Maspalomas

di
genere
trio

Febbraio 2025 , destinazione Maspalomas dove la temperatura è mite e anche se siamo a febbraio si sta bene in spiaggia poi li sono delle belle spiagge enormi con vegetazione , oltre che note per la possibilità di fare nudismo e anche altro può capitare .
Girando per spiagge ne ho trovata una molto carina non molto frequentata forse anche per il periodo ed è li che ho conosciuto una coppia bresciana Marika e Lorenzo , parlando mi dicono che loro sono anni che vengono qui , Marika era molto carina anche se aveva la sua età un corpo tonico , un seno ancora molto invitante a differenza di Lorenzo che anche lui non più giovane mostrava i segni di cedimento pancetta , barba non troppo curata , ma alla fine era una persona gradevole .
Trovandoci poi tutti i giorni abbiamo iniziato a essere un po’ libertini nei discorsi , infatti mi hanno detto che loro sono una coppia aperta , io confesso che ho avuto esperienze e che se c’è feeling è intrigante il sesso a tre , si era creata una bella sintonia .

Dopo una giornata passata ancora in dolce compagnia di Marika e Lorenzo chiedo a loro se accettavano un invito da parte mia a cena , Riccardo ci fa molto piacere certo , allora voi che è da anni che venite conoscete sicuramente un ristorante carino dove poter cenare miei ospiti sia chiaro , Lorenzo mi dice ci sarebbe un ristorante molto carino dove già siamo stati io e Marika se vuoi possiamo andare lì , ok ci mettiamo d’accordo per l’orario per le 21 chiedo se era il caso di prenotare, no adesso non serve prenotare , allora ci vediamo al ristorante a dopo .
Arrivo con un certo anticipo al ristorante ho dato un’occhiata il ristorante era molto carino elegante ma anche con qualche tavolo appartato , mi accomodo in attesa che arrivano, non è passato molto tempo che entrano Marika con una gonna a sbalze corta e una maglietta e sopra un pullover , scarpe con tacchi che la slanciava e calze , Lorenzo un pantalone elegante e camicia , mi complimento con Marika per l’eleganza , Lorenzo nel frattempo vedo che va da un cameriere gli dice qualcosa poi viene verso di noi possiamo andare al tavolo è lui a fare strada e guardo caso è uno dei tavoli appartati ci sediamo ci viene dato il menu’ do un’occhiata poi decido per un antipasto di pesce e anche primo e secondo sempre di pesce , Marika anche invece Lorenzo solo un antipasto e il secondo , poi del vino bianco e acqua .
Aspettando si chiacchiera si scherza , con Lorenzo che da qualche bacio a Marika , oltre che accarezzarle le mani , il cameriere arriva con il bere versa un po’ d’acqua e anche del vino, facciamo un brindisi all’ amicizia che è nata tre noi , iniziano ad arrivare gli antipasti , quando ci vengono servite delle ostriche Lorenzo si rivolge verso Marika amore assomiglia alla tua quando sei tutta bagnata , non siamo soli scemo !!!! Non credo che Riccardo si scandalizza vero !!!!!! Perché scandalizzarmi Marika in spiaggia l’ho vista la tua meravigliosa figa non bagnata ma sarei intrigato di vederla bagnata , ma bravi adesso fate i complici ehhhh !!!!! Dai facciamo un brindisi tesoro così non ci pensi ahaha e Lorenzo appoggia la sua mano sulla coscia .
La serata si stava riscaldando dopo aver mangiato il primo Marika si alza per andare in bagno , una volta rimasti soli Lorenzo mi avverte Riccardo attento quando torna Marika ci riserverà una dolce sorpresa la conosco troppo bene mia moglie , eccola che torna si siede c’è uno sguardo tra Lorenzo e Marika per risposta lei gli fa la lingua e sorride , arrivano i secondi per me e Marika le cade il coltello mentre stava prendendo il bicchiere Marika era difronte a me mi abbasso io per raccogliere il coltello aveva le gambe leggermente aperte i miei occhi vanno a spiare e posso vedere che la sua figa è lì a prendere aria , quando mi rialzo la prima cosa che Lorenzo mi dice avevo ragione io Riccardo ? Direi che conosci benissimo tua moglie , si l’ostrica sta prendendo aria e immagino che abbia voglia di anguille questa sera tanto per rimanere in tema della cena , è meglio che non bevete più vino voi due per questa sera perché tesoro ? Hai paura che poi non riusciamo a soddisfarti ?
