Storie realmente accadute. Ma davvero? Il gentiluomo fotte e tace.

di
genere
incesti

Allora, può essere solo che qualcuno sia ispirato da un porno visto, molti incestuosi lo sono per via di qualche sogno, qualcuno romanza su storie sentite, qualcun altro raccoglie esperienze disparate e ne fa una storia erotica.
Ma toglietevi dalla testa che qui qualcuno scriva storie vere, reali, o di cui è stato protagonista.
Come si dice, il gentiluomo fotte e tace.
Altra cosa è la credibilità, chi monta storie traendo particolari erotici da episodi vissuti ( con personaggi non certo poi citati nella storia che scrive), risulta più credibile.
Molti scrittori sono semplici segaioli, si vede che la figa non l'hanno mai vista realmente. Si capisce chi ha esperienze di sesso e chi ha visto al massimo youporn.
Poi c'è chi ha bisogno di tinte forti, zoofilia, pissing, bondage, dominazione. Temo che i tanti dominatori che qui fanno gli spavaldi, siano dei poveretti dominati e sottomessi, da come scrivono.
Per di più ripetono sempre storie brevissime.
E poi ci sono quelli che scrivono per esibirsi e segarsi, c'è un esibizionismo sessuale, e c'è un esibizionismo (malato) di presunti scrittori.
Vivono di invidie, passano le giornate a pubblicare cose assurde, roba scritto con IA, o ricopiano pezzetti da altri.
Come appena vedono qualche racconto che riscuote successi, mettono giù un sacco di pezzi, per farli uscire dalle prime pagine, non li legge nessuno, ma loro volevano solo allontanare dalla prima pagina quelli bravi.
Ma dico io, scrivi 700 racconti, in 3 mesi? fatti vedere da uno bravo, amico, non stai bene.
La verità è che dobbiamo tutti ringraziare Eroticiracconti.it, che ci permette di scrivere senza troppe censure, e quei pochi scrittori che ci fanno eccitare.

Il resto è nulla-
Ma gli scrittori falliti, la smettano, qui non troveranno ascolto.
scritto il
2025-03-11
3 . 9 K
visite
3 6
voti
valutazione
6.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il dipendente voglioso
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.