La moglie di Flavio parte 2
di
RiccardoVI
genere
corna
Alle sveltine ho sempre preferito cose tranquille fate di intensa sessualità, far godere la donna con Nadia ho trovato tutto questo Lei vogliosa io porco con la voglia di soddisfarla appieno , dopo il primo incontro che abbiamo avuto prima di un nuovo incontro sono passate tre settimane ma ci sentivamo telefonicamente .
Flavio sapevo che sarebbe andato a fare una gara amatoriale con il gruppo della sua ditta , appena sono venuto a saperlo non ho lasciato passare molto tempo e chiamai Nadia , ciao Nadia spero di non disturbare ma ho appena saputo da Flavio che questo fine settimana è fuori ha una gara che ne dici se noi approfittiamo di questa occasione di starcene assieme ? Riccardo ti avrei chiamato io per dirtelo , abbiamo tutto il tempo che vogliamo Nadia ti soddisferò ancora di più , puoi venire appena è partito Nadia se ti va bene , si Riccardo va bene .
Per il secondo incontro però ho pensato di andare in un sexyshop a comperare un completo sexy ero indeciso se una tutina in rete o un completo con la mutandina aperta sul davanti e il reggiseno che uscivano i capezzoli e anche qualche sexy toys, plung , dildo o un ovetto con il telecomando, così quella sera prima di tornare a casa vado al sexyshop , inizio a guardarmi intorno , girando noto un completo molto erotico mutandine aperta sul davanti e filo interdentale dietro il reggiseno aperto per i capezzoli chiedo la taglia che ha Nadia , ok lo prendo poi mi faccio consigliare per un ovetto e mi fa vedere uno medio a tre velocità e mi ha assicurato che va per la maggiore ok acquisto il completo e l’ovetto, tornando a casa mi fermo al bar dove era solito andare anche Flavio entro infatti era lì con Lorenzo e altri due amici , ovviamente i discorsi erano sulla gara per scherzare io gli dico ma dai sempre di biciclette parlate ogni tanto anche di figa dai , tu pensi a quella trovatene una così poi ti calmi , ei guardate che non sono mica così messo male io , voi piuttosto attenti che intanto che pedalate qualcuno non va galoppa le vostre mogli ( risata da parte di tutti ) sempre in vena di fare battute , cerco di sdrammatizzare cari amici dai vi lascio alla vostra preparazione per domenica .
Quando esco e cammino verso casa chiamo Nadia , ciao il cornuto è al bar con Lorenzo e altri due con i loro discorsi, tranquilla non parlavano di donne ahaha , come stai Nadia ? Oggi un po’ stanca con questo caldo poi al lavoro la collega appena si accende l’aria condizionata già si lamenta e per non litigare lascio perdere , fai bene allora domani a che ora pensi di arrivare da me !!!!! Così ti faccio trovare il caffè e la brioche , ma io ho voglia della tua brioche….. avrai anche quella è tutto tuo puoi giocarci tutto il giorno , ho sentito la macchina di Flavio meglio che chiudo a domani mattina Riccardo, ahhh penso di essere lì da te per le otto , ciao un bacio a domani , un bacio anche a te Nadia .
Prima di andare a letto qualche scambio di messaggi con Nadia e poi il bacio della buonanotte, metto la sveglia per le sette così mi alzo e faccio con comodo. Alle sette suona la sveglia mi alzo faccio tutto quello che dovevo fare , arriva un messaggio di Nadia arrivo un po’ prima Riccardo , tranquilla io sono già in piedi ti aspetto , in attesa che arrivi preparo per la colazione e sul tavolo anche i due pacchettini con il giochino e il completo, sette e quarantacinque suona il campanello, le apro il portoncino e attendo Nadia alla porta , eccola uscire dall’ ascensore, splendida come sempre , indossa una minigonna plissettata e una camicetta bianca lasciata volutamente un po’ aperta , buongiorno cara e la bacio sulle labbra ( sono finiti i baci sulla guancia) le nostre lingue si cercano non vogliamo staccarci l’abbraccio e poi sono io a staccarmi da lei , dai vieni guarda che ti ho preparato anche la colazione , caffè , fette biscottate con la marmellata e per finire due piccoli pensieri per te Nadia .
