Il resort - Fine

di
genere
incesti

Lui:"Quando ero piccolo mia madre che aveva divorziato da mio padre, dopo l'ennesimo tradimento, incontrò una ragazza, della quale divenne amica, presto le due si innamorarono e finì che si leccarojo le fregne a vicenda fino a sbrodolarsi addosso e decidere di stare insieme. Decisero di sposarsi, quindi io ho avuto due madri e quando conobbi il sesso attraverso i porno, una sera chiesi a loro di unirmi ed entrambe non si tirarono indietro anzi, mi succhiarono il cazzo, facendomi il mio primo pompino, e poi vollero che le scopassi in fregna a pecora e così feci, infine bevvero la mia sborra e se la scambiarono a vicenda fra le loro bocche"
Io:"Che storia entusiasmante, ti prego scopami!"
Mi misi a pecora e mio genero mi ingroppo a dovere fino a sborrarmi senza ritegno in fica. Fu così che organizzai una cerimonia per incontrarci con le due mamme. Fummo chiari fin da quando solcarono la porta, avremmo concesso la mano di nostra figlia solo se anche loro si fossero unite alla nostra vita sessuale, le madri mi baciarono in bocca ci denudammo e ci leccammo le fregne a vicenda, fu così che che ci trovarono mia figlia, mio marito e mio genero, mia figlia si denudò, mentre i due maschietti uscirono i loro bei randelli , che tutte comprese le due mamma prendemmo in gola, in fregna e anche in culo. Finché fummo invase da una doccia di sperma che siglò il nostro accordo, attraverso baci, lingue, sperma e palpeggiamenti.
Arrivò il giorno delle nozze sia per me e mio marito che per nostra figlia e nostro genero, facemmo un bel doppio matrimonio, invitando i parenti e gli amici. Durante il matrimonio in gran segreto solo per chi sapeva comprendeva e voleva dare il suo contributo sessuale, vi era una festa a parte, un orgia, in una stanza dove spesso ci recavamo per prendere una dise di cazzo da chiunque capitava, o di fregna. Luna di miele piena di gang bang e harem, dove io e mia figlia dopo la giornata a sbatterci dei neri, abbiamo fatto sbattere i nostri mariti con un sacco di donne e li abbiamo aiutati unendoci e godendo insieme a loro.
di
scritto il
2025-09-27
1 . 7 K
visite
6
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'ultimo resort 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.