Caro amico

di
genere
corna

Gina si recò nel supermarket per fare un po' di spesa. Vestiva una camicetta trasparente che si vedeva il suo reggiseno con le grosse tette, e una gonnellina scampagnata a mezza coscia. Girando nel negozio incontra Nello un amico del marito e anche suo. Non possono farne a meno di farsi una chiaccherata, stanno a parlare quando lui le fa " Ma lo sai che sei veramente sexi" e lei rispose " Ti piaccio vestita così?"
" Urca se mi piaci, se non fossi la moglie del mio amico ti scoperei sull'istante" e lei "Addirittura e dove vorresti scoparmi" e lui " In tutti i buchi " e lei " Io intendevo in quale luogo mi vuoi scopare in tutti i buchi?" Lui " A casa mia, io sono scapolo e non c'è nessuno."
"Andiamoci allora" Pagò la spesa fatta, lui con la sua macchina, lei con la propria. Lui parcheggio lontano dalla sua abitazione e altrettanto fece fare a lei.
Aprì la porta poi arrivò lei , entrarono e lui non si trattenne le fece una carezza nel sedere, lei alzò la gonnella, era senza mutande, e la mano di lui si intrufolo in mezzo alle sue natiche, accarezzandole il bucchetto e un dito arrivo fino a come finisce la figa sotto.Lei aprì le gambe per far agevolare l'operazione e mise la mano sulla pata di lui, era eccitatissimo , sentiva il cazzo duro come il marmo, imprigionato dentro gli slips. Lui si tolse pantaloni e mutande e mentre la baciava lei si impossessò del cazzo e iniziò a segarlo. "Prendilo in bocca poi ti scopo" Aspetta però voglio fare una fantasia che ho sempre pensato. " Prende il cellulare a chiama il marito " Ciao amore dove sei ?" Con il cazzo in mano continuava ad andare su e giù.
Lui rispose e nei momenti che il marito conversava lei ascoltava succhiando il cazzo dell'amico.
Continuarono a chiaccherare marito e moglie lei sempre si sbaciucchiava il cazzo. Poi sempre telefonando si inginocchiò e lui la penetrò alla pecorina. Il marito volle chiudere la chiamata, ma lei gli disse di aspettare, si rivolse a bassa voce all'amante e gli disse" inculami mentre telefono" Puntò il cazzo nel culo e lo fece entrare lentamente.
scritto il
2025-08-22
4 . 5 K
visite
5 5
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il servo pastore n 3

racconto sucessivo

Ricatto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.