Una Brava Moglie

di
genere
confessioni

Sono sposato da 1 anno con Lilly una donna di 33 anni abbastanza attraente, che si fatta sempre lasciare gli occhi addosso da altri.. un sabato sera ci prepariamo per uscire, e lei era su di giri tanto che avevamo già scopato 2 volte durante il giorno, e a lei non le sarebbe dispiaciuto una terza scopata.. io finisco subito di prepararmi mentre lei perde qualche minuto per finire.. dopo un po' esce vestita molto provocante lasciandomi senza parole, la guardo senza dirle nulla..

Lilly: Ti piace?

Un abitino nero aderente corto con scollatura che metteva in risalto il suo Seno, autoreggenti neri, a tacchi...

Io: sei uno schianto, stasera sei esagerata..

Lilly: Lo sono sempre stata, hai dimenticato gli anni che eravamo fidanzati!!

Prendo le chiavi e andiamo..

Ci dirigiamo in pizzeria e arrivati li subito noto che viene guardata, e lei non trova dispiacere e sinceramente "nemmeno io" ci sediamo al tavolo e prenotiamo..

"attesa un pochino lunga"

Lilly: vado io in bagno mentre aspettiamo le pizze..

Noto che ritarda un pochino, però aspetto qualche altro minuto, ritarda e mi alzo per andare a vedere un po' che è successo.. ma lei esce dal bagno..

Io: Che è successo che sei ritardata

Lilly: Non noti che mi guardano, sono eccitata, sono andata in bagno a toccarmi sono troppo su di giri..

Io: ti sei masturbata in bagno!! Qui è un luogo pubblico ti poteva beccare qualcuno..

Lilly: quando sono su di giri lo sai che non so trattenermi e per giunta vengo pure guardata, come devo resistere..

Mentre portano la pizza e iniziamo a mangiare.. finendo vado a pagare il conto e andiamo, notando sempre alcuni occhi su mia moglie..

Io: Stasera sei vestita troppo a "troia", ti ci sei sempre vestita ma non come stasera..

Lilly: lo hai sempre saputo "io ci sono e mi ci sento" quando ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a uscire insieme la prima cosa che ti ho detto è stata proprio "io sono sempre stata una tro*a" ora il resto fallo tu..

Io: mi ricordo, infatti non sto dicendo che mi dà fastidio perché "ti voglio sempre cosi" però rispetto alle altre volte che usciamo stasera sei esagerata..

Ci fermiamo in un locale di fronte al mare prendiamo da bere e ci mettiamo comodi nei divanetti..

Lilly: hai visto quei 2 come mi guardano, mi stanno mangiando solo con lo sguardo.. "ridendo"

Io: se capisci stasera li invitiamo a casa a passare la notte..ne prendi 3 invece di uno

Lilly: questo mai.. mi basta il tuo, e ora che arriviamo a casa me lo dai, anzi me lo prendo, sono un forno a 500gradi..

Quei due continuavano a guardarla, facendomi capire con lo sguardo che se la volevano seriamente "scopare" quindi finito di bere ho deciso di andare via..

Io: siamo andati via perché quei due guardandoti ho capito che ti volevano scopare, e quindi meglio andare via..

Lilly: non mi sarei fatta scopare, l'ho capito anche io le sue intenzioni che non erano le mie..al massimo li accontentavo con un pomp..

Io: quindi anche tu avevi fatto capire le tue intenzioni!! Torno indietro te li spompino a entrambi però facendoti il video e riempiendoti la faccia di sborr..

Lilly: no, il video no.. questo no.. il pompino a entrambi lo faccio, mi faccio venire in faccia ma senza video..

Non tornai indietro e mi diriggo per tornare a casa..

lilly: Un po' mi sono pentita che non ho spompinato quei 2, alla fine il video lo avrei fatto con il mio telefono e lo mettevamo insieme ai nostri video che abbiamo in hard disk..

Io: tanto stasera il video lo farai lo stesso, è da tanto che non facciamo un video..

Lilly: Sarebbe stato un video diverso.. importante che mi fai godere.. sono troppo su di giri e voglio essere scopata per come merito..

Arriviamo a casa e vado subito al dunque.. lei in macchina si era già tolta le mutandine quindi avevo già il piatto pronto per leccarle la fi** lei inizia a godere, seduta sul divano con le gambe aperte.. "non fermarti" continuo per qualche altro minuto inserendo dentro 2 dita "Siii daiiiiii" mentre la GoPRO e il mio iPhone riprendo la prima scena..lei gode e chiede di non fermami "ora voglio il c**zo tutto in bocca, lo voglio in gola" lo esco fuori e lei inizia a leccarmi la cappella.. "che cazzo bello, mi è sempre piaciuto il c*zzo" e continuando a leccare e dagli qualche succhiata dice "a 14 anni ho capito quando mi piacesse il cazzo e non puoi capire quanti ne avrei presi" inizia a succhiare, non mi aveva mai detto questa cosa quindi cerco di farla parlare e farle dire qualche altra cosa.. la tengo per la testa dando colpi intensi facendogli arrivare il cazzo in gola..

Io: quindi a 14 anni lo desideravi il Ca**o

Succhia e lecca guardandomi, "Si, lo desideravo perché mi sentivo già troia, e quando andavo a studiare da qualche compagna cercavo sempre di provocare il fratello o se uscivamo la domenica cercavo sempre di farmi notare" continuo a scoparmela in bocca molto intensamente.."ora basta scopami" si poggia con le mani nello schienale del divano, e inizio a scoparla, lei gode e come sempre "scopami daiii, sbatti a questa putt per come merita, daii siii" mi siedo sul divano e la invito a salire, lei ama cavalcare e non ci pensa per niente.. sale e inizia a cavalcare, "vengo, dai vengo" lei stava venendo lasciandosi andare a un forte orgasmo diminuisce la cavalcata.. la faccio sdraiare e rimetto il cazzo dentro "o mio dio, siiii" le do una bella scaricata di colpi abbastanza intensi.."Sborrami in faccia, coprimi di sborra" continuo a scoparla "prendilo tr*ia" continuo per qualche altro minuto e la invito a farsi riempire la faccia.. lo sega e lo lecca, "dai sborra in faccia a questa moglie troia he hai" "sto venendo daiii, daiii,... Seeee vengo tieni" le riempio la faccia, sporcandogli il seno,

Lilly: che è buona la sborra,mmmmh

Mi pulisce il cazzo leccandolo.. io vado a mettermi comodo, mentre lei si pulisce il seno e la faccia..

*Arriveranno altri racconti su mia moglie perché anche da fidanzati si è dimostrata "troia" come sta continuando da Sposati*
scritto il
2025-10-12
7 0 1
visite
8
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La Cognata P.3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.