Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "vacanze" :

2 1 0 racconti trovati.

genere: etero
Finalmente siamo arrivati nella nostra villa in Toscana, oggi, come ormai da alcuni giorni, è una calda giornata estiva. Ogni anno ero felice di poter tornare in questa villa, vedevo un clima sempre felice e di festa, i miei genitori si rilassavano, io stavo con i miei amici e mi divertivo e tutto filava sempre liscio, so che era bello e nulla...
scritto il -0001-11-30 | da Enea
scritto il -0001-11-30 | da Enea Turner
scritto il -0001-11-30 | da EneaFrost
Vacanze Calabresi 5
genere: gay
Antonio è tutto eccitato, arriva come un pazzo con la sua 126, e ci dice Lorenzo è arrivato!! Suo cugino di Milano con cui ha scoperto l’amore omo! Ci attende a casa sua domani. Ci dà appuntamento alle 10 per recuperarci. Io e Leandro gli chiediamo, oggi non resti con noi in spiaggia. No no devo preparargli la casa per domani. Il giorno...
scritto il 2023-11-02 | da Alexis
Vacanze Calabresi 4
genere: gay
Oramai fa quasi una settimana che io, Antonio e Leandro ci troviamo alla spiaggia naturista. Ci siamo trovati un angolino nascosto dietro le dune, che abbiamo coperto con delle canne di bambù. Passiamo 2/3 ore insieme a divertirci e impariamo a conoscere i nostri desideri. Leandro preferisce essere attivo, adora bere e fare bere la pipì, gli...
scritto il 2023-11-02 | da Alexis
Vacanze Calabresi 3
genere: gay
Arrivo con un po’ di anticipo all’appuntamento con Antonio. C’è un ragazzo in bici, di una ventina d’anni, due bellissimi occhi verdi e una marea di capelli ricci. Anche lui come me in costume e a torso nudo. Non è molto peloso, ma ha una bella abbronzatura color nocciola. Ci guardiamo, gli dico ciao, mi risponde ciao. Non ha finito di...
scritto il 2023-11-01 | da Alexis
Vacanze Calabresi 2
genere: gay
Praticamente non ho dormito tutta la notte, sono talmente eccitato di rivedere Antonio che ho avuto un’erezione continua. Arrivo in bici , al luogo dell’incontro e la 126 rossa di Antonio è già li. Anche oggi è in costume a torso nudo. Ha lo stesso leggero odore di sudore di ieri, la cosa mi eccita molto. Ha portato due asciugamani e mi...
scritto il 2023-10-31 | da Alexis
Vacanze calabresi 1
genere: gay
Mia mamma trova un annuncio su Grazia, per affittare una villetta vista mare in Calabria. Il prezzo è molto competitivo e le foto che ci ha inviato la proprietaria sono molto accattivanti. Verso il primo di agosto partiamo da Torino e dopo 1400 chilometri, finalmente arriviamo. Il posto è più bello di quello che traspariva dalle foto! Una...
scritto il 2023-10-30 | da Alexis
La pura verità (vacanze rivelatrici)
genere: incesti
La pura verità (vacanze rivelatrici) Come già sapete in casa eravamo tutti abituati a girare in mutande, accappatoio, ma anche nudi. Certo con la pubertà cominciai a farmi vedere un po' meno, e mamma non risparmiava la battuta "ti fai vedere da tutti a calcio e qui ti nascondi?", oppure quando (non di rado...) entrava in bagno a "recuperare...
scritto il 2023-09-08 | da riccio19
Belle vacanze 2
genere: prime esperienze
Quello che era successo sembrava irreale, infatti la mattina appena svegli chiara mi domanda:amore ma come è potuto succedere, è la prima volta che provo un cazzo che non è il tuo, come mi giudichi? Cara non so come è potuto succedere, ma ti assicuro che vedendoti alle prese con Roberto mi sono eccitato come non mai, neanche da giovane avevo...
scritto il 2023-09-05 | da Oggichiavoio1
Vacca sola al villaggio vacanze VM
genere: esibizionismo
(racconto di fantasia) Sono in un villaggio vacanze al mare, mi è stato consigliato da un mio amico, sono venuta sola ma da subito ho capito che questo villaggio è stato fatto solo per persone che vogliono fare sesso tra loro anche non conoscendosi. il mio amico è un porco e prima di prenotare non ho chiesto informazioni , ero sicura che ci...
scritto il 2023-07-05 | da Helentrav
Vacanze al mare parte 3
genere: incesti
La mattina dopo mi sveglio e mi reco in cucina per fare colazione. Mia madre è già scesa in spiaggia così con calma prendo un caffè e mangio qualcosa. La raggiungo poco dopo: lei è in acqua a fare un bagno e nel mentre che tolgo la maglia la osservo pensando alla sera prima. Esce dall'acqua e mi saluta: facciamo due chiacchiere sul più e...
scritto il 2023-06-23 | da GG89
Le vacanze in onore di Saffo
genere: saffico
Le vacanze in onore di Saffo Come ogni estate, sono stata costretta dal mio gruppo di amici a partire per il campeggio. Immaginavo già cosa mi sarei dovuta subire: la solita gente, la stanchezza, la sveglia al mattino presto, le lunghe passeggiate, i soliti amici, la solita noia! Desideravo novità insomma, e tutto mi aspettavo tranne che...
scritto il 2023-06-23 | da andreaeffe
Vacanze al mare parte 2
genere: incesti
Dopo aver visto il film sono in camera da solo: ho un'erezione molto forte sento la necessità di masturbarmi, ma per decenza decido di non farlo. Decido allora di alzarmi per andare in cucina a bere fare due passi e stemperare un pò. Ritornando verso la mia camera mi accosto alla porta della camera di mia madre: la osservo. Indossa una camicia...
