Ricerca racconti

Risultati di ricerca per "campeggio" :

5 8 racconti trovati.

1 Mia moglie, avventura al campeggio...
genere: dominazione
Appena possibile io e mia moglie partiamo per qualche giorno con il nostro amato camper per goderci qualche giorno di relax e di libertà. Lei è una bella signora, la perfetta donna di casa, forse troppo fedele alla parte, così tanto che a volte nelle mie irrefrenabili fantasie la vorrei un pò più spinta nella sfera sessuale. Proprio cosi,...
scritto il 2024-03-03 | da Almost57366
Trio e poi corna in campeggio
genere: tradimenti
Quando possibile, io e mia moglie cerchiamo di ritagliarci alcuni giorni nei quali partiamo per concederci delle piccole fughe dal tran tran quotidiano, in questo un alleato fondamentale è il nostro camper. Quella volta, avendo 2-3 giorni liberi, avevamo deciso di trascorrerli sulle coste croate. Purtroppo da quelle parti la sosta libera non è...
scritto il -0001-11-30 | da Luke0085
Campeggio nella pineta
genere: esibizionismo
Ci stavamo crogiolando al sole pomeridiano di fine settembre, mia moglie stava leggendo un libro, la lettura era una delle sue passioni, io mi stavo rilassando dopo le parecchie ore di guida al volante del nostro camper. Faceva ancora piuttosto caldo. La spiaggia non era molto affollata, del resto quella zona era poco conosciuta, eravamo in...
scritto il 2023-11-05 | da onilad54
Campeggio con mamma
genere: incesti
Racconto di fantasia. Estate 2022. Sono Mattia, avevo appena finito il liceo con il massimo dei voti. Sono un appassionato di astronomia infatti il mio sogno è quello di lavorare in un agenzia spaziale. Sono figlio unico, i miei genitori non mi fanno mancare nulla. Mi avevano promesso un grande regalo se avessi preso un buon voto dal diploma....
scritto il 2023-07-10 | da Gianni67
Campeggio con Zia
genere: incesti
Ciao a tutti! Per il weekend del 2 giugno io e zia organizzammo per tempo 3 giorni in campeggio.  Noleggiammo uno di quei Van allestiti e assemblati da campeggio e decidemmo di fare una capatina nella costa della Croazia.  VENERDÌ La mattina del 2 Giugno ritirammo il Van e partimmo verso la Croazia. Il mezzo era molto carino e coccolo....
scritto il 2023-06-20 | da Matteezia
Campeggio a Vada
genere: incesti
Salve quello che vi racconto è un avvenimento accaduto lo scorso fine settimana. Io sono Daniele un ragazzo di 20 anni bel fisico alto circa un metro e ottanta per 85 kg non passo inosservato. Sabato mattina sono andato al mare dove i miei nonni hanno una casa di legno in un campeggio che noi della famigli sfruttiamo e condividiamo le spese di...
scritto il 2023-06-15 | da Dany24
Campeggio
genere: masturbazione
Da 3 anni io mio marito e mia figlia andiamo in campeggio in Toscana. Dopo il primo anno di prova mio marito ha comprato la roulotte e ogni anno facciamo 3 settimane in campeggio. Lui non fa mai più di 10 giorni ma non mi lascia sola , viene sua madre con noi , donna piacevole anche se all'antica. Mio marito mi scopa poco specialmente da quando...
scritto il 2023-05-21 | da Sesa
Campeggio 3
genere: incesti
Dopo cena vado al bar. Ci sono degli amici e facciamo alcune partite a biliardino. Poi televisione. “Vieni a giocare a calcetto domani sera?” “Si certo a che ora.” “Alle 7, poi mangiamo una pizza in centro” “Ok ciao a tutti” e vado a dormire. I sacchi a pelo sono a posto. I cuscini sono ben messi. Deve essere stata Anto. Mamma...
