Una famiglia imperfetta 3

di
genere
incesti

Cory era alta una quarta di tettone e bionda e un bel culo. Lavorava come fioraia e ogni volta che passavo da lì il mio sguardo si fermava sulle sue tettone. Un giorno le chiesi di uscire, lei accettò e cenammo insieme, mi disse che il negozio era dei suoi genitori, ormai troppo grandi per gestirlo. La portai a casa, scattò il bacio fuori la porta, entrammo e trovammo mia figlia che nuda cavalcava David.
Io:"Oh cazzo!"
Mia figlia:"Non fermarti non fermarti!"
Mio figlio:"Ma c'è papà!"
Mia figlia:"Non mi importa che guardi pure! Anzi unisciti a noi papà ho bisogno di un secondo bel cazzone!"
Chiusi la porta e mi scusai con Cory, lei si mise a ridere.
Cory:"Non pensavo che condicessi una vita da biricchino! Come l'hai avuta a quella puttanella?"
Io:"Se te lo raccontassi credo che il nostro rapporto finirebbe qui!"
Lei:"Prova!"
Le raccontai tutto, mi chiese i minimi particolari anche dello scopamento e io dissi tutto, della mia ex moglie, di Giselle Sara e Domenico, e di Arianna, anche dei miei racconti omo con Domenico.
Cory:"Oooo siii ti prego ora ho bisogno che me la lecchi!".
Mi misi in ginocchio le alzai la gonna e gliela leccai.
Cory:"Ooo siii così cosiiii!"
Mi sbrodolò in faccia e poi entrammo e ci denudammo davanti ai ragazzi, Cory prese il cazzo di David in fregna a smorzacandela e lo cavalcò, mentre io misi a pecora Arianna e la cavalcai, poi ci scambiammo le femmine e mia figlia si ficcò in fregna il cazzo di David, mentre io lo infilai finalmente in Cory, ciicciandole le tettone.
Cory:"Ti piacciono ah , bravo il porco!"
Poi misi Cory a smorzacandela, lei chiamò David che si infilò nel suo culo , mentre mia figlia mi mise la fregna in faccia ed io la leccai. Io sborrai in fregna a Cory, mentre David nel suo culo. Poi Arianna le pulí fregna e culo leccando via lo sperma. Fu così che iniziò un bel rapporto a quattro tra noi quattro e Cory venne a vivere e a scopare con noi. Quando non c'ero, qualche volta scopava o con David o con Arianna, fica contro fica. Un giorno mi confessò perché aveva accettato tutto questo.
Cory:"Credo che il sesso sia l'amore più grande che un genitore possa dare a un figlio, quindi sono d'accordo al fatto che ti scopi tua figlia ed io voglio essere una madre amorevolmente sessuale per quel bel cazzone di David. Tutto questo perché anche mio padre mi ha dato tutto il suo amore sessuale ed io l'ho accettato, insieme a quello di mia madre!"
di
scritto il
2025-08-02
2 . 8 K
visite
1 8
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una famiglia imperfetta 2

racconto sucessivo

Una famiglia imperfetta 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.