Erotici Racconti

Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "viaggio" :

1 1 1 racconti trovati.

Tre giorni d'amore , parte prima , la conoscenza e il viaggio
genere: tradimenti
Premetto che questa storia è assolutamente reale, nulla è frutto della fantasia. Come immaginate ho omesso qualsiasi riferimento a persone, date e luoghi per la possibilità di riconoscere i partecipanti. Non saprei se inserirla tra i sentimentali o tra i tradimenti ------------- Era ottobre, le serate casalinghe finivano naturalmente davanti...
scritto il 2018-06-13 | da birbante58
Il viaggio
genere: poesie
E mi libero del male Quando ti bacio In alto mare Galleggio, leggera I corpi intrecciati in un solo fiato Il respiro tagliato Dal piacere di ogni movimento E navigo, fino ad approdare All'isola del piacere, che in te si trova E mi stendo sulla sua spiaggia, E fisso il tramonto, che il corpo nudo scalda. Chiudendo gli occhi respiro un dolce...
scritto il 2018-06-08 | da Yuno
In viaggio con la mamma
genere: incesti
MI chiamo Laura, ho 40 anni e sono un’insegnante di scuola superiore. Era stata una giornata infernale. Ero stanchissima: mi era stato assegnato l’ingrato incarico insieme al collega di educazione fisica di accompagnare gli alunni di due classi di terzo liceo classico in gita scolastica prima dell’esame di maturità. Tenere a bada quel...
scritto il 2018-04-12 | da Nealviam
Viaggio ad Hanin
genere: voyeur
Viaggio in Cina Quello che sto per raccontarvi è una storia vera capitata in occasione di un viaggio in Cina, per l'esattezza ad hanin. Un'isola al largo del Viet Nam dove abitano i genitori dei miei suoceri. Questo è il prologo, adesso vado a raccontare. Agosto di 5 anni fa, avevamo predisposto Lin ed io un viaggio in Viet Nam, Hanoi per la...
scritto il 2018-04-11 | da Andrea E Lin
Viaggio in autostrada 2
genere: etero
lasciò andare la mia testa dopo averla tenuta ferma ancora un minuto.. io guardavo fissa la strada di fronte a me sempre con le calze strappate e con i capelli spettinati, lui guidava nervosamente.. il silenzio ci accompagnò ancora per qualche kilometro fino ad arrivare a quella piazzola di sosta. lui scese dalla macchina e venne ad aprire la...
scritto il 2018-03-25 | da LUNA
Il viaggio è cominciato
genere: dominazione
Un ultimo giro di acceleratore prima di spegnere la moto in un sommesso ruggito del motore, mentre smonti liberandoti dei guanti, gelati sulla superficie e successivamente del casco integrale nei quali li riponi, prima di chiudere il tutto nel bauletto. Suoni al campanello, senza neppure chiedere chi è, il portone viene aperto, entri spingendo...
scritto il 2018-03-24 | da scopertaeros69
Viaggio in autostrada
genere: etero
Stasera resto a casa, un bel film ed un bicchiere di vino.. è una storia romantica ma mi basta guardare le forti braccia di Quell' attore sexy cingere la vita di lei e sento che qualcosa in me si risveglia.. la mia mano scivola sotto le lenzuola e.. dio, da quanto tempo non ci sono le mani di uomo tra le mie gambe! mi tocco con avidità e mi...
scritto il 2018-03-21 | da LUNA
Che viaggio
genere: etero
Arrivo alla stazione di corsa. Per poco non perdevo il treno che, già sul binario 7, sembrava non aspettasse che me. Salgo giusto in tempo prima che le porte si chiudano dietro alle mie spalle. Come al solito I vagoni sono deserti e sicuramente non si sarebbero riempiti per le prossime 2 ore dato la tratta non prevede fermate..... Meglio, -...
scritto il 2018-03-14 | da Killingmoon
In viaggio verso le prime esperienze cap.2
genere: prime esperienze
Capitolo 1 Eravamo entrambi eccitati della situazione alla quale ci accingevamo a vivere quel weekend, anni di fantasie erotiche sussurrate all’orecchio ad ogni rapporto, avevano fatto si che il desiderio di vivere quelle situazioni si facesse via via sempre più incontenibile. Io ero l’autore del suo piacere e quindi anche del mio, perché...
scritto il 2018-02-26 | da Sempre io
In viaggio verso il mare
genere: etero
Quest'anno io ed Anna mia moglie abbiamo deciso di posticipare le ferie ai primi di settembre per evitare la ressa e l'afa agostane. La nostra meta è la costa ionica calabrese dove abbiamo affittato un bungalow in un campeggio in riva al mare. Anna,capelli rossi corti ha passato i 50 da un po ma a dispetto dell'età ha ancora un corpo tonico...
scritto il 2018-01-26 | da Whynot
Viaggio per Milano
genere: etero
Era una mattina di fine aprile, quando ho preso il treno x milano, vado a trovare un amico, gli faccio una sorpresa, arrivata alla stazione lo chiamo e gli dico di andare alla stazione di milano centrale, quando arriva e mi vede rimane di stucco dicendomi non avrei immaginato una sorpresa così. Andiamo ad un bar x un caffè e una chiaccherata,...
scritto il 2018-01-15 | da Coniglietta30
Viaggio per Milano
scritto il 2018-01-15 | da Coniglietta30
Il mio viaggio in autostrada
genere: gay
Stavo percorrendo l'autostrada quando mi occorreva di pisciare mi in un autogrill parcheggio il mio camion scendo dal camion mi faccio una bella pisciata poi vado al bar per bere un caffè ☕ passò vicino ad altri camion un camionista sui trentacinque anni mi disse ei bello molto mi fai compagnia io mi girò lo guardo e rispondo perché no ero...