Arriva il cameriere a interrompere i nostri discorsi per chiederci se vogliamo dei dolci , no grazie prendiamo tre caffè espressi , sono le 23 che usciamo dal ristorante, Riccardo vieni a prenderti il dolce da noi ? Si volentieri Lorenzo , il dolce lo teniamo in hotel lo abbiamo portato dall’Italia!!!!!! Ahhh siete per i dolci italiani ??? Si solo italiani i dolci , ok va bene andiamo a mangiare il dolce allora da voi ……… arriviamo all’ hotel Lorenzo va a predere le chiavi io e Marika aspettiamo davanti all’ ascensore saliamo e Lorenzo inizia a strusciarsi su sua moglie , io accarezzo Marika, lui gli alza la gonna e gli palpa il sedere le mie mani palpano i seni invece arriviamo al piano torniamo seri usciamo e ci dirigiamo verso la stanza .
Una volta entrati in stanza Lorenzo va dietro a Marika la bacia sul collo come in ascensore gli alza la gonna mi abbasso e inizio a leccare la figa , con le dita allargo le labbra e la mia lingua è sul clitoride , gli abbasso la gonna lei alza i piedi così da toglierla , Lorenzo nel frattempo le aveva tolto il pullover e la maglietta e palpava il seno , Marika gemeva la figa era bella bagnata sono entrato con le dita e le muovevo , eravamo ancora nell ‘ entrata della stanza , mi alzo e Lorenzo cogliere l’occasione per dire andiamo a letto , Marika mi spoglia poi si distende a letto gli do il mio cazzo da succhiare mentre Lorenzo lecca la fica a gambe aperte , mentre mi faceva il pompino io gli stuzzicavo i capezzoli tra le mie dita , il mio cazzo era tutto in bocca fino in fondo , dai mettiti a pecorina che ti voglio scopare mentre spompini Riccardo , ti piace ehhh troia sei già venuta vero guarda com’è fradicia , entra dentro con colpi decisi i seni ballavano sotto i colpi di Lorenzo , si dai scopatemi maiali , Riccardo dai scopala un po’ te che gli do il mio da spompinare sempre a pecorina infilo il cazzo fino alle palle e con le dita bagnate stuzzicavo il buchetto posteriore infilando poi prima un dito poi il secondo , Marika ha avuto il secondo orgasmo il mio cazzo era bagnato dai suoi umori ….. Lorenzo che ne dici di scoparla in figa e nel culo e riempirla …… si adesso io la scopo in figa e tu dietro , troia adesso ti facciamo godere e ti sborriamo …. Siiiiii voglio essere la vostra Troia dai , dimmi quanto ti piace tesoro e cosa sei ? Mi piace tanto e sono la tua moglie troia lo so che a te ti piace vedermi troia mmmmmm siiii ohhhh mi piace scopata così dai muovetevi siii mmm sto venendo ancora ……. Dai troia siiiii godoooo anch’io , mi muovo più veloce per sborrare dentro al suo culo ……. Ecco vengooooooo siii tre schizzi caldi mi fermo un attimo poi esco la mia sborra inizia a colare e va sul cazzo dì Lorenzo , stanchi siamo rimasti tutti e tre a letto poi Marika va lei per prima in doccia , Lorenzo mi dice di raggiungerla , un po’ stretti facciamo la doccia ma ancora non era contenta chiude l’acqua apre la porta della doccia e inizia a farmi un pompino divino fino a godere in bocca e lei ingoiare tutta la mia sborra mentre Lorenzo si segava fuori nel vederci , per schizzare tra la sua mano . Il giorno dopo in spiaggia ci siamo andati in tarda mattinata ma sono stati giorni ancora ad alto tasso erotico , è nata una nuova amicizia con Marika e Lorenzo infatti siamo ancora in contatto sono venuti a trovarmi con una richiesta che a settembre non più a tre ma a quattro Lorenzo , io e un nuovo singolo da trovare .
scritto il
2025-07-04
2 K
visite
1 6
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La moglie di Flavio parte 2

racconto sucessivo

Un ritorno al passato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.