Una volta finita la colazione allora adesso posso aprire i regali ? Certo Nadia vediamo se ti piacciono non conosco i tuoi gusti ( lo dico sorridendo) inizio del più piccolo , ok apri e vediamo , scarta un ovetto? Ma a che serve Riccardo apri la scatola e poi ti rendi conto Nadia , ahaha sei un porco Riccardo , perché tu non sei la mia troietta ? Lo puoi inaugurare se vuoi !!!! Prima sono curiosa di vedere il secondo regalo , vai aprilo , nooo ahaha questo lo voglio indossare adesso Riccardo , ma certo vai dov’è la camera lo sai non serve ti accompagno, va verso la camera ed esce dopo poco , wow ti dona Nadia , chissà cosa direbbe Flavio a vederti così , girati fammi vedere come anche il filo interdentale ti dona , direi che è un’ottimo acquisto , poi il reggiseno con i capezzoli di fuori vieni qui vicina che ho voglia di vedere un po’ cosa succede se con la lingua li stuzzico , al contatto della lingua erano già belli duri , era eccitante leccarli e succhiarli , poi con l’apertura della mutandina con le dita le accarezzavo il clitoride iniziava a essere eccitata si era seduta sulle mie gambe , adesso prendiamo l’ovetto ok e vediamo che effetto fa , infilato nella fica non lo faccio vibrare , la bacio sempre con le lingue che limonano e accendo l’ovetto, Nadia fa un saltello e stacca le labbra dalle mie ohhh si mi piace , vuoi che aumento la vibrazione? Mmm si , ti piace troietta vero , aumentavo e poi abbassavo non sono mai arrivato al massimo perché solo quando era bella eccitata l’avrei fatto vibrare al massimo non c’è voluto molto ed ecco che al massimo ha il primo orgasmo , si continua mi piace molto , ma anche il mio cazzo ha bisogno di attenzioni da te Nadia , la faccio alzare e inginocchiare lo prende in bocca e mentre mi fa il pompino gioco con le vibrazioni era eccitante anche per me il suo movimento con la bocca sul cazzo quando aumentavo la vibrazione .
Rimanere in cucina no era così comodo, andiamo in camera adesso Nadia voglio che sei ancora più troia adesso , voglio che mi dici quello che vuoi non farti problemi devi lasciarti andare è eccitante anche usare del turpiloquio , stiamo giocando il gioco non ha nulla da vedere con la vita reale hai capito ? Allora adesso voglio essere scopata dietro dai fammi godere fai vibrare anche voglio sentirmi troia essere riempita tutta , si brava così mi piaci e per farla aprire ancora di più le dico , pensa al cornuto che invece di essere qui lui con te sta andando a fare una gara , lui non mi fa godere come sai fare tu , sono anni che non mi soddisfa con te è un’altra cosa adesso non parlare ma scopami , si la inculo con un colpo secco una volta che ho tutto il cazzo dentro inizio a fare vibrare e strizzargli i capezzoli , siii porco da continua , dimmi che sei la mia troia , siiii sono la tua troia , sai quante volte sotto la doccia mi sono accarezzata pensando a te Riccardo ? Io ci sono per te quando vuoi Nadia.
Vieni adesso togliamo l’ovetto e ci infilo il mio cazzo a pecorina così ti posso scopare il culetto con le dita , la faccio mettere a quattro zampe infilo il cazzo e la sbatto con forza le mie palle sbattono sulle chiappe e anche qualche sculacciata poi le infilo due dita nel culetto e le muovo , ohhhhhh siiii vengo dai muovile e anche il tuo cazzo sbattilo dai mi fai godere , si troia deve godere ma adesso esco voglio sborrarti in viso e voglio che lo pulisci poi , dai siiiii dai finisci di farmi il pompino che poi ti sborro e ti infilo l’ovetto e lo lascio vibrare così godi assieme a me ok ? Siiiiiii , l’hai apri la bocca e senti i tuoi umori mescolati hai miei !!!!!! Dai ingoialo tutto fammi godere troia oggi sarà una giornata di sesso puro , sento che sto per godere lo esco e siiiiiiii una bella schizzata in faccia poi lo avvicino apre la bocca e con movimenti lenti lo pulisce mentre io spalmo la mia sborra nel viso e anche sui capezzoli , mi distendo accanto a Nadia l’abbraccio e la bacio sento l’odore della mia sborra sulle sue guance ma è bello , Nadia è sfinita rimaniamo un po’ distesi a letto poi lei si alza e va in doccia , poi è il mio turno di entrare in doccia mentre sono sotto e Nadia è ancora in bagno squilla il cellulare di Nadia !!!!! Era Flavio l’avvisava che erano arrivati , com’è andato il viaggio amore ? Io sono a casa annoiata mi manchi tanto ti voglio bene un bacio . Ahhhh ma davvero sei annoiata? Non mi davi questa impressione troietta , povero Flavio preferisco la tua bicicletta Nadia da più piacere lo sai !!!!!! E io preferisco la tua canna ahaha , ma la prossima volta che altra sorpresa mi farai Riccardo? Se te lo dico non è più una sorpresa ma già ho in mente qualcosa Nadia . Sono più di dieci anni che va avanti e non siamo ancora stanchi , anzi è come la prima volta che l’ho scopata anche se il buchetto non è più quello della prima entrata ahaha come anche la figa , ma per Flavio conta la bicicletta , e Nadia ci tiene alla mia canna .