scritto il 2018-01-14 | da Corrado
Inizio del viaggio
genere: dominazione
Era freddo. Ma in quel momento mi soffermai a sentire il mio respiro e mi scoprii ansimante. Sentivo l’aria entrare dentro le narici, potevo adirittura vederla, come in un fumetto. Respiravo, e ancora respiravo e sentivo l’aria ricoprire i miei pomoni. Mi vedevo distesa, come se non fossi io, solo allora iniziai a calmarmi. Tornò il freddo...
scritto il 2017-09-11 | da Master
Il viaggio di ritorno
genere: etero
In questo capitolo racconto il viaggio in treno di ritorno dalla visita fatta ai cugini. Siamo nel 1980 quando il treno era molto usato per viaggiare, pur dovendo i viaggiatori sopportare un servizio non sempre efficiente : ritardi, disagi e disservizi erano frequenti. Mia cugina e Tiziana, dopo il fantastico pomeriggio passato insieme mi...
scritto il 2017-09-06 | da Charming1
Un viaggio in moto
genere: tradimenti
E' una calda sera di Agosto. Sono nel mio ufficio. Sto elaborando un nuovo progetto quando sento squillare il mio cellulare. E' mio marito, Gianfranco. "Ciao cara, per un urgente impegno di lavoro oggi e domani non sarò a casa.. mi spiace...quando tornerò, faremo una bella vacanza insieme, te lo prometto.." mi dice. Non faccio neanche in tempo...
scritto il 2017-09-03 | da esme84
In viaggio con mamma 3. Zia e mamma
genere: incesti
Il secondo giorno di permanenza a casa di zia, mi svegliai intorno alle 8. C'era silenzio, nessuno si muoveva. Passo davanti camera di Roberta, è vuota! Ah si, ricordo, aveva detto che se si svegliava presto sarebbe andata a Milano a fare delle commissioni. Secondo me è andata a vedere se Federico, il suo fidanzato, è davvero là solo per...
In viaggio con mamma 2. Zia si prende cura di me
genere: incesti
La mattina verso le nove fui svegliato da alcuni rumori in camera: mia zia stava aprendo le finestre e gli scuri, io nudo sul letto con il classico alza bandiera del mattino, vistose macchie sulle lenzuola....chissà da quanto tempo era lì! Sorrise e disse:"buongiornoooo...! dormito bene?" Io rosso in volto bofonchiai: "si grazie zia....
scritto il 2017-08-27 | da Charming1
In viaggio con mamma. Ritrovo la cugina
genere: incesti
Durante l'estate successiva a questo turbinio di eventi vissuti in famiglia, mamma mi chiese di accompagnarla in Liguria, doveva assistere sua sorella maggiore che era ricoverata in ospedale. Chiarito il concetto che non avrei dovuto accompagnarla anche in ospedale, se non per una breve visita di saluto, acconsentii. Fù deciso che sarei stato...
scritto il 2017-08-27 | da Charming1
Benny e il viaggio nella terra degli orchi
genere: pulp
E' il periodo che precede la presentazione della tesi , Benedetta è particolarmente presa dallo studio e vive con ansia queste ultime settimane che la separano da quello che è l'ultimo passo verso l'agognata laurea . Passa le sue giornate sui libri , alla sera a smesso di uscire con le amiche preferendo restare nel suo monolocale a studiare...
scritto il 2017-08-13 | da Doc77
Il viaggio di Luca e Maria Ep. 3
genere: sentimentali
Luca. Ho il cazzo che mi esplode nei pantaloni. Ho passato la notte scorsa a segarmi davanti al culo della mia amica Valérie e passerò la prossima a segarmi al pensiero di questa qui. E' questo che sono diventato. Un segaiolo. In Italia scopavo spessissimo, spesso erano le stesse donne a cercarmi, altrimenti pur nella mia timidezza di fondo,...
Il viaggio di Luca e Maria Ep. 2
genere: sentimentali
Luca. Le dico in francese una frase di circostanza ma non sembra capire. Le chiedo se parla francese, evidentemente no. In inglese se parla inglese, molto poco. In italiano? No. Parla solo portoghese e in qualche modo capisco che è brasiliana. Sorrido. Sorride. E' bella. Maria. Mi dice alcune cose, penso in francese, poi inglese e poi forse...
scritto il 2017-06-14 | da Capitano Gert Dal Pozzo
Il viaggio di Luca e Maria. 1° ep.
genere: sentimentali
Luca. Ed eccomi qui, un italiano che vive all'estero in un triste parcheggio ai bordi del centro di Parigi in una domenica pomeriggio. Sono arrivato venerdì, in pullman da Bruxelles dove abito da un mese per uno stage che ne durerà sei. Sono stato ospite per due giorni di Valérie, una mia amica dei tempi in cui vivevo a Nantes, una ragazza...
Il Viaggio
genere: prime esperienze
Anche questo weekend è ormai ai titoli di coda... Sono le sei di una sera uggiosa e pressoché autunnale, nonostante il calendario si ostini a dire il contrario, mentre con borsone a tracolla mi dirigo mestamente verso la macchina che da ieri mattina giace quasi abbandonata nella piccola piazza, vano simulacro di un mondo frenetico al quale...
scritto il 2017-05-22 | da Tenkara
Ultima luna del tuo viaggio
genere: etero
***Storia di un amore impossibile nella Turchia del XIV secolo, tra lotte di potere e l’incubo della Peste Nera.*** L’imbrunire ormai imperversava, e la temperatura iniziava a colare a picco rapidamente, imponendo a Misha di cercare al più presto un riparo per la notte, prima di rischiare il congelamento. A perdita d’occhio, solo...