scritto il 2023-03-11 | da markus
Campeggio 2
genere: incesti
Mi sveglio verso le nove, ho dormito profondamente. Mi ricordo della notte e sento il cazzo che si sveglia. Anto non c’è. Esco. Sento l’odore del caffè. “Vuoi fare colazione?” I miei sono seduti all’aperto. Sul tavolo caffettiera, tazze, pane e marmellata. Papà sta leggendo il giornale. “Si grazie” “Cosa vuoi?” “Il...
scritto il 2023-03-11 | da markus
Campeggio 1
genere: incesti
“Che c’è” “Ssssss parla piano” sussurra mia sorella. Stavo dormendo nella canadese e un ansimare e i movimenti di mia sorella mi aveva svegliato. “Ssssss non fare rumore, ascolta”. Tendo l’orecchio e sento di nuovo ansimare forte. “Spingi forte, ahhhh, ahhhh”. È la voce soffocata di mia mamma. “Siii siii” risponde...
scritto il 2023-03-09 | da markus
Vacanza di luglio in campeggio
genere: tradimenti
Quest'anno a luglio con mia moglie io sulla 50ina e lei sulla 40ina d'anni, abbiamo affittato un camper per la prima volta e siamo andati in puglia per le vacanze, ci siamo fermati una decina di giorni in un camping molto carino nel leccese. Proprio vicino a noi c'era un'altro camper già parcheggiato ,era di un uomo di 62 anni vedovo che...
scritto il 2022-09-18 | da MaxMaxMax
Adolescenza il campeggio e le mie prime esperienze🌀
genere: prime esperienze
I miei genitori questo anno ,decidono di fare delle vacanze alternative. IN UN CAMPEGGIO per di piu di giugno. E un anno di bocciata a scuola mi sono lasciata da poco dal mio ragazzo e ora il campeggio ,ho dovuto disdire la vacanza con i amici per via della scuola,sono stata messa in punizione. Arrivati al campeggio posizionata la roulette...
scritto il 2022-08-15 | da Juliana49
Campeggio con mio padre
genere: incesti
Mi chiamo Paola, sono bionda, 41 anni. Nel mese di luglio del '2000, avevo appena finito le vacanze estive, al Parco Nazionale d'Abruzzo. In campeggio organizzato, io mio padre e mia madre. Avevamo fatto molte passeggiate lungo i sentieri. Dopo il ritorno a casa, decidemmo di prenderci qualche altro giorno di vacanza per fare un po' di...
scritto il 2022-04-23 | da geronimo12
Adolescenza in campeggio
genere: prime esperienze
Quello che andro ha raccontare succese nei anni 90. Sono sabrina ora 46 anni sposata con figlia di 16 anni Tutto inizio in una vacanza, mi invito la mia compagna di banco carla, Siamo tuttora amiche Il padre di carla comprò un camper e lei mi invitò ha passare le vacanze con lei. In padre era divorziato da 5 anni all epoca un singol incallito...
scritto il 2021-10-02 | da Juliana049
In campeggio
genere: bisex
Ciao sono Betty 56 anni , sposata con Gianni . non mi descrivo , l'ho fatto tante volte nei racconti precedenti . Io e Gianni , da sempre le nostre vacanze le passiamo nei campeggi , dove siamo più liberi , senza vincoli di etichetta , siamo quasi sempre in costume e vestitini tipo prendisole o pareo mentre Gianni ,bermuda e camicia ,...
scritto il 2021-09-26 | da Betty 56 anni
Juliana al campeggio
genere: tradimenti
NON SO PERCHÉ MIO MARITO COSTANTIN COMPRO UN CAMPER IO PREFERISCO HOTEL VILLAGGI PER TRASCORRERE LE POCHE VACANZE IN TOTALE RELAX LE MIE FIGLIE VICA MARIA E SABRY ERANO ENTUSIASTE UN MESE IN UN CAMPER HO MIO DIO PENSAI IN UN CAMPEGGIO SENZA LE COMODITÀ PARTIAMO VERSO IL SALENTO LE RAGAZZE ENTUSIASTE MIO MARITO ERA FELICE DI PASSARE QUESTA...