Flavio sapevo che sarebbe andato a fare una gara amatoriale con il gruppo della sua ditta , appena sono venuto a saperlo non ho lasciato passare molto tempo e chiamai Nadia , ciao Nadia spero di non disturbare ma ho appena saputo da Flavio che questo fine settimana è fuori ha una gara che ne dici se noi approfittiamo di questa occasione di starcene assieme ? Riccardo ti avrei chiamato io per dirtelo , abbiamo tutto il tempo che vogliamo Nadia ti soddisferò ancora di più , puoi venire appena è partito Nadia se ti va bene , si Riccardo va bene .
Per il secondo incontro però ho pensato di andare in un sexyshop a comperare un completo sexy ero indeciso se una tutina in rete o un completo con la mutandina aperta sul davanti e il reggiseno che uscivano i capezzoli e anche qualche sexy toys, plung , dildo o un ovetto con il telecomando, così quella sera prima di tornare a casa vado al sexyshop , inizio a guardarmi intorno , girando noto un completo molto erotico mutandine aperta sul davanti e filo interdentale dietro il reggiseno aperto per i capezzoli chiedo la taglia che ha Nadia , ok lo prendo poi mi faccio consigliare per un ovetto e mi fa vedere uno medio a tre velocità e mi ha assicurato che va per la maggiore ok acquisto il completo e l’ovetto, tornando a casa mi fermo al bar dove era solito andare anche Flavio entro infatti era lì con Lorenzo e altri due amici , ovviamente i discorsi erano sulla gara per scherzare io gli dico ma dai sempre di biciclette parlate ogni tanto anche di figa dai , tu pensi a quella trovatene una così poi ti calmi , ei guardate che non sono mica così messo male io , voi piuttosto attenti che intanto che pedalate qualcuno non va galoppa le vostre mogli ( risata da parte di tutti ) sempre in vena di fare battute , cerco di sdrammatizzare cari amici dai vi lascio alla vostra preparazione per domenica .
Quando esco e cammino verso casa chiamo Nadia , ciao il cornuto è al bar con Lorenzo e altri due con i loro discorsi, tranquilla non parlavano di donne ahaha , come stai Nadia ? Oggi un po’ stanca con questo caldo poi al lavoro la collega appena si accende l’aria condizionata già si lamenta e per non litigare lascio perdere , fai bene allora domani a che ora pensi di arrivare da me !!!!! Così ti faccio trovare il caffè e la brioche , ma io ho voglia della tua brioche….. avrai anche quella è tutto tuo puoi giocarci tutto il giorno , ho sentito la macchina di Flavio meglio che chiudo a domani mattina Riccardo, ahhh penso di essere lì da te per le otto , ciao un bacio a domani , un bacio anche a te Nadia .
Prima di andare a letto qualche scambio di messaggi con Nadia e poi il bacio della buonanotte, metto la sveglia per le sette così mi alzo e faccio con comodo. Alle sette suona la sveglia mi alzo faccio tutto quello che dovevo fare , arriva un messaggio di Nadia arrivo un po’ prima Riccardo , tranquilla io sono già in piedi ti aspetto , in attesa che arrivi preparo per la colazione e sul tavolo anche i due pacchettini con il giochino e il completo, sette e quarantacinque suona il campanello, le apro il portoncino e attendo Nadia alla porta , eccola uscire dall’ ascensore, splendida come sempre , indossa una minigonna plissettata e una camicetta bianca lasciata volutamente un po’ aperta , buongiorno cara e la bacio sulle labbra ( sono finiti i baci sulla guancia) le nostre lingue si cercano non vogliamo staccarci l’abbraccio e poi sono io a staccarmi da lei , dai vieni guarda che ti ho preparato anche la colazione , caffè , fette biscottate con la marmellata e per finire due piccoli pensieri per te Nadia .