scritto il 2023-06-19 | da GG89
Vacanze al mare parte 1
genere: incesti
Quello che vi racconto è una storia accaduta qualche hanno fa e riguarda me, 24-enne studente di ingegneria e mia madre. Siamo nel mese di luglio, ed io sono nel bel mezzo della sessione estiva: esco poco e studio tanto. Mia madre, 58 anni, alta circa 1,65 casalinga: è una donna piacente, ma fisicamente mostra i segni dell'età, un pò di...
scritto il 2023-06-17 | da GG89
Vacanze separate
genere: prime esperienze
Hanno deciso i miei vacanze separate Io Papà e Zio in un posto di mare Mamma Zia e la cuginetta da sole in montagna, Andiamo in Grecia Mikonos e a lesbo liberi Nel residence ci danno una stanza un letto matrimoniale e un lettino sistemiamo i bagagli e ci facciamo la doccia acqua poca calda e cosi io e zio infiliamo insieme e lui mi lava le...
scritto il 2023-05-26 | da sensuale nero
La calda estate al villaggio vacanze. Il gran finale.
genere: esibizionismo
E facciamo finire questa saga del villaggio vacanze che è durata fin troppo… Silvia trascorse le ultime giornate al villaggio fra lunghe notti di sesso e pomeriggi in spiaggia a rilassarsi al sole e a flirtare con bagnini e ospiti del resort. Per la maggior parte Marco non venne coinvolto dagli amici nei loro giochi. Le sue mansioni si...
scritto il 2023-04-28 | da iosonoimmaginario
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 9
genere: voyeur
"Cornuto, guarda dentro. Lo spettacolo è di tuo gradimento?" Marco sbircia dalla finestra del bungalow. vede sua moglie messa a pecorina, sta prendendo il bel cazzo di un ragazzo in figa, montata ad un ritmo frenetico. Silvia viene scossa ad ogni colpo, il culo, le cosce, le tettine che le ballano su e giù. Ilaria è a cosce spalancate di...
scritto il 2023-04-26 | da iosonoimmaginario
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 8
genere: esibizionismo
Quando Marco e la moglie giungono in spiaggia la coppia di amici è appena uscita dall'acqua. Ilaria è splendida in topless, la pelle bagnata, l'abbronzatura perfetta, il seno generoso. "Cara, asciugami e poi spalmami la crema. Sai quanto la mia pelle sia sensibile, in particolare l'interno coscia e il seno." Silvia non si fa pregare, asciuga...
scritto il 2023-04-21 | da iosonoimmaginario
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 7
genere: esibizionismo
"È permesso?" Eccolo, il cornuto. Finalmente è tornato dalla spesa, trovando la moglie a letto con la coppia di amici, abbracciata all'amante. "Buongiorno, la colazione è pronta. Vi aspetto di là" Quando il marito richiude la porta dietro di sé, Silvia riprende ad accarezzare i muscoli di Morgan, i bicipiti, i pettorali. Poi più giù,...
scritto il 2023-04-15 | da iosonoimmaginario
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 6
genere: esibizionismo
Quando riapri’ gli occhi, quel sabato mattina, Silvia ci mise qualche secondo a realizzare dove si trovasse. Si era risvegliata abbracciata ad Ilaria, le loro gambe intrecciate, il magnifico seno dell’amica che si alzava ed abbassava al ritmo del quieto respiro. Silvia si era mossa, ed anche la sua compagna aveva aperto gli occhi. Si erano...
scritto il 2023-04-10 | da iosonoimmaginario
Il diario 2 sett di vacanze le delusini
genere: sentimentali
click 🔓 caro diari,oggi non è proprio un gran giorno, Franco dopo avermi sedotta è usata, Mi ha dato il ben servito, Mi è crollato il mondo addosso,non riesco più frequentare la comitiva, vedere lui che stronzeggiare con la vittima di turno,mi far stare male, sono giorni che piango per uno stronzo,che non inporta nulla di me di come sto...
scritto il 2023-04-07 | da Juliana49
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 5
genere: dominazione
Quando Silvia finalmente raggiunge la coppia di amici in camera da letto li trova ancora infilati sotto le coperte. "Tutto ok Silvia?" "Si, si." "Ci hai salutato il signor Guido?" Morgan e Ilaria scoppiano a ridere. "Allora sentivate! Che coglione quell'uomo! Stava lì, a guardarmi, e faceva conversazione, mentre io ero chiusa fuori tutta nuda!"...
scritto il 2023-04-04 | da iosonoimmaginario
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 4
genere: esibizionismo
Silvia raccoglie un grande asciugamano, se lo avvolge al corpo allacciandolo sopra il seno. Morgan le ha chiesto di presentarsi nuda, ma lei non se la sente, troppo rischioso, così alla luce del sole. E se qualcuno la vedesse? Non se ne parla! Schiude la porta del bungalow, controlla fuori. Bene, non c'è nessuno, si può uscire. Il bungalow...
scritto il 2023-04-02 | da iosonoimmaginario
La calda estate al villaggio vacanze. Capitolo 3
genere: saffico
Quando si sveglia Silvia è sola, Marco dev'essere già uscito a fare la spesa, come gli ha ordinato Morgan. Immediati riaffiorano le immagini della sera prima, l'amico che la tocca di fronte al marito, le palpate in sala durante i balli latino americani, i pompini ai due bagnini. Cazzo, avranno avuto vent'anni meno di lei, e che voglia addosso,...