
Catrina:"Allora mamma glielo hai chiesto?"
Io:"Chiesto cosa?"
Lei: "Slurp, mmm coff coff, aaaaa;come è buono cazzo, si ha detto che mi sposa e che vi accetta!"
Catrina:"Ah menomale!"
Catrina si tolse il pigiama rimanendo nuda
Catrina:"Posso mamma?"
Lei:"Prego!"
Le diede il cazzone in mano e lei lo prese in bocca, la cosa mi fece così eccitare che sborrai sui loro visi che si leccarono a vicenda.
Catrina:"prossima volta lo voglio dentro papi!"
Prese le sue cose e andò a farsi una doccia.
Io:"Ma che succede?"
Lei:"Il loro vero padre era così porco chele ha sverginate ed io non ero da meno, perché le ho aiutate a ricevere wuel bel cazzone e se tu decidi di orenderti questa responsabilità dovrai far sentire loro la tua bella mazza!"
Io:"e il vero padre che fine ha fatto,?"
Lei:"Morto, in un incidente stradale!"
Io:"mi spiace!"
Lei:"Poco male adesso abbiamo te! Allora che fai?"
Io:"Mi chiedi di scopare te e due giovani e bellissime ragazze, certo che accetto!'
Lei:"Molto bene, puoi entrare ora!"
Entrò joenne completamente nuda e si mise a succhiarmi il cazzone, finché non bevve tutto il mio sperma e mi ringraziò andando via. Fui talmente eccitato che installai telecamere per tutta casa, volevo divertirmi e registrare tutti gli atti sessuali.
di
scritto il
2025-10-07
5 0 6
visite
6
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il resort - Fine
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.