Una volta finita la colazione allora adesso posso aprire i regali ? Certo Nadia vediamo se ti piacciono non conosco i tuoi gusti ( lo dico sorridendo) inizio del più piccolo , ok apri e vediamo , scarta un ovetto? Ma a che serve Riccardo apri la scatola e poi ti rendi conto Nadia , ahaha sei un porco Riccardo , perché tu non sei la mia troietta ? Lo puoi inaugurare se vuoi !!!! Prima sono curiosa di vedere il secondo regalo , vai aprilo , nooo ahaha questo lo voglio indossare adesso Riccardo , ma certo vai dov’è la camera lo sai non serve ti accompagno, va verso la camera ed esce dopo poco , wow ti dona Nadia , chissà cosa direbbe Flavio a vederti così , girati fammi vedere come anche il filo interdentale ti dona , direi che è un’ottimo acquisto , poi il reggiseno con i capezzoli di fuori vieni qui vicina che ho voglia di vedere un po’ cosa succede se con la lingua li stuzzico , al contatto della lingua erano già belli duri , era eccitante leccarli e succhiarli , poi con l’apertura della mutandina con le dita le accarezzavo il clitoride iniziava a essere eccitata si era seduta sulle mie gambe , adesso prendiamo l’ovetto ok e vediamo che effetto fa , infilato nella fica non lo faccio vibrare , la bacio sempre con le lingue che limonano e accendo l’ovetto, Nadia fa un saltello e stacca le labbra dalle mie ohhh si mi piace , vuoi che aumento la vibrazione? Mmm si , ti piace troietta vero , aumentavo e poi abbassavo non sono mai arrivato al massimo perché solo quando era bella eccitata l’avrei fatto vibrare al massimo non c’è voluto molto ed ecco che al massimo ha il primo orgasmo , si continua mi piace molto , ma anche il mio cazzo ha bisogno di attenzioni da te Nadia , la faccio alzare e inginocchiare lo prende in bocca e mentre mi fa il pompino gioco con le vibrazioni era eccitante anche per me il suo movimento con la bocca sul cazzo quando aumentavo la vibrazione .
Rimanere in cucina no era così comodo, andiamo in camera adesso Nadia voglio che sei ancora più troia adesso , voglio che mi dici quello che vuoi non farti problemi devi lasciarti andare è eccitante anche usare del turpiloquio , stiamo giocando il gioco non ha nulla da vedere con la vita reale hai capito ? Allora adesso voglio essere scopata dietro dai fammi godere fai vibrare anche voglio sentirmi troia essere riempita tutta , si brava così mi piaci e per farla aprire ancora di più le dico , pensa al cornuto che invece di essere qui lui con te sta andando a fare una gara , lui non mi fa godere come sai fare tu , sono anni che non mi soddisfa con te è un’altra cosa adesso non parlare ma scopami , si la inculo con un colpo secco una volta che ho tutto il cazzo dentro inizio a fare vibrare e strizzargli i capezzoli , siii porco da continua , dimmi che sei la mia troia , siiii sono la tua troia , sai quante volte sotto la doccia mi sono accarezzata pensando a te Riccardo ? Io ci sono per te quando vuoi Nadia.
Vieni adesso togliamo l’ovetto e ci infilo il mio cazzo a pecorina così ti posso scopare il culetto con le dita , la faccio mettere a quattro zampe infilo il cazzo e la sbatto con forza le mie palle sbattono sulle chiappe e anche qualche sculacciata poi le infilo due dita nel culetto e le muovo , ohhhhhh siiii vengo dai muovile e anche il tuo cazzo sbattilo dai mi fai godere , si troia deve godere ma adesso esco voglio sborrarti in viso e voglio che lo pulisci poi , dai siiiii dai finisci di farmi il pompino che poi ti sborro e ti infilo l’ovetto e lo lascio vibrare così godi assieme a me ok ? Siiiiiii , l’hai apri la bocca e senti i tuoi umori mescolati hai miei !!!!!! Dai ingoialo tutto fammi godere troia oggi sarà una giornata di sesso puro , sento che sto per godere lo esco e siiiiiiii una bella schizzata in faccia poi lo avvicino apre la bocca e con movimenti lenti lo pulisce mentre io spalmo la mia sborra nel viso e anche sui capezzoli , mi distendo accanto a Nadia l’abbraccio e la bacio sento l’odore della mia sborra sulle sue guance ma è bello , Nadia è sfinita rimaniamo un po’ distesi a letto poi lei si alza e va in doccia , poi è il mio turno di entrare in doccia mentre sono sotto e Nadia è ancora in bagno squilla il cellulare di Nadia !!!!! Era Flavio l’avvisava che erano arrivati , com’è andato il viaggio amore ? Io sono a casa annoiata mi manchi tanto ti voglio bene un bacio . Ahhhh ma davvero sei annoiata? Non mi davi questa impressione troietta , povero Flavio preferisco la tua bicicletta Nadia da più piacere lo sai !!!!!! E io preferisco la tua canna ahaha , ma la prossima volta che altra sorpresa mi farai Riccardo? Se te lo dico non è più una sorpresa ma già ho in mente qualcosa Nadia . Sono più di dieci anni che va avanti e non siamo ancora stanchi , anzi è come la prima volta che l’ho scopata anche se il buchetto non è più quello della prima entrata ahaha come anche la figa , ma per Flavio conta la bicicletta , e Nadia ci tiene alla mia canna .
3
0
voti
voti
valutazione
6.8
6.8
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La moglie di Flavio
Commenti dei lettori al racconto erotico