La vita da gay di matteo

Scritto da , il 2013-12-20, genere gay

Un giorno dopo esserci chiavati più volte, Matteo mi raccontò come avvenne la prima volta che lo prese nel buco del culo.

Era in estate e sua famiglia andò in montagna per le vacanze e lui un giorno stava guardando un gregge di pecore e vide il pastore tirare giù i pantaloni, prendere una pecora e metterglielo nel culo. Lui rimase allibito ma il suo piccolo cazzo si era indurito a tal punto che tirò fuori il cazzo ed incomincio a toccarselo (non si era mai fatto una sega aveva 12 anni), a questo punto il pastore si avvicinò gli prese in mano il cazzo e gli fece una sega.

E cosi il giorno dopo il pastore lo vidi e tirò fuori il cazzo e gli disse, dai fammi vedere il tuo bel culetto, Matteo non si fece pregare e appena si girò il culo verso il pastore questo gli apri le chiappe e gli infilò il cazzo nel suo vergine buco del culo.

Dopo tre giorni che il pastore lo inculava, gli disse adesso tocca a te mettermelo nel culo e cosi per la prima volta inculò un uomo e cosi fine delle vacanze tutti i giorni si inculavano a vicenda ed infine gli fece inculare il caprone più grosso del suo gregge.

Quando rientrò a casa dopo le vacanze, aveva incominciato a farsi seghe ed infilare nel buco del culo il vibratore della nonna, ma la nonna si accorse che il suo vibratore veniva usato, ed allora fece finta di uscire e subito rientrò senza farsi vedere da nessuno, dopo un po' vide Matteo entrare nella sua stanza prendere il vibratore togliersi gli slip ed infilarsi nel culo il suo vibratore, mentre con la mano si faceva una sega. Lei entrò piano nella stanza, era anche lei eccitata dalla vista del nipote che si menava il cazzo e con l'altra mano scoteva nel buco del culo il suo vibratore, allora si avvicinò piano, piano e gli prese il cazzo in mano e gli fini la sega, poi gli chiese come mai faceva queste cose e chi gli aveva rotto il culo, allora Matteo gli disse del pastore e lei intanto vide che il cazzo era ridiventato duro e lei gli apri le sue gambe e gli disse di metterglielo in figa, ma Matteo gli disse di no se vuoi te lo metto nel culo mai entrerò in una figa e allora la nonna lo accontento e allora ancora oggi la nonna lo prende in culo e dopo la nonna succedette, grazie alla nonna, di inculare anche la mamma.

Il mio cazzo era ridiventato duro e cosi lo inculai nuovamente quel bellissimo culo che orai prende cazzi da 8 anni e sembra sempre la prima volta. ciao alla prossima

Questo racconto di è stato letto 3 6 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.