La “Zia” Niky mezza Trav e mezza frocia

di
genere
dominazione

La mia mail per contatti e richieste di “servizi” è: billo.a.928@gmail.com

Ciao a tutti, sono Niky, la “Zia” di 63 anni di Pescara, amante del travestimento e dei cazzi di ogni età e dimensione; certo i cazzi grandi e belli sono i miei preferiti, ma in realtà io i cazzi li amo tutti, e li vorrei leccare e succhiare tutti, fino a farli sburrare nella mia bocca e bere tutto il loro caldo succo...

Sono sempre stato bisex, l’ho sempre saputo fin da quando ero ragazzino e giocavo da solo con il mio buchino, mi infilavo le dita nel culo, cercavo di allargarlo, e godevo e mi eccitavo immaginando di essere femmina, ubbidiente e sottomessa.
Le donne mi sono sempre piaciute e le ho frequentate e scopate, ma dentro di me c’è sempre stata una ragazza, che ora, a 63 anni, è diventata una “vecchia zia” Troia e schiava, che vorrebbe vivere come la schiava di uno o più Padroni, che la usino e la prostituiscano.

In passato sono andata ( da ora in poi parlerò di me al femminile, perché è femmina che mi sento) con trans e mi sono sempre fatta sburrare in bocca, rare volte l’ho preso nel culo, perché mi fa male, essendo molto stretto.
La cosa che mi piace di più è essere sburrata in bocca, e a volte pisciata; anni fa ho frequentato una trans molto bella che, oltre a chiedere soldi in continuazione, mi ha scopata a pelle senza preservativo, e mi ha pisciata in bocca e addosso.
Poi lei è sparita da un momento all’altro e io sono rimasta male che più male non si poteva, e da allora in poi ho cercato solo uomini, cazzi maturi, neri, e tutti i cazzi possibili...

La cosa più bella ed eccitante per me è aprire la patta dei pantaloni del maschio stando in ginocchio, tirare fuori il cazzo del Padrone e ammirarlo, poi annusare il suo odore e infine baciarlo e leccarlo tutto, lungo l’asta, la cappella, e poi leccare i coglioni duri gonfi e pieni di sborra.
Mi piace anche leccare il buco del culo, ed essere usata proprio come una sgualdrina, insultata, sputata in bocca.
Io accetto tutto: sborra, sputi, piscio...adoro essere sculacciata e poi essere legata e bendata.

Un sogno non ancora realizzato è di essere sottomessa e usata da uno o più maschi insieme, ieri avrei dovuto incontrare due maschi insieme, ma all’ultimo momento l’incontro è saltato.
Io continuo da brava vecchia Zia Troia, la zia Niky, a cercare cazzi, cazzi giovani o vecchi, anche molto maturi, e giorni fa ne ho preso uno molto maturo nei bagni di un centro commerciale: il tipo era simpatico, io mi sono subito inginocchiata ai suoi piedi ( una sensazione unica, vi assicuro!!!) e lui ha tirato fuori il suo uccello.
Io l’ho preso in bocca immediatamente, e ho iniziato a leccare... ma il cazzo non si induriva, e io succhiavo, leccavo in ginocchio in un bagno pubblico...ma niente, il cazzo e’ rimasto moscio, e io sono rimasta eccitata e bagnata, ma senza sborra...

Qualcuno mi da la sua sborra?
Ci sono uomini maschi che vogliono sottomettere e usare una vecchia Zia Troia??
Io sono qui in ginocchio, davanti a te/voi, nuda, o in calze a rete, e apro la bocca per Voi...

Segue...ovviamente vi farò sapere gli sviluppi, amori miei.
di
scritto il
2025-04-07
8 4 0
visite
9
voti
valutazione
5.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.