scritto il 2021-08-08 | da Juliana(49)_
Il campeggio al mare
genere: gay
L'estate scorsa avevo prenotato quindici al mare in un campeggio avevo prenotato un bungalow arrivo nel pomeriggio per prendere possesso del mio bungalow vicino al mio bungalow c'erano due ragazzi sui trentacinque anni abbiamo fatto subito amicizia alla sera siamo andati a cena nel ristorante loro mi dicono che vivevano assieme erano bellissimi...
scritto il 2021-06-19 | da Corrado
Un campeggio...diverso 2^parte
genere: etero
Mercoledì Quarto giorno. Alla mattina attività, al pomeriggio tornei. Pallavolo e basta. Prima tra i ragazzi, e poi il loro ‘special team’ contro gli animatori. Finché giocano loro, mi alterno ad arbitrare con Stefano e Luca, e in un momento di riposo sto su una panchina da solo a prendere sole con la maglietta alzata. Addominali in...
scritto il 2021-02-17 | da Fantasticante
Un campeggio...diverso 3^parte
genere: sentimentali
Giovedì Oggi giornata normale. Alla mattina l’attività. Sono nel gruppetto di ragazzi guidato da Angela e appunto da me. Stamattina non ho ancora voglia di riflettere su ciò che è successo. Mi concentro sul mio compito di educatore e guida per i ragazzi. Tema dell’attività: fumo e droga. Attività libera. Chi vuole esporsi può farlo,...
scritto il 2021-02-16 | da Fantasticante
Un campeggio...diverso 1^parte
genere: esibizionismo
Sarà un racconto diviso in parti, un po' lunghetto... È anche la prima volta, quindi perdonate eventuali errori. Storia vera, nomi inventati. Camposcuola come tanti… anzi no, questa volta sono con un equipe animatori completamente nuova. Stefano lo conosco da molto, usciamo assieme qualche volta con la compagnia… Luca ha fatto qualche...
scritto il 2021-02-15 | da Fantasticante
Costipazione da campeggio
genere: dominazione
La grossa pera arancione era lì, in bella vista, sovrastata dalla lunga cannula vaginale dal diametro interessante, il mio cuore cominciò a battere alla sua vista, Adele si era offerta per l’antico rimedio contro la mia stitichezza, lei era la vicina con la roulotte, il marito arrivava solo nel weekend e io da molti anni aspiravo a provare...
scritto il 2021-02-02 | da bertorelax2021
In campeggio.
genere: esibizionismo
Quest'estate abbiamo optato per la montagna. Tre settimane in un campeggio già frequentato da più piccolo, fa sempre piacere tornarci. I miei genitori li vedo praticamente solo a cena e pranzo. Il campeggio è piccolo ma sono sempre assieme agli altri adolescenti e purtroppo anche ai più piccoli che sono delle vere pesti. Stringo subito...
scritto il 2020-12-15 | da Vanessa99
Le docce del campeggio
genere: incesti
La storia che ho deciso di raccontare qui dopo mesi di riflessione risale al luglio dell'anno scorso. Mi trovavo in vacanza in un campeggio di una nota località marittima del nord Italia con mio marito, 48 anni di cui 20 da sposato, e mio figlio, studente universitario di 21 anni, nato qualche mese prima del nostro matrimonio, che curiosamente...
scritto il 2020-12-11 | da Annie
Quel campeggio!
genere: gay
Ero in campeggio, ero alto circa un metro e ottanta ed in buona forma sportiva, ero in una tenda da due con uno altro dei ragazzi del mio gruppo, Ale. Lui era completamente l'opposto, era alto solo un metro e settanta e non aveva un pelo sul corpo. Era stata una lunga passeggiata ed eravamo ambedue veramente stanchi così, appena cenato, siamo...
scritto il 2020-09-28 | da Aramis
Una notte al campeggio
genere: gay
Montai la tenda vicino a un bel camper moderno. Vidi dietro una delle finestre del camper che il proprietario mi stava fissando. Lo rividi poi nel campeggio altre volte. Una volta ai bagni. Sembrava che mi stesse studiando e aveva un sorriso appena accennato e uno sguardo furbo. Era un giovane uomo sui 35 anni, moro, tonico nel fisico,...