Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "viaggio" :

2 9 7 racconti trovati.

Un viaggio di trasgressione parte II
genere: prime esperienze
PROSEGUO DELLA PARTE I (UN VIAGGIO DI TRASGRESSIONE) Il giorno seguente ci ritroviamo con Gianni e Valeria e fremiamo dalla voglia di raccontare la nostra esperienza. Lo facciamo tutti insieme, scambiando idee e opinioni. Ci sentiamo elettrizzati e per niente imbarazzati, siamo come si dice adulti e vaccinati. D'altronde quando si fa un viaggio...
scritto il 2024-03-18 | da Marco_60
Un viaggio di trasgressione PARTE I
genere: prime esperienze
Io e mia moglie Angela, dopo 5 anni di matrimonio decidiamo di andare in crociera, per trascorrere una settimana nel segno del relax. Dato che siamo una coppia alla mano socializziamo facilmente. In particolare con una coppia pescarese, Gianni e Valeria, si è creata una specie di alchimia tra noi, è come se ci conoscessimo da sempre, entrando...
scritto il 2024-03-16 | da Marco60
Il viaggio
genere: orge
Non ne potevo più, finalmente è finita la scuola e sto partendo con i miei amici per la vacanza dei 18 anni, finalmente posso fare la mia prima vera e propria vacanza senza i miei genitori che mi stanno sempre addosso. Non sono molto convinto della decisione fatta per le persone con cui dovrò subirmi 3 ore di viaggio, ma cercherò di non fare...
scritto il -0001-11-30 | da EneaFrost
Il viaggio in nave
genere: prime esperienze
Finisco gli esami e mi preparo prenoto il traghetto per raggiungere i miei in Sardegna in vacanza e alle 22 mi imbarco non ho trovato la cuccetta e ho preso una poltrona sul ponte vado al bar il cameriere gentile sardo Moro robusto mi vede spaesato e parliamo alle 24 chiude e mi raggiunge sul ponte porta due birre e gentile mi invita nella sua...
scritto il -0001-11-30 | da sensuale
In viaggio con Tiziana
genere: tradimenti
Tiziana era la cugina preferita di papà, amica e confidente negli anni della loro gioventù. Erano cresciuti insieme, molto affiatati e complici. Sposatasi con un ricco uomo di venti anni più grande di lei aveva due figli, entrambi studenti universitari. Come ogni anno era consuetudine facesse visita col marito ad alcune aziende agricole di...
scritto il -0001-11-30 | da samas2
In viaggio con mamma.
genere: incesti
Io e mamma siamo andati a trovare papà al San Raffaele, un'intervento che si poteva fare benissimo nella nostra zona, lui però giustamente ha preferito la sicurezza. Sicurezza il cazzo per poco non ci lasciava le penne. Ora era fuori pericolo comunque doveva restare ancora quindici giorni. Dal ricovero ne erano già passati quindici. La...
scritto il -0001-11-30 | da aulico
Un (non più) noioso viaggio in autobus
genere: etero
Il ritorno da un viaggio, di qualsiasi tipo, sembra sempre lungo, faticoso e noioso. Quello di cui sto scrivendo, è iniziato in maniera peggiore del solito. Avevo passato 10 ore in viaggio nel giro di un giorno e mezzo, tra bus e treni, per non godermi nemmeno a pieno il tempo passato nella città che avrei voluto visitare. Ero sul bus di...
scritto il 2023-10-02 | da Nina.gm
Viaggio In Albania
genere: gay
Vi ho preannunciato in una precedente confessione (quello che vi racconto è vero e non è frutto di fantasia) che il mio amico albanese aveva parlato varie volte di un invito in Albania per conoscere il paese e giocare liberamente anche molto segretamente con lui e con un ristretto circolo di stalloni locali che non disdegnano il sesso tra...
scritto il 2023-09-19 | da Minotauro13
Il viaggio
genere: bisex
Nel corso delle mia vita sono partito molte volte per vari motivi da concorsi a viaggio di piacere ...quella volta fu quando ritornai dalle ferie a casa ...era una sera d estate quando presi il treno dalla Liguria dove lavoravo da pochi mesi ..i soldi erano pochi e quindi presi quello più economico notturno . dopo il solito ritardo finalmente...
scritto il 2023-09-11 | da Passivello82
Viaggio a Roma
genere: tradimenti
In quel periodo avevo 27 anni. Per motivi che non sto a spiegare dovevo andare giù a Roma per firmare delle carte dal notaio, atti di successione e robe varie. Al tempo avevo una relazione stabile, e così andai dal mio fidanzato e gli spiegai la situazione, in sostanza che dovevo andare a Roma per tre o quattro giorni. Lui mosso dal desiderio...
scritto il 2023-08-28 | da Francesca Bottino
La compagna di viaggio
genere: etero
Ciao, tutto è accaduto durante il viaggio da Bologna a Roma ... ero in treno e una ragazza era in uno scompartimento da sola...... era di notte ....... mi sono seduto accanto e iniziammo a parlare...... poi era stanca e mi ha detto che si sarebbe messa a riposare..... appoggiando i piedi sul sedile di fronte a lei e si è girata di lato verso...
scritto il 2023-08-26 | da Duroecaldo
Viaggio in indonesia
genere: voyeur
Siamo appena tornati dalle vacanze in Indonesia abbiamo visitato per 2 settimane un po di posti ma una bella esperienza sensuale l abbiamo fatta a Giacarta, siamo una coppia sposata 34 lei bel fisico magro ,mora ,3apiena di seno e un bel culetto sodo e rotondo 53kg x 1,65 di altezza io 36 , dopo aver fatto la nostra esperienza sensuale con un...
scritto il 2023-08-23 | da Coppia nuova curiosa
In viaggio con papà.
genere: incesti
Rappresentante di una serie di aziende, mio padre a casa ci sta pochissimo, ha un valido collaboratore che si chiama Augusto bravo quanto lui. Hanno un pacchetto straordinario da gestire, naturalmente questo lavoro richiede un impegno pressoché continuo. Sono scelte che si fanno nella vita. Mamma, ormai abituata alle sue assenze, si gestisce...
scritto il 2023-07-21 | da arnauld
Viaggio in treno
genere: etero
Stefany era arrivata presto in stazione, si era fermata all’edicola, aveva preso una rivista poi si era diretta al bar e aveva ordinato un panino e una bibita. Dopo aver mangiato il panino prese un caffè poi si diresse alla cassa e pagò. Uscendo dal bar si scontrò con un ragazzo che stava entrando. Era indaffarata a rimettere il portafoglio...
scritto il 2023-07-17 | da Liamdrah
Coppia cuckold in viaggio
genere: tradimenti
Io e Giulia ci siamo fatti il camper! Lo abbiamo inaugurato settimana scorsa con un breve viaggetto molto gustoso per entrambi. Siamo una coppia cuckold di 35 enni. Entrambi bisex e molto aperti alle fantasie sessuali. Siamo una coppia da oltre 20 anni. Abbiamo fatto tutto insieme, dalla prima volta in poi. I nostri figli sono a casa con i nonni...
scritto il 2023-07-14 | da Coppiabisexcuckold
La caserma - seguito de Il viaggio
genere: gay
Dopo parecchie ore di viaggio, mai lasciato solo, arriviamo alla “caserma di Adrian”. Vedo,come mi ha detto Vasile, persone di diverse etnie. Mi viene incontro Adrian accompagnato da due colossi, appena più piccoli di lui con delle barbe indescrivibili. Adrian allunga la mano, non per salutare, ma per mollarmi un ceffone che mi fa finire a...
scritto il 2023-07-01 | da avventuroso
Il viaggio del piacere
genere: etero
Era una domenica d’estate con la mia ex Jessica stavamo prendendo il sole in spiaggia, quando tra una chiacchiera e l’altra come spesso accadeva si parlava di sesso o ci si scambiavamo coccole e baci molto passionali che poi successivamente facevano venire un forte desiderio ad entrambi ma essendo in pubblico non era sempre possibile dare...
scritto il 2023-06-30 | da Street A
Vacanza con il cugino (il viaggio)
genere: incesti
Inizio con la mia presentazione, mi chiamo Bianca, sono una ragazza semplice di 21 anni, dopo essere uscita dal liceo classico con il 100 e lode, mi sono presa un periodo sabatico per chiarirmi le idee del mio futuro e per rilassarmi da quei 5 anni di intenso studio. Sono una ragazza alta 1.70, mora, occhi marroni e un fisico, secondo alcuni...
scritto il 2023-06-14 | da josh1888_zl
Matrigna e figliastra - Viaggio in treno
genere: etero
Matrigna e figliastra - Viaggio in treno Le due dita entrano decise. Il movimento masturbatorio è velocissimo. Sulla tazza del cesso, Virga si eccita così. Ritorna nella cuccetta di viaggio, fuori, il paesaggio scorre veloce tra immagini di vigneti e corsi d'acqua. Virga ha diciannove anni ed è in viaggio con la matrigna, Joyce, una bella...
scritto il 2023-06-09 | da Vandal
Grazie ha quel viaggio
genere: prime esperienze
Notte di giugno 2003 arrivo in un ostello di Modena già prenotato è pagato mi dicono che in stanza c'è una famiglia tedesca 3 persone io il 4°, 2 letti a castello entro in stanza trovo una donna in carne con due tettone ,suo marito già dormiva andai in bagno mi metto in pantaloncini senza slip è arrivato in stanza mi metto alla parte di...
scritto il 2023-06-08 | da Damiano Rassi
Disperazione durante il viaggio
genere: pissing
Era una domenica di agosto di ormai 6 anni fa, eravamo 2 ragazzi e 2 ragazze e andammo a fare un week end sulla riviera romagnola, di ritorno verso la Puglia ci fermammo a mangiare a un ristorante e poi appena finito di mangiare partimmo, traffico estivo rallentamenti continui, affianco a me era seduta chiara, mia stessa età capelli biondi...
scritto il 2023-06-07 | da Pla0610
Il viaggio di nozze
genere: tradimenti
Viaggio di nozze (racconto di fantasia) Luigi e Chiara in viaggio di nozze. Si conoscevano da una vita, sin da quando erano bambini, erano cresciuti insieme e il matrimonio era stata la soluzione di questa lunga conoscenza. Dopo 7 anni di fidanzamento raggiunti i 27 anni, con un negozio di alimentari ben avviato era il momento di fare il grande...
scritto il 2023-05-25 | da Francopar
Viaggio in brasile
genere: incesti
viaggio in brasile chattando su facebook ho conosciuto una bella donna che vive in brasile, io sono solo e decido di prendermi una bella vacanza andando a trovarla, prendo l'aereo e dopo un lungo volo arrivo a rio e mi faccio portare da un taxi a casa sua, lei e' una bella donna alta 180 cm, alta come me, molto prosperosa come piacciono le donne...
scritto il 2023-05-10 | da lucaded
Viaggio con Ettore-
genere: prime esperienze
Mio padre lavorava in una fabbrica di infissi che aveva clienti in tutta Europa. Dalle nostre parti c'era un'agenzia di trasporti che provvedeva anche alla distribuzione di questi materiali. Uno degli autisti, Ettore, abitava vicino a casa nostra quindi spesso parlava con papà, a volte veniva a casa a prendere un caffè, insomma un'amicizia...
scritto il 2023-05-08 | da giancola
Matrimonio femdom (2) Viaggio di nozze
genere: dominazione
Matrimonio femdom (2) - viaggio di nozze. Racconto di pura fantasia Il matrimonio tra Matteo e Giulia si svolge nel più tradizionale dei modi, sposa in bianco, cerimonia in Chiesa, parenti ed amici invitati, mamme in lacrime, sopratutto quella di Giulia. Dopo il pranzo di nozze i due partono per il viaggio di nozze, la destinazione era stata,...