La Cognata... P.2

di
genere
corna

Come scritto nel primo racconto ecco la Parte 2..

Passata quella domenica dopo alcuni giorni "Sara" si fa sentire tramite Whatsapp, scrivendomi

SARA:
"Domenica ho detto si a quello che mi hai detto, ma quando dobbiamo organizzarci per questo Venerdi o Sabato Sera?"

IO:
"Quando vuoi tu, intanto penso che dovremmo vederci per organizzarci meglio e che si dovrebbero evitare i messaggi qui su Whatsapp"

SARA:
"Ok, sapresti un posto isolato? io non ho idea sinceramente"

IO:
"Lasciami pensare, e ti farò sapere io..

Passano alcuni giorni e andando a lavoro noto un posticino, quindi le mando il messaggio a "Sara" indicandogli esattamente dove si trovava con il giorno e l'ora di quando dovevamo vederci e se per lei andasse bene.. dopo qualche ora ricevo la risposta e quindi il giorno dopo alle 19.00 ci incontriamo presso la Zona Industriale dietro a un edificio, ci parliamo per vedere come organizzarci e dove vederci, tutto fatto, tutto pronto..

Passa la settimana e arriva il Venerdi sera e alle 21.30 ci diamo appuntamento nel parcheggio del centro commerciale, io avevo chiesto un certo abbigliamento a Sara che mi ha lasciato con i dubbi.. arriviamo al parcheggio quasi insieme io l'aspetto nella mia auto e vedo Sara scendere dalla sua con Abitino aderente corto con autoreggenti e tacco, e di sopra una gran bella scollatura che metteva in mostra il suo bel seno, sale in auto e subito mi dice:

SARA:
"Ti Piace cosi?"

IO:
"Si sei perfetta"

accendo l'auto e ci dirigiamo verso un locale fuori provincia, arriviamo prendiamo qualcosina da stuzzicare e da sorseggiare, lei vedendo che il locale si preparava alla serata danzante inizia a mettersi in mostra e a farsi guardare riuscendoci bene.. inizia la serata e iniziamo a ballare con il drink in mano lei si struscia su di me e io vedo che un ragazzo all'incirca 20ente vuole strusciarsi con Sara e le faccio il segnale che poteva farlo, lei continua a ballare nel mezzo tra me e quel ragazzo strusciandosi senza problemi con movimenti provocanti e facendosi guardare, dopo qualche canzone mi chiede se andiamo a prende un drink per riposarci un pochino, andiamo al bancone e prendiamo 2 Mojiti ci spostiamo e ci sediamo comodi nei divanetti fuori.. lei guarda l'orologio e mi chiede se potevamo andare sembrava presto ma erano già le 00.15, beviamo quei mojiti e ci dirigiamo verso l'auto attirando sempre gli occhi di qualche maschio, ci mettiamo in macchina e io allungo la mano verso la sua coscia e salendo verso le parti intime noto che è Fradicia..

IO:
"Sei fradicia, ha le mutandine bagnate"

SARA:
"Si si, tu mi strusciavi il ca**o davanti, quel ragazzo dietro e mi sono bagnata"

vedo una piccola rientranza con un parcheggio, metto la freccia e entro mettendo la macchina dietro una casetta, scendiamo e inizio a stuzzicarla, entro la mano dentro le mutandine e inizio a giocare con il clitoride lei inizia a godere chiedendomi di scoparla le tolgo le mutandine e lei si abbassa uscendomi fuori il cazzo e inizia a succhiare, inizio a scoparla in bocca con colpi intensi, lei sbava è proprio persa..

IO:
"Ti scoperò il culo, te lo sfondo stasera"

SARA:
"Non lo mai preso nel culo, spero che non faccia male"

intanto lei mi invita a scoparla quindi le sbatto il ca**o in fi** e gode chiedendomi di non fermarmi.."GODI TR**A" lei urla di godimento implorandomi dei colpi più intensi, la faccio appoggiare in auto le prendo le gambe portandole ai miei fianchi e continuo a scoparla, "DAIIII ANCORA" continuo a dare colpi sempre più intensi fino a sentirla urlare per l'orgasmo.. si ferma e con la bocca ritorna a succhiare il ca***..

IO:
"Succhia e bagnalo che ora te lo sbatto nel culo"

lo sbava per bagnarlo il più possibile, la prendo e la faccio poggiare con le mani sul cofano dell'auto, con la saliva le bagno il buco stretto e entro il dito, "oooh piano" lo bagno ancora di più e mi faccio bagnare il dito mettendolo dentro la sua bocca, e ci riprovo "scivola meglio" continuo con il dito, dopo di che le faccio sentire il Ca**o, faccio pressione per entrare "Piano sento dolore" quindi invece di un dito ne entro 2, "aaah che belloooo daiii" faccio alcuni movimenti, le butto la saliva e continuo con le dita per qualche minuto, esco e ci riprovo, faccio pressione con il Ca*** e questa volta va dentro "aaaah piano fa maleee" mi muovo piano piano, lei sente dolore e quindi continuo piano fino a sentire "siii" aumento la velocità dei colpi lei mi invita a continuare "dai cosi, forza continua" continuo a scoparla piano come chiede lei, aumentando gradualmente i colpi a lei le piace sempre di più e mi invita a dare colpi più intensi.. cosi inizio a scoparla forte facendola urlare, lei in quel momento era fuori di se con la testa e voleva solo essere scopata, "Daiii, tutto dentro siiii" la scopo per un bel po' fino a sentirla urlare "sono venuta daiiii non ti fermare" ha il secondo orgasmo esco il cazzo, e de completamente fradicia e io altrettanto, si rimette a succhiarmi il ca*** si ferma

"Vienimi in bocca, voglio ingoiare tutto"

Glie lo sbatto in bocca fino alla gola, lei sbava di continuo per la dimensione del ca*** non riesce a metterlo completamente in bocca.. io stavo per venire sentivo già che ero pronto a scaricargli un bel po' di Sbo*** calda, "sto venendo ingoia" succhia e sega il ca*** "vengo siiiiii, tieni tro** ingoia tutto" le vengo in bocca, lei ingoia tutta la sbo*** che le ho schizzato e poi pulisce il ca*** con la lingua.. ha il seno fradicio di sbava e di qualche goccia di sbo*** si pulisce e risaliamo in macchina..

SARA:
"Posso chiederti una cosa?"

IO:
"Certo dimmi"

SARA:
"Ma con mia sorella è cosi?"

IO:
"Certo, è sempre stato cosi dal primo giorno, tua sorella cioè "mia moglie" si è presentata subito "IO MI SONO SENTITA SEMPRE UNA TR**A" al resto pensaci te"

SARA:
"Brava Lilly, lo sempre vista una santarellina invece..... comunque la prossima volta voglio essere ancora più provocante di stasera"


mentre arriviamo nella sua auto, ci salutiamo e lei mi dice "ALLA PROSSIMA"



La Terza Parte fino a oggi non c'è, se ci sarà la racconterò, altrimenti visto che in questo racconto c'è mia moglie, vi racconterò tutto quello che è successo dal primo giorno fino a oggi..


scritto il
2025-07-22
8 2 6
visite
5
voti
valutazione
6.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Cognata